LA CANZONE DELL’ACQUA

LA CANZONE DELL’ACQUA

LA CANZONE DELL'ACQUALA PROSPETTIVA DI UNO SCIAMANO COSMICO

Scritto da Celia Fenn

L’acqua è una sostanza elementare multi-dimensionale che è Luce Liquida nelle Dimensioni Superiori.

Quando entriamo nella Nuova Coscienza della Terra, dobbiamo conoscere l’Acqua come Luce Liquida e comprendere e rispettare il suo scopo nelle nostre vite sul Pianeta Terra.

L’acqua è un essere puro e bello e la sua canzone è la bellezza e la chiarezza di tutta la vita.

In Principio ….. Una Prospettiva Cosmica Spirituale E Sciamanica Sull’Acqua

Molti degli antichi e dei popoli indigeni capito che l’acqua era parte della creazione primordiale. Prima che esistesse la vita così come la conosciamo, c’erano gli elementi primari, di cui Fuoco e Acqua erano i due principali elementi cosmici.

Nelle antiche narrazioni egiziane, il fuoco era femminile ed era rappresentato dall’essere leonino chiamato Tefnut. L’acqua era maschile ed era rappresentata dall’essere conosciuto come Shu. Nella sua forma fluida o cosmica, l’acqua veniva vissuta come vapore acqueo, e così Shu era un’entità d’aria e acqua fluida.

Nelle loro forme cosmiche originarie, questi due esseri elementali si unirono per generare tutte le altre forme di vita nel Cosmo. Nella loro forma galattica, Nut era il “fiume” galattico di stelle e la “Grande Madre”, e Geb era il “Grande Padre” che era anche della Terra e della Materia.

Nei diversi livelli dimensionali, l’acqua era sia maschile che femminile come elemento chiave nella Sacra Catena della Vita.

Gli antichi egiziani, che hanno ricevuto i loro insegnamenti dai maestri leonini di Sirio, hanno rispettato il flusso dell’acqua sia nel suo aspetto cosmico come il fiume di stelle nella Via Lattea, sia come il fiume di acqua sulla terra che hanno chiamato il fiume Nilo. Compresero che il Flusso dell’elemento acqua era il portatore di Vita e Abbondanza per tutta la vita nella Galassia.

Senza il flusso di acqua pura e pulita, non ci può essere né abbondanza né vita. Nel suo stato puro come luce diamantina liquida, l’acqua trasporta i Codici Luce originali per Abbondanza e Vita. Questi codici originali sono costantemente riversati sulla Terra attraverso le porte stellari solari e galattiche, così come i nuovi codici luce con informazioni e codici cosmici aggiornati. Ma quando raggiungono il nostro Pianeta, sono “diluiti” e bloccati dalla frequenza molto bassa della maggior parte dell’acqua sul Pianeta.

LA CANZONE DELL'ACQUALe popolazioni indigene del nostro Pianeta comprendono la Sacra Natura dell’Acqua e le loro tradizioni includono cerimonie e preghiere per onorare l’acqua e assicurare che sia mantenuta pura e pulita in modo che possa continuare ad essere un calice per i Codici Divini di luce di acqua liquida (Liquid Water Light). In questo modo, aiutano a garantire la chiarezza della vita e dello scopo e la connessione continua con il Fiume della Vita e l’Abbondanza che scorre “dal Trono di Dio” come descritto nel Testo Sacro Cristiano.

Acqua E Il 21 ° Secolo ..…

Nel nostro tempo, abbiamo perso la Sacra Connessione con l’Acqua e abbiamo perso la capacità di vivere in Chiarezza, Flusso e Abbondanza.

Le fonti d’acqua sul nostro pianeta sono diventate inquinate e tossiche. I cambiamenti climatici hanno creato aree aride dove non c’è più abbastanza acqua o pioggia per sostenere la vita.

L’acqua è diventata nient’altro che una “risorsa” da controllare e utilizzare nelle attività umane senza preoccuparsi della natura più profonda e sacra della sostanza.

Piuttosto che onorare l’acqua come fonte di vita, l’acqua è diventata il ricettacolo tossico e inquinato del lato tossico e oscuro della nostra civiltà e cultura.

Dove una volta c’erano canali e fiumi limpidi, ora ci sono solo vie d’acqua inquinate e tossiche. Questo inquinamento del “Corpo” della Terra e del suo “flusso sanguigno” significa che gran parte della Terra stessa è malsana e squilibrata e che noi, come suoi figli, siamo in pericolo di diventare la stessa cosa.

A livello emotivo e mentale, non vediamo più la nostra relazione con la nostra Anima e la Terra attraverso lo Specchio Della Luce Liquida Di Chiarezza E Amore (Clarity and Love), ma attraverso uno specchio scuro e fangoso che ci mostra la tossicità e l’inquinamento delle nostre fonti d’acqua sulla Terra. O l’arido prosciugamento di quelle sorgenti del tutto. E così, siamo in pericolo di credere che questo riflesso tossico sia quello che siamo.

Non c’è da meravigliarsi se gran parte della Terra nel XXI secolo si trova in uno stato di mancanza, perdita e rabbia, poiché il flusso dell’abbondanza sembra ritirarsi e non diventare più forte.

Ma no …. questo non è quello che siamo e possiamo lavorare con la potente Intelligenza Cosmica dell’Acqua per curare le acque e ripristinare la Chiarezza e il Potere delle nostre Acque riallineandosi con i Codici Luce originali per la Luce Diamante Liquida e implementando il flusso di Chiarezza Diamantina (Diamond Clarity) nel nostro lavoro e nel nostro rapporto con l’acqua.

Lo Sciamanesimo Galattico E Gli Sciamani D’Acqua ….. Trasformando Le Nostre Fonti D’Acqua

LA CANZONE DELL'ACQUAIn questo momento nel nostro processo di Trasformazione, siamo i Guerrieri della Luce e i Lavoratori della Luce che sono diventati coloro che realizzano la Trasformazione della Terra da un mondo tridimensionale ad un pianeta multidimensionale con accesso alla Coscienza Superiore e l’abilità per manifestare e creare dal Sacro Spazio Interno.

Ora siamo chiamati ad essere Guerrieri dell’Acqua e Sciamani dell’Acqua, e ad usare il nostro potere come Maestri di Luce ed Energia per lavorare per il ritorno di Chiarezza e Purezza delle Fonti d’Acqua della nostra Terra amata e multi-dimensionale.

Ci sono molti modi per farlo. In primo luogo, e soprattutto, possiamo lavorare con noi stessi per purificare, rischiarire e portare la purezza alle nostre fonti d’acqua interne. Ciò comporterà la rimozione di inquinanti emotivi e mentali che ci impediranno di vedere la nostra chiarezza e bellezza come Anime in forma umana. Quando vediamo noi stessi attraverso un vetro oscurato, vediamo solo il tossico e l’inquinato, ma quando ci vediamo chiaramente vediamo la nostra bellezza e perfezione. E poi possiamo lavorare per portare più chiarezza, più trasparenza e più flusso attraverso la bellezza e l’armonia nella nostra vita quotidiana. Possiamo diventare Water Shamans e praticare una benedizione quotidiana delle acque della Terra in modo che questa chiarezza e purezza possano diffondersi in tutte le acque del pianeta.

Possiamo anche lavorare nella nostra vita quotidiana per minimizzare il nostro contributo all’inquinamento delle acque e per onorare la vita sacra dell’acqua in ogni momento. Ogni volta che usiamo l’acqua nella nostra vita quotidiana dovremmo connetterci con essa e onorarla con gratitudine e benedizioni. È l’Acqua Della Vita.

Se desideriamo diventare Water Shamans e Water Warriors possiamo farci avanti e difendere le Acque della Terra ogni volta che vediamo mancanza di rispetto e inquinamento delle fonti di acqua sacra.

Possiamo fare cerimonie per l’Acqua, da soli e in gruppo, per purificare, chiarire e restituire l’acqua alla purezza e consentire il flusso della Luce Liquida dell’Abbondanza verso la nostra bellissima Terra multi-dimensionale.

Cerimonia Personale Dell’Acqua Per La Benedizione Quotidiana Delle Acque

LA CANZONE DELL'ACQUA

Per questa cerimonia avrete bisogno di una piccola ciotola di vetro riempita con acqua di sorgente pura, se possibile. L’acqua del rubinetto non è buona perché è già piena di sostanze chimiche. Puoi mettere fiori o petali nella tua ciotola per la Cerimonia. È anche bello avere una candela per rappresentare Fuoco e Luce e salvia o un bastoncino d’incenso per pulire l’aria e l’area della cerimonia.

Inizia accendendo la tua candela e chiedendo che lo Spirito e gli Esseri di Luce siano con te.

Accendi il tuo ramoscello o Incenso e richiedi una profonda pulizia del tuo spazio personale e dello Spazio della Terra. Puoi invocare la Fiamma Violetta qui se lo desideri.

Se conosci la pratica sciamanica puoi aprire un cerchio sacro e chiamare i quattro elementi terrestri.

Centra la tua coscienza nel tuo Cuore e connettiti con la Scintilla Divina della Luce del Diamante che è la tua Consapevolezza Superiore. Consenti a te stesso di provare Amore e Gratitudine a un livello profondo per tutto ciò che ci viene dato sulla Terra attraverso la Creazione. Solleva la tua ciotola di vetro e trasmetti questi sentimenti di Amore e Gratitudine nell’Acqua. Puoi continuare a farlo per circa 10 minuti o più.

Visualizza anche il flusso dei Codici di Luce nella Luce Liquida mentre l’Acqua discende dal Cuore Cosmico e nel reame terrestre. Vedi le fonti d’acqua della Terra come pure e chiare mentre ricevono i codici di luce dell’abbondanza e della vita mentre discendono dal Primo Creatore attraverso il flusso liquido di Acqua Di Luce.

E … vedi come l’acqua del Pianeta viene trasfigurata da oscura e inquinata fino a diventare chiara e scintillante mentre i Codici di Luce vengono assorbiti e attivati.

Trattieni questa visione per alcuni minuti.

Puoi completare la cerimonia ora esprimendo gratitudine, amore e chiusura. Se hai aperto un cerchio sacro puoi chiuderlo. È bene prendere l’acqua che hai usato nella tua cerimonia e regalarla ad un fiume o un ruscello vicino a te dove le intenzioni di amore e gratitudine codificate nell’acqua da te verranno trasmesse attraverso la fonte d’acqua. Puoi anche regalare l’acqua alla Terra se non hai un fiume vicino.

In questa pratica quotidiana aumenterai la tua frequenza personale e anche quella delle acque della terra.

If you are interested in learning more about Galactic Shamanism and Shamanic practice you are invited to sign up for our online Galactic Shamanism Training modules for March.  You can join Level One Introductory  or Level Two: Sound Journeys.

Fonte: Starchild Global with Celia Fenn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *