CREATE IL VOSTRO PAESAGGIO DI LUCE

CREATE IL VOSTRO PAESAGGIO DI LUCE

Con tutti i notiziari mainstream che aumentano quasi quotidianamente il caos e la confusione e con l’energia cosmica che entra nel nostro regno con l’energia solare per ripulire e aggiornare costantemente i registri cellulari per ottenere VIBRAZIONI PIÙ ELEVATE, tutti hanno bisogno di un luogo speciale in cui andare per rilassarsi, guarire e trovare pace.

Conosciamo tutti la parola “paesaggio”. Tuttavia, familiarizziamo con un nuovo termine: “PAESAGGIO DI LUCE”.

Si tratta di un luogo bellissimo che creiamo nella nostra mente, in cui la benefica SORGENTE attende il nostro ingresso.

Possiamo entrare nel “PAESAGGIO DI LUCE” in qualsiasi momento, per rilassarci o per sfuggire da una situazione stressante imminente o già verificatasi.

Il Paesaggio Di Luce può essere realizzato all’istante, oppure si può creare un’ambientazione formale a casa.

Per prima cosa, immaginate come sarà il vostro “PAESAGGIO DI LUCE”.

Forse si tratta di uno splendido parco con alberi verdissimi, fiori colorati e profumati, un lago limpido e uccelli che cinguettano dolcemente.

Forse è una spiaggia di sabbia dorata che si affaccia su un enorme oceano blu turchese con onde che si infrangono dolcemente.

In ognuno di questi luoghi, il cielo è di un bel blu e la luce del sole splende calda.

Forse si tratta di un tempio con una piccola stanza con morbidi cuscini colorati sul pavimento, un grande altare sul quale si trova il vostro libro sacro preferito, una morbida luce di candela e un incenso al profumo di Incenso, Rosa o Sandalo.

CREATE IL VOSTRO PAESAGGIO DI LUCEUna volta deciso l’aspetto del vostro speciale “PAESAGGIO DI LUCE”, procedete come segue:

CREATE IL VOSTRO PAESAGGIO DI LUCE1.) Sedetevi comodamente su una sedia, sul pavimento o all’aperto (vicino a un grande albero è meraviglioso). Respirate profondamente e con calma.

2.) Immaginate una porta dorata e nella vostra mano dominante una chiave dorata. Inserite la chiave nella serratura e aprite la porta.

3.) Vedete una LUCE luminosa che contraddistingue il vostro luogo speciale. Poi vedete il vostro luogo speciale emergere così come lo avete creato.

4.) Continuate a respirare profondamente e sedetevi su una panchina, sul cuscino o per terra. Recitate una preghiera del vostro percorso, che sia di conforto, di guarigione e di protezione, oppure recitate una affermazione come: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE” – una affermazione altamente raccomandata che mi è stata data dal mio SÉ SUPERIORE molto tempo fa e che ho condiviso in diversi articoli.

5.) SIATE E BASTA! Cercate di non pensare alle responsabilità quotidiane. Se dovessero sorgere dei pensieri, permettete loro di svanire gradualmente. Respirate profondamente e rilassatevi nel vostro luogo speciale.

6.) Se lo desiderate, potete immaginare un Angelo seduto accanto a voi, il cui bagliore vi circonda.

7.) Se siete a casa, potete accendere una candela e dell’incenso prima di immaginare il vostro luogo speciale.

Come si può intuire, si tratta di una attività simile alla meditazione.

La differenza è che nella meditazione tutti i pensieri si trasformano in un vasto vuoto che permette di ricevere indicazioni dai REAMI DIVINI.

Con il “PAESAGGIO DI LUCE” create il luogo incantevole in cui la LUCE DELLA SORGENTE entrerà per tranquillizzarvi.

La VISUALIZZAZIONE è quindi una CONCENTRAZIONE che può essere fatta prima della meditazione vera e propria ed è una potente connessione con il SÉ SUPERIORE.

Il nostro amato pianeta Terra/Gaia è costantemente circondato da un denso plasma di particelle, riceve potenti dosi di energia solare e viene attivato in tutto il “Suo” essere.

Anche noi lo siamo.

Il vostro speciale ” PAESAGGIO DI LUCE ” sarà una benedizione per voi mentre navighiamo continuamente nel “Mare Cosmico”.

CREATE IL VOSTRO PAESAGGIO DI LUCECreate Il Vostro Paesaggio Di Luce – Dr Schavi Updated on 1 Agosto, 2022

Fonte: Disclosure News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *