MATERIALI TOPOLOGICI

Galleria

This gallery contains 3 photos.

MATERIALI TOPOLOGICI Una Nuova Dimensione Delle Proprietà E Delle Loro Straordinarie Applicazioni La parola topologia si riferisce ai contorni di una superficie o alla forma di un oggetto. In matematica, la topologia classifica gli oggetti in base al numero di buchi che hanno. Una palla è una sfera senza buchi, mentre una ciambella, con il suo unico buco, è topologicamente … Continue reading

RA SESSIONI 89 90 91 92

Galleria

This gallery contains 1 photo.

RA SESSIONI 89 90 91 92 SESSIONE 89 9 giugno 1982 89.0 Ra: Io sono Ra. Vi saluto nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Comunichiamo adesso. 89.1 Interrogante: Potresti in primo luogo fornirmi le condizioni dello strumento, per favore? Ra: Io sono Ra. È come precedentemente affermato. 89.2 Interrogante: Ho due domande [di] natura personale. In primo luogo, durante … Continue reading

RA SESSIONI 85 86 87 88

Galleria

This gallery contains 1 photo.

RA SESSIONI 85 86 87 88 SESSIONE 85 26 aprile 1982 85.0 Ra: Io sono Ra. Comunichiamo adesso. 85.1 Interrogante: Potresti prima indicarmi le condizioni dello strumento? Ra: Io sono Ra. Chiediamo il tuo permesso per una prefazione a questa risposta includendo il saluto che utilizziamo. 85.2 Interrogante: Ciò è auspicabile. Ra: Io sono Ra. Vi salutiamo nell’amore e nella … Continue reading