ASPETTATEVI UN’ENERGIA MAGGIORE

ASPETTATEVI UN’ENERGIA MAGGIORE

ASPETTATEVI UN’ENERGIA MAGGIOREAspettatevi Una Energia Maggiore: Un Maggiore Spostamento Planetario

Sabato 10 settembre si è verificato un terremoto di magnitudo 7,6 in Papua Nuova Guinea e di magnitudo 6,0 a Sumatra, in Indonesia.

Nelle 24 ore precedenti si sono verificate 101 scosse, molte delle quali di magnitudo superiore a “3.0”.

I brillamenti solari e le relative espulsioni di massa coronale,sono superiori a quanto riportato dalle apparecchiature tecnologiche per verificarsi un terremoto di così alto livello, e anche le apparecchiature sismiche potrebbero essere leggermente fuori registro nella registrazione dei terremoti.

Pertanto, i terremoti potrebbero essere più forti di quanto si possa rilevare mentre il nostro pianeta si dirige verso l’equinozio del 22 settembre alle 21:04 circa (Ora Legale Solare), con sette pianeti retrogradi.

Ogni volta che un pianeta retrograda, la sua energia viene di fatto amplificata, non diminuita ed è per questo che è necessario rallentare le decisioni importanti e non impegnarsi in nuovi progetti.

ASPETTATEVI UN’ENERGIA MAGGIORESette pianeti retrogradi nello stesso momento sono molto significativi. I “Portali di Attivazione Galattica” (GAP) – potenti vibrazioni cosmiche che causano potenti spostamenti planetari, scosse e vari tipi di forti fenomeni atmosferici – sono intensi.

Questi fenomeni cosmici sono ulteriormente accentuati dalla Luna Piena che crea una “forza di attrazione” sulla gravitazione planetaria che livella le acque (mari, oceani, fiumi, laghi, ecc.) e le emozioni umane.

Questi potenti eventi cosmici si stanno accumulando da diverse settimane. Le persone manifesteranno risposte emotive intensificate, come rabbia e ansia mentre si verificano ovunque eventi “3d” in termini di discordia sociologica (più criminalità in alcune comunità, per esempio), discussioni politiche nazionali e globali, dibattiti filosofici e confusione generale tra l’umanità.

L’agitazione della Terra/Gaia è l’agitazione dell’umanità.

Fate attenzione a non reagire in modo eccessivo alle notizie o al coinvolgimento personale con gli altri.

Coloro che hanno una CONOSCENZA SUPERIORE devono rimanere il più possibile distaccati dalle parole e dalle azioni di coloro che sono coinvolti nel caos e come viene spesso suggerito, impegnarsi invece nella preghiera e nella meditazione.

Le informazioni vengono ripetute spesso per uno scopo specifico.

E’ assistere alla “riprogrammazione” delle codifiche disarmoniche nelle registrazioni cellulari armoniose: il processo di pulizia e di ripulitura necessario per trasportare una maggiore LUCE.

Non sorprendetevi se gli eventi cosmici diventano più potenti.

Sintonizzatevi con la vostra CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE.

Scrivete sul diario su ciò che percepite, su ciò che il vostro contenitore fisico sta sperimentando, sui vostri sogni, su ciò che sta accadendo con gli altri quando siete fuori durante il giorno.

Ricordate, come dice l’opera di Shakespeare “Amleto”: “Sii fedele a te stesso e ne consegue che di notte come di giorno, non puoi essere falso con nessuno” (Atto I, Scena 3).

Ricordate che c’è un messaggio anche nel “black-out” della tecnologia che ci informa sulla “Risonanza di Schumann” (la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta): Dalle tenebre nasce la LUCE!

La parola “GURU” si traduce come: “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Questo è il tempo in cui il SÉ SUPERIORE è il “GURU”.

La SORGENTE sta accendendo la nostra “Tecnologia Spirituale”.

Di Dr. Schavi M. Ali

Fonte: www.disclosurenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *