SESSIONE 42 43 44 45 46

Galleria

This gallery contains 1 photo.

SESSIONE 42 43 44 45 46 SESSIONE 42 22 marzo 1981 42.0 Ra: Io sono Ra. Vi saluto nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Comunichiamo ora. 42.1 Interrogante: Ho una domanda sul bilanciamento. È piuttosto lunga e la riporteremo direttamente nel libro così com’è. Se puoi rispondere senza che io la legga, questo risparmierebbe tempo, altrimenti la leggerò. Ra: … Continue reading

ESPERIENZA DI PRE MORTE DI MELLEN-THOMAS BENEDICT

Galleria

This gallery contains 7 photos.

ESPERIENZA DI PRE MORTE DI MELLEN-THOMAS BENEDICT LA NDE DI MELLEN-THOMAS BENEDICT Nel 1982 morii per un cancro in fase terminale; si trattava di un tumore inoperabile. Mi fu detto che avrei potuto vivere ancora dai sei agli otto mesi, ma ogni tipo di chemioterapia a cui potevo essere sottoposto avrebbe fatto di me poco più che un vegetale . … Continue reading

SESSIONE 37 38 39 40 41

Galleria

This gallery contains 1 photo.

SESSIONE 37 38 39 40 41 SESSIONE 37 12 marzo 1981 37.0 Ra: Io sono Ra. Vi saluto nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Comunico adesso. 37.1 Interrogante: Ra ha familiarità con i risultati dei nostri sforzi oggi per pubblicare il primo libro che abbiamo prodotto? Ra: Io sono Ra. Questo è corretto. 37.2 Interrogante: Non so se puoi … Continue reading

SESSIONE 32 33 34 35 36

Galleria

This gallery contains 1 photo.

SESSIONE 32 33 34 35 36 SESSIONE 32 27 febbraio 1981 32.0 Ra: Io sono Ra. Vi saluto nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Comunichiamo adesso. 32.1 Interrogante: Ho una piccola domanda da Jim che aggiungerò a questo punto. La leggerò. Il complesso fisico dello strumento è ora in fase di recupero dall’assunzione di una sostanza chimica. Era all’oscuro … Continue reading

ELEMENTALI FATE ANGELI DEVA

Galleria

This gallery contains 19 photos.

ELEMENTALI FATE ANGELI DEVA L’Universo percepibile ai cinque sensi ordinari è estremamente limitato, di fatto l’invisibile regge il visibile e, come afferma Shakespeare: “Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia”. Tra le cose della cui esistenza l’essere umano moderno non è più ben consapevole, ci sono tutti gli esseri che … Continue reading