COMPAGNIA PETROLIFERA RINUNCIA ALLE TERRE DELLE TRIBÙ PERUVIANE

Galleria

This gallery contains 3 photos.

COMPAGNIA PETROLIFERA RINUNCIA ALLE TERRE DELLE TRIBÙ PERUVIANE Vittoria! La compagnia petrolifera rinuncia alle terre delle tribù peruviane Una grande vittoria per le tribù incontattate dell’Amazzonia peruviana che vincono la battaglia contro Pacific E&P, la compagnia petrolifera canadese che voleva effettuare delle prospezioni nella zona. La battaglia di Survival International con migliaia di cittadini, da sempre a fianco delle tribù … Continue reading

PICCOLI MAESTRI

Galleria

This gallery contains 5 photos.

PICCOLI MAESTRI Voglio dedicare questo testo ai piccoli e piccolissimi maestri, quelli di cui nessuno si ricorda anche quando sono vivi, di loro nessuno scriverà la biografia o raccoglierà il loro pensiero in un qualche scritto. Nessuno dedicherà una strada o una statua alla loro memoria, a volte non hanno nemmeno una tomba alla loro morte ma sicuramente lasciano un … Continue reading

Presentazione

Immagine

presentazione

 

Salve a tutti sono Massimiliano un’ anima che ha iniziato il suo percorso verso l’ ascensione e che come prescritto dalle leggi universali sente il dovere di condividere la conoscenza e le informazioni che via via apprende; questo perchè è mia profonda convinzione che in questa società occidentale ci sia più bisogno di aiuto spirituale che materiale.

Piuttosto che per una cieca obbedienza alle leggi universali, se da una maggiore consapevolezza deriva una maggiore responsabilità, mi impegno con l’ universo a condividere il mio sapere perchè ritengo ciò giusto e non perchè mi è imposto.
Questo dovrebbe essere l’ atteggiamento di ciascuno di noi, non accettare passivamente insegnamenti da qualsiasi fonte provengano ma meditarli, analizzarli anche contestarli e una volta depurati da tutto cio’ che non ci convince farli nostri e viverli nella vita quotidiana.
É facile infatti cadere nella trappola dell’astrazione e della vuota filosofia invece ciò che è compreso va poi messo in pratica nella propria esistenza anche se non è certamente facile farlo, ma con il tempo e la pratica si arriva ovunque si desidera.
La volontà è la discriminate, molti infatti parlano di prescelti, di eletti ma siamo tutti prescelti, siamo tutti perfetti per diritto di nascita, ciascuno di noi è in potenza dio perchè comune è la nostra origine, siamo tutti frammenti della coscienza dell’Uno, del dio che ci ha creato suddividendosi nella sua creazione, le uniche cose che ci differenziano sono la maggiore o minore consapevolezza di ciò e la presenza o l’ assenza della volontà da parte nostra nel superare il nostro IO ed abbracciare il Sé superiore, la nostra natura divina. Lo scopo dell’esistenza è evolvere e nell’ evoluzione personale noi acquisiamo esperienze che arricchiscono la Coscienza cosmica, l’intera esistenza è un’esplorazione infinita che scoperta dopo scoperta ci conduce a riunirci con l’Unità da cui proveniamo.
Inserirò quindi in questo blog tutte le informazioni che mi sono state utili nel mio percorso voi prendete ciò che ritenete in sintonia con il vostro sentire, infatti esiste un percorso personale per ognuno di noi, è questo il motivo per cui siamo 8 miliardi di individui e non un individuo singolo. Fate attenzione a non interferire nel percorso personale del vostro prossimo, date la conoscenza a chiunque ma non imponete mai il vostro punto di vista, questo sarebbe un grave violazione delle leggi cosmiche, della legge del libero arbitrio; se non comprendono significa che non è arrivato ancora il loro momento, più avanti comprenderanno ci vogliano anni o nuove vite per farlo.
Sappiate inoltre che la verità non è qualcosa di fisso ma muta con l’aumentare della consapevolezza, ciò che è vero oggi potrebbe non esserlo domani alla luce di nuove rivelazioni, non ancoratevi quindi a fedi o dogmi, tutto è relativo, ne ricavereste solo delusione e rallentereste la vostra evoluzione.
Un ultima raccomandazione, cercate sempre ciò che vi unisce al vostro prossimo e non ciò che vi separa, non mettetevi in contrasto per un’ interpretazione, una postilla, un comma, c’è già troppa incomprensione fra noi per crearne dell’altra, noi siamo tutti una sola cosa, una Unità.
Spero con questo mio contributo di pensiero di fare qualcosa di utile a voi che leggete e di ripagare in parte il mio debito con chi mi ha formato e sopratutto con il Padre che mi ha creato; me e voi, tutta l’Unità.

ACQUAMARINA

Galleria

This gallery contains 6 photos.

ACQUAMARINA Classe Mineralogica: Silicato Famiglia: Berilli Colore: azzurro, azzurro-verdastro (per via delle tracce di ferro che contiene) Lucentezza: vitrea Trasparenza: da trasparente a traslucida Composizione chimica: Bisilicato di alluminio e berillo Formula: be3Al(Si6O18) + K, Li, Na, + (Fe) Sistema cristallino: Esagonale Durezza (Mohs): 7,5 – 8 (molto elevata) Opacità: Traslucido o trasparente Chakra: 5°centro energetico all’altezza della gola Elemento: … Continue reading

PROGETTO RA

Immagine

PROGETTO RA

LEGGE DELL'UNO RA MATERIAL SESSIONE 1LA LEGGE DELL’UNO

IL MATERIALE DI RA

Di Ra, Un Umile Messaggero Della Legge Dell’uno

In questa pagina raccolgo tutto il materiale tradotto in italiano che riguarda i “RA Materials”, il Corpus completo delle comunicazioni dell’Entità conosciuta come RA che ha visitato la Terra in più occasioni e che fa parte della “Confederazione dei Pianeti al Servizio dell’Infinito Creatore” impegnata in un piano di aiuto all’evoluzione della coscienza di questo pianeta. Queste informazioni sono state ricevute a suo tempo dal gruppo del “Love And Light Research” (www.llresearch.org) di cui facevano parte James Allen McCarty, Don Elkins e Carla Rueckert.

Questa traduzione che vi giunge attraverso di noi, è nell’intenzione la più letterale possibile fatta salva la comprensibilità del testo. Non si tratta di un testo “facile” da leggere, per afferrare i concetti contenuti in esso è necessario uno sforzo di attenzione e concentrazione da parte del lettore. I concetti contenuti possono riattivare nel ricercatore interessato codici di comunicazione ed attivazione che possono portarlo a comprensioni profonde. Le parole che formano il testo sono state scelte a tale fine e non potevano essere variate. Per chi cerca con cuore puro e mente aperta qui vi è un tesoro di conoscenza/consapevolezza da scoprire.

Questa traduzione è tratta dal progetto “Relistening Project” di Tobey Wheelock (www.lawofone.info) nella versione”Lightly Edited Version”. (La traduzione delle prime 26 sessioni è basata sul lavoro di Gianluca Mosaico)

PDF completo: LEGGE DELL’UNO RA MATERIAL Sessioni da 001 a 106 ver ott 23

Link: Sessione 1

Link: Sessione 27 28 29 30 31

Link: Sessione 32 33 34 35 36

Link: Sessione 37 38 39 40 41

Link: Sessione 42 43 44 45 46

Link: Sessione 47 48 49 50 51

Link: Sessione 52 53 54 55 56

Link: Sessione 57 58 59 60 61

Link: Sessioni 62 63 64 65 66

Link: Sessione 67 68 69 70 71

Link: Sessione 72 73 74 75

Link: Sessione 76 77 78 79

Link: Sessione 80 81 82 83 84

Link: Sessioni 85 86 87 88

Link: Sessioni 89 90 91 92

Link: Sessioni 93 94 95 96

Link: Sessioni 97 98 99 100 101

Link: Sessioni Da 102 A 106

Un piccolo aiuto al lettore

James Allen altrimenti noto come Jim McCarthy.

Ringrazio tutti i fratelli e gli amici per l’aiuto che mi hanno fornito durante questo lavoro di traduzione e lo dedico ad un fratello.

Che il Grande Falco dorato si sempre sopra di te anima benedetta

FISICA DELL’UNITÀ

Immagine

FISICA DELL’UNITÀ

FISICA DELL'UNITÀ 3in questo Post raccolgo tutti gli articoli riguardanti la mia ricerca sulla Fisica Moderna e la sua relazione con gli insegnamenti tramandati dalle antiche tradizioni con il nome di “Geometria Sacra”. Non è sicuramente facile conciliare le due cose ma se si guarda con attenzione si scopre che quanto scritto nei “Veda” o nei “Ra Materials” o nella” Bibbia degli Esseni” è essenzialmente quanto ipotizzato dagli scienziati moderni più all’avanguardia come Nassim haramein, David Bohm, Kozyrev, Steven Backster, Masaru Emoto, Victor Schauberger, Ighina, Wilhelm Reich, Wildcock, Nikola Tesla, Todeschini, Andrija Puharich e altri.

In molte parti di questa ricerca sono presenti, quale origine di fenomeni fisici, concetti filosofici e religiosi e ciò può essere difficilmente accettato dalle menti educate al rigido razionalismo scientifico che separa, nettamente, la Scienza dalla Religione e dalla Filosofia. Questa visione razionalistica della Scienza è parziale e conduce spesso a conclusioni monche e minate da evidenti paradossi a cui si cerca di rimediare con teoremi inconcludenti, forieri di nuovi paradossi. La Scienza e la Coscienza non possono essere separate, come non è possibile separare la Fisica dalla Metafisica, l’una è parte dell’altra. Se riuscite a comprendere questo, i seguenti articoli possono aiutarvi a capire la dinamica alla base della creazione della Realtà per come la percepiamo.

In questa ricerca ho cercato di essere il più chiaro e semplice possibile nell’esposizione ma questi sono concetti che non possono essere espressi con “parole povere” e necessitano di uno sforzo di comprensione considerevole da parte di chi legge. Link agli articoli:

Il Campo Energetico Quantico: CAMPO ENERGETICO QUANTICO

La Realtà Poligonale: LA REALTÀ POLIGONALE

La Creazione secondo Ra: LA CREAZIONE SECONDO RA

La DINAMICA DELLA VIBRAZIONE E LA MECCANICA DELLA STRUTTURA INTERNA DEI POLIGONI

Le Dimensioni: LE DIMENSIONI

I Frattali: UNIVERSO OLOFRATTALE

Forme Pensiero  e Solidi: Forme Pensiero Etere e Solidi Geometrici

La Polarità e il Magnetismo: POLARITÀ E MAGNETISMO

Cosmologia Fisica e Metafisica: COSMOLOGIA METAFISICA

In un Video: Inner Worlds, Outer Worlds e in una straordinaria testimonianza: ESPERIENZA DI PRE MORTE DI MELLEN-THOMAS BENEDICT; la sintesi di tutto quanto raccolto in questa sezione.

APPENDICE: La Piramide (PRIMA) (SECONDA) (TERZA) Parte

APPENDICE : SIMBOLI VESCICA PISCIS E LE SUE CELATE PROPRIETÀ

APPENDICE : SIMBOLI SATOR PROIETTORE DI FORME

Integrazione: Forme Pensiero Etere E Solidi Geometrici (questo testo approfondisce quanto esposto nella Realtà Poligonale)

Approfondimento: “Tempo E Pensiero”: TEMPO E PENSIERO

Approfondimento: Alfabeti Archetipi E Formazione Del Pensiero

APPENDICE : SIMBOLI ABRACADABRA SIGNIFICATO E PROPRIETÀ NUMERICHE

Approfondimento: QUADRATI MAGICI E PIANETI

APPENDICE : SIMBOLI Swastika Svastica Sauwastika Simbolo di Armonia Celeste

VERDE ELETTRICO NEGATIVO

Galleria

This gallery contains 9 photos.

VERDE ELETTRICO NEGATIVO ENERGIA “VERDE NEGATIVO” E TERAPIA CROMORADIONICA O CROMOTERAPIA RADIONICA di Andrea Fontana Ecco Come Avvenne La Scoperta Del “VERDE Negativo”. All’inizio del 1930 i ricercatori francesi Chaumery e De Belizal fecero degli studi di radioestesia fisica sui solidi ed esaminarono attentamente le radiazioni emesse dalla superficie di una sfera di legno, posta sopra un supporto. Constatarono che … Continue reading

INDAGINE DELLA PERSONALITÀ

Immagine

INDAGINE DELLA PERSONALITÀ

INDAGINE DELLA PERSONALITÀRiunisco in questa finestra tutti gli articoli che riguardano gli Specchi Esseni e l’ indagine della Personalità tramite la Tecnica Dello Specchio. Tramite la sofisticata Tecnologia Spirituale degli Specchi sono riuscito a superare un momento di profonda crisi esistenziale ed ho perciò deciso di raccogliere e proporvi, tutto il materiale che ho reperito su questo argomento. La tecnologia degli Specchi necessita di un solo prerequisito per poter essere utilizzata, L’Assoluta Sincerità Con Se Stessi. Se non si è in grado di riconoscere e sopratutto di accettare i lati ”Ombra” della propria Personalità, non si riuscirà a vederli rispecchiati negli “Altri” tramite il Gioco delle Relazioni. Se, al contrario, tramite gli Specchi riuscirete ad individuare i conflitti interiori latenti nella personalità potrete risolverli, arrivando al punto di riuscire ad abbandonare l’IO per abbracciare il nostro SÉ. Spero che la Comprensione di questi Testi sia utile a voi come lo è stata a me:

Sette Specchi Esseni: Sette Specchi Esseni

Legge Dello Specchio: Legge Dello Specchio

7 Specchi Esseni: 7 Specchi Esseni

Le Lezioni Dello Specchio: Le Lezioni Dello Specchio

Jiddu Krishnamurti : Discorso di scioglimento dell’Ordine della Stella d’Oriente

Il Libero Arbitrio: Libero Arbitrio

Il Meccanismo dello Specchio: Il Meccanismo dello Specchio

Il Pensiero Ha Potenzialità Infinita: Il Pensiero Ha Potenzialità Infinita

Imparare Su Noi Stessi: Imparare Su Noi Stessi

Di Cosa Hai Paura: Di Cosa Hai Paura

LA STORIA DI LILA: LA STORIA DI LILA

TEMPO E PENSIERO: TEMPO E PENSIERO

SETTE PRINCIPI ERMETICI: Kybalion

NOTTE BUIA DELL’ANIMA: NOTTE BUIA DELL ANIMA

SAMADHI: SAMADHI Oltre Il Velo

IMPECCABILITÀ: Manifestazione Impeccabilità ed il Campo Cristallino

Perfezionare i Vostri Talenti come Co-Creatori: Perfezionare I Vostri Talenti Come Co-Creatori

LE DISCIPLINE DELLA PERSONALITÀ (LINK)

LA VIA DELL’ADEPTO: LA VIA DELL’ ADEPTO

DISCRIMINE E GIUDIZIO: DISCRIMINE E GIUDIZIO

orgonite e scie chimiche

Immagine

Raccolgo qui tutti i link al mio progetto “ orgonite e scie chimiche “ detto anche Chembuster beeswax.

orgonite e scie chimicheIl chembuster radionico e non, è un dispositivo che utilizza l’energia orgonica per far perdere coerenza alle scie chimiche e disperderle, è inoltre in grado di eliminare parte dell’inquinamento atmosferico causato da polveri sottili su di una vasta area ed ha anche la capacità di trasmutare l’energia negativa Dor in energia positiva Or.

Questo dispositivo è stato realizzato partendo dall’esperienza di molti ricercatori e da una mia intuizione sull’applicazione della Radionica al dispositivo stesso, qui troverete tutte le informazioni necessarie per comprendere il suo funzionamento e per realizzarne uno con le vostre mani:

Le origini: Wilhelm Reich.

L’energia Orgonica: Reich e l’ Orgone

I dispositivi che utilizzano l’energia Orgonica: DISPOSITIVI ORGONICI

Il Chembuster realizzato da Me: Il mio Chembuster Beeswax

Il Testimone Radionico: Il testimone radionico chembuster

Oranur e luci fluorescenti: Lampade a led

Il mio secondo Chembuster: Il mio secondo chembuster beeswax

Ecco  finalmente la versione macchina radionica: Chembuster Radionico

Pulizia dei dispositivi Orgonici: Pulizia dei dispositivi orgonici

L’Orgonite Yang: Orgonitee Yang

Pericoli nell’utilizzo della Piramide: Piramidi E Onde Di Forma

Esperimenti con le Orgoniti: Acqua e Orgoniti

Emissione energetica di onde di forma, sperimentazione con le conchiglie: Conchiglie E Sperimentazioni

Vi ricordo che sia i Chembuster radionici che quelli tradizionali, esposti alla luce solare funzionano al massimo delle loro potenzialità, nel caso di dispositivi con predisposizione energetica Yin la luce lunare è più indicata ma in ogni caso la luce solare e il contatto con il terreno eliminano il Dor in eccesso che l’orgonite non ha potuto trasmutare.

GREBENNIKOV E L’ EFFETTO DELLA CAVITA’ STRUTTURALE

Galleria

This gallery contains 7 photos.

GREBENNIKOV E L’ EFFETTO DELLA CAVITA’ STRUTTURALE Lo scienziato russo dott. Victor Grebennikov è un entomologo, cioè egli lavora specialmente con gli insetti. Egli ha scoperto per la prima volta l’ “effetto della cavità strutturale” una volta che terminò di lavorare troppo tardi nelle steppe della valle di Kamyshlovo e cercò di dormire relativamente vicino al bordo di uno scoglio. … Continue reading

Microrganismi Effettivi

Galleria

This gallery contains 6 photos.

Microrganismi Effettivi EM FERTILIZZANTI NATURALI: LE MILLE APPLICAZIONI DEI MICRORGANISMI EFFETTIVI (EM) IN CASA E IN AGRICOLTURA Immaginate una famiglia contadina giapponese, un giovane figlio che lavora in mezzo ai campi e che, a causa del largo uso che si fa dei pesticidi, si ammala… Da qui la decisione di iscriversi alla facoltà di Agraria dedicando la sua esistenza alla … Continue reading

LA FELICITÀ

Galleria

This gallery contains 4 photos.

LA FELICITÀ Forse vi sarete accorti leggendo il Blog che ho tolto molti degli articoli presenti e ne ho modificati degli altri. Ho fatto questo dopo aver superato (lo spero, almeno) una dura “Notte dell’Anima” che mi ha fatto riflettere su molte delle mie convinzione e su molti aspetti della mia personalità e del mio comportamento. Negli ultimi due mesi … Continue reading