MESSAGGIO DA MAMMA GAIA

MESSAGGIO DA MAMMA GAIA

MESSAGGIO DA MAMMA GAIAQuando il potente “Power 91” si è mosso all’interno del nucleo magnetico di “Mamma Terra/Gaia” il 4 Maggio 2020, e quando la “Sua” geomagnetica esterna si è mescolata con le onde del plasma che affluiscono dai venti delle porte del Grande Sole Centrale e il Sole di questa galassia (“Via Lattea”), che produce colorate aurore “cosmiche” schizzate dal “pallet” delle onde di plasma (note anche come “espulsioni di massa coronale”), un messaggio è stato inviato alla creazione che abita “Terra/Gaia” che deve essere interpretato con una coscienza mistica.

I discorsi scientifici tradizionali direbbero che i venti solari oggi sono bassi, che nessun importante brillamento solare è emanato dal Sole se non quelli piccoli di “Classe A”, che si sta verificando un minimo solare e che in generale il clima cosmico è calmo.

Tuttavia, quelli con una propensione a un maggiore collegamento con LUCE da SORGENTE, comprendono che TUTTI i brillamenti solari da livelli apparentemente piccoli di “Classe A” fino a livelli massicci e potenti di “Classe X” hanno potenza dinamica e apparentemente delicata venti solari e “Terra/Gaia” è in comunicazione continua con forze superiori in tutto il cosmo che spesso non possono essere viste o sentite con i moderni dispositivi tecnologici.

La “tecnologia spirituale” riceve informazioni vitali che la tecnologia tradizionale non ha.

Il messaggio delle “costanti” “Potenze” di “Terra/Gaia” che possono sembrare a volte abbassarsi e poi rialzarsi – spiralare su e giù – è che un massiccio livello di Sorgente Luce è stato mandato ed è effettivamente ricevuto continuamente. Ciò è in procinto di spostare il Pianeta Terra/Gaia verso un diverso Continuum tempo/spazio e successivamente eliminare tutta la tossicità del vibratorio inferiore dal pensiero, dall’emozione, dalla parola e dall’azione.

MESSAGGIO DA MAMMA GAIAQuesto processo richiederà più tempo in base al modo in cui gli esseri umani costruiscono le loro correnti temporali in relazione a ore, giorni, settimane, mesi anni, ecc.

Bisogna rendersi conto, tuttavia, che nel cosmo in realtà non c’è tempo – passato, presente e futuro sono tutti mescolanti – le dimensioni sono tutte una cosa sola con dispiegamenti individuali secondo vari gradi di coscienza in tutti i pianeti, le galassie e universi del Multiverso (il cosmo).

LUCE SORGENTE si sta muovendo nei vasi fisici dell’umanità (anche animali e piante) e nelle strutture molecolari quantistiche – ogni nucleo di ogni cellula e tutte le parti del “tempio del corpo” umano.

L’”altare”, che è il cuore, viene ricalibrato, così come ogni parte che comprende il “tempio” – ogni meridiano, chakra, muscolo, ghiandola, organo, tessuto, ecc.

La LUCE si sta riversando come un cielo che sembra aprirsi con rovesci di pioggia torrenziali, non come l’arrivo di una morbida nebbia.

Possiamo respirare questa LUCE facendo respiri profondi dal “tan-tien” che è due pollici sotto l’ombelico mentre immaginiamo consapevolmente la LUCE che sale dal Grande Sole Centrale al Sole della nostra galassia sulla Terra e nella nostra Corona e poi in tutto il nostro “tempio del corpo” e poi pronunciando ad alta voce il mantra “AHAM PREMA” tre volte che si traduce in italiano come “Io Sono l’Amore Divino”. (Il mantra è pronunciato: “Ahh Hahm Pray-mah”).

Questo rituale può essere eseguito quotidianamente e inoltre, indossare olio essenziale di Rosa benedirà il vostro “tempio del corpo” fisico.

Accendere dell’incenso di Rosa creerà un’atmosfera nel vostro “tempio” esterno – la vostra casa in cui avete designato una stanza speciale per la preghiera e la meditazione.

L’olio di rose è anche curativo per il cuore (allevia le palpitazioni cardiache), eventuali traumi emotivi, equilibra gli ormoni, calma il sistema nervoso, dà amore per se stessi e l’amore per gli altri e aiuta ad acquisire un sonno ristoratore durante la notte. Le donne potrebbero anche voler indossare un cristallo di quarzo rosa o una gemma di tormalina rosa, entrambi con le stesse proprietà dell’olio menzionato.

Gli uomini potrebbero voler indossare la tormalina verde per consentire al loro lato gentile di manifestarsi più profondamente. Inoltre cura anche le cellule per chiunque – maschio o femmina.

Per tutto il 2020 e oltre, SORGENTE LUCE aumenterà, così come la sua tendenza ricostruttiva e trasformativa.

A volte ci sarà permesso di crogiolarci nella LUCE in un modo più rilassato, e questo è quando i sintomi di attivazione fisica, mentale ed emotiva sembreranno meno intensi.

Ci saranno altre volte, mentre ci adeguiamo e ci adattiamo alla LUCE e allo spostamento e all’elevazione di “Terra/Gaia”, in cui i sintomi di attivazione sembreranno più pronunciati.

Mentre continuiamo a salire di livello, tuttavia, le attivazioni diventeranno sempre più facili fino a quando non saremo scintillanti Esseri Cristallini che sono circondati e avvolti dal tipo di LUCE che è esso stesso un messaggio: “Io Sono Un Cittadino Cosmico Multidimensionale E Posso Attraversare I Regni Universali A Piacimento Inviando La Mia Frequenza Energetica Supercosciente”.

Fino a quando questo non diventerà realtà (per ora può sembrare che a qualcuno piaccia la fantascienza; vi assicuro che non lo è), dobbiamo coltivare i nostri “templi del corpo” fisici con delizie terrene di pasti biologici, acqua di sorgente, supplementi naturali e impegnarsi in quelle attività piacevoli e prive di stress.

Terra/Gaia” continuerà, come già accennato, a ricevere grandi potenze di LUCE nei prossimi giorni, settimane e mesi in quanto l’anno 2020 (sebbene contato nel periodo gregoriano) annuncia il suo tema di “RITIRATA GLOBALE”.

SOURCE ha ribaltato la sceneggiatura in termini di pandemia, e viene usato come un momento per sederci perché come dice un vecchio insegnamento: “Non puoi ascoltare ad alta velocità”.

Il vai-vai-vai e l’essere-essere dell’umanità collettiva deve cessare!!!

La corsa a soldi, soldi, soldi, deve finire!!!

Il danno a “Mamma Gaia” non deve più essere!!!

L’avvelenamento di acqua, suolo e aria deve essere terminato!!!

SORGENTE ha fermamente annunciato, attraverso l’invio di una “Forza/Power” maggiore a “Mamma Gaia”, che “Solleverò Vibrazioni, Energia E Frequenza E Darò Rivelazione Divina Come Ho Fatto In Passato Con Coloro Che Si Collegano Con La Mia Luce”.

MESSAGGIO DA MAMMA GAIAAltri regni planetari e linee temporali attendono la nostra risposta al messaggio inviato da “Mamma Gaia” che “La Mia Acqua Si è Rotta, E Io Sono in Travaglio del Terzo Stadio, e Sono Pronto a Dare Vita alla Mia Nuova Era D’Oro. Cara Sorgente, Sto Fluendo Con La Tua Potenza!”

Messaggio Da Mamma Gaia! Di Dr. Schavi M. Ali 6 Maggio, 2020

Fonte: Disclosure News Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *