POTENZIAMENTO ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE DELLA CONOSCENZA

POTENZIAMENTO ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE DELLA CONOSCENZA

POTENZIAMENTO ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE DELLA CONOSCENZAPotenziamento attraverso l’acquisizione della Conoscenza – Di Dr. Schavi M. Ali

Un terremoto è uno scuotimento della Terra/Gaia quando le sue placche tettoniche interne si spostano e si agitano a causa degli eventi solari che “La” attivano.

Possono variare dai cosiddetti “tremori”, appena percettibili se non dai dispositivi tecnologici che li rilevano, alle forti scosse del pianeta in una particolare area che possono causare la distruzione di terreni, edifici e persone.

L’area di una nazione in cui il terremoto è più forte a causa della specifica attività sismica è nota come “epicentro”.

Tuttavia, tutti i terremoti abbastanza forti da essere distruttivi vengono avvertiti in tutto il pianeta con forti fenomeni meteorologici, come piogge torrenziali, inondazioni, tornado e uragani.

Anche in questo caso però, tutto ciò è governato dall’energia solare, con i potenti brillamenti solari, le espulsioni di massa coronale e altro ancora, attivati dal potente Grande Sole Centrale che invia la sua potenza al nostro Sole.

A causa della trasformazione del nostro pianeta, dell’intero sistema solare e della galassia in questo continuum spazio-temporale, l’energia solare è intensa e quindi lo sono anche le attivazioni (la scienza tradizionale usa il termine “disturbi”) sul nostro pianeta.

Di conseguenza, ogni giorno si verificano centinaia di terremoti su tutto il nostro pianeta, che vanno da magnitudo minori di livello “1.0” a “3.0”, a magnitudo medie di livello “4.0”, a magnitudo maggiori di “5.0”, a magnitudo forti di “6.0” e oltre, fino a magnitudo tremendamente forti di “8.0” e “9.0”.

Oggi, sabato 24 settembre 2022, c’è stata una scossa di 6,1 gradi in Cile e una di 6,2 gradi in Indonesia.

Nelle ultime 24 ore si sono verificati in totale 124 terremoti sul nostro pianeta.

Come si può intuire, quelli in Cile e in Indonesia sono piuttosto forti.

A causa della propensione del nostro Sole ad avere brillamenti solari di “classe M” oggi e nei prossimi giorni – che sono più forti di quelli di “classe A”, “classe B” e “classe C” ma non così potenti come quelli di “classe X” – è probabile che si verifichino altri forti terremoti e conseguenti modelli meteorologici specifici in tutto il mondo che, come ripeto, sono generati dagli eventi cosmici.

Ad esempio, in alcune zone del Midwest degli Stati Uniti fa molto freddo e piove, quando di solito in questo periodo dell’anno le temperature sono ancora intorno ai 16/17° C e spesso superiori.

Tuttavia, la persona media dirà, del clima più freddo: “Ora è autunno e le temperature passano sempre dal caldo al freddo e viceversa fino a quando non inizia l’inverno”.

È vero, ma questa affermazione non spiega i dettagli di “come” cambia il tempo stagionale ma solo che cambia.

Non spiega come il nostro Sole cambi nel suo percorso equatoriale e come i suoi raggi vibrazionali siano un fattore determinante nei cambiamenti stagionali.

POTENZIAMENTO ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE DELLA CONOSCENZAUn altro esempio è quando da qualche parte c’è un’interruzione di corrente e si è verificato un forte temporale.

La persona media dirà: “La corrente è saltata a causa del temporale”.

Tuttavia non sa che la tempesta è stata causata dalla potente attività solare dei brillamenti e dalle relative espulsioni di massa coronale che hanno attivato la magnetosfera del nostro pianeta e la sua “Risonanza di Schumann” o frequenza vibrazionale.

Tutto ciò che la gente sa è che non ha più energia.

Sarà un individuo raro a dire: “Dobbiamo aver subito un forte brillamento solare e un’espulsione di massa coronale che hanno attivato la nostra magnetosfera planetaria con plasma di particelle e quindi influenzato la nostra Risonanza Schumann”.

Non sto suggerendo a tutti di diventare Fisici.

Non tutti sono interessati all’argomento.

Vogliono solo riavere la corrente!

Non vogliono buttare via il cibo perché si è rovinato a causa del frigorifero non funzionante, non vogliono avere caldo se il condizionatore è fuori uso o freddo se il riscaldamento non funziona o andare in giro al buio perché manca l’elettricità o non avere accesso al computer.

Molte persone non dispongono di un generatore che le aiuti in caso di interruzione di corrente. Tuttavia, in questi tempi di trasformazione è saggio saperne di più sulle condizioni cosmiche che creano le situazioni planetarie.

Questa conoscenza eleva la coscienza spirituale e l’acquisizione di nuove conoscenze crea nuove cellule cerebrali fisiche.

La maggior parte delle persone, ad esempio, dopo il pensionamento da una carriera tradizionale, si tiene occupata perché crede che questo permetterà loro di continuare a prosperare.

È vero che l’attività mantiene il vaso fisico florido e sano; tuttavia, è l’acquisizione della conoscenza che allunga i telomeri alla fine dei cromosomi umani, che stimola la giovinezza e fa crescere nuove cellule cerebrali.

È anche vero che l’energia solare sta trasformando il DNA in modo stupefacente grazie all’infusione dei fotoni (LUCE) che viene orchestrata dalla SORGENTE – qualunque sia il “nome” che in base al suo particolare percorso, una persona sceglie di usare in riferimento al nostro CREATORE.

Tuttavia, senza continuare ad acquisire conoscenza, le persone rischiano di rimanere stupefatte mentre il nostro mondo si trasforma e la mancanza di conoscenza permette alla coscienza di essere facilmente programmata con concetti che non sono vantaggiosi per il progresso collettivo e che certamente non creano una connessione con la FREQUENZA DELLA SORGENTE o COSCIENZA DI DIO.

Tutti abbiamo sentito la frase “La Conoscenza è Potere” ma per molti è solo una affermazione intellettuale.

Cercano la conoscenza solo su qualsiasi argomento che possa davvero aumentare il loro potere.

Trovano che la ricerca individuale e le domande siano “troppo difficili” e non sanno come iniziare il processo di ricerca.

La SORGENTE sta ripulendo la “tela” e “creando” nuove opere d’arte in questo cambiamento delle epoche, mentre nuovi atomi e particelle subatomiche stanno entrando “in linea” attraverso il multi-filamento del DNA e la cristallizzazione della struttura molecolare.

Non tutti si preoccupano o capiscono ma per coloro che lo fanno, una grande era di potenziamento sta brillando all’orizzonte.

I terremoti e le altre attivazioni planetarie – trasmesse dalle “artistiche” forze cosmiche – fanno parte della “tela” in trasformazione.

Tutte le creazioni artistiche vengono gettate, cestinate, scartate, ecc. prima che l’”artista” sia soddisfatto del brano musicale, del libro, della scultura, della coreografia di danza, ecc.

Anche la SORGENTE sta lavorando per creare “opere d’arte” di ORDINE DIVINO.

Quindi, c’è la LUCE anche nella apparente oscurità. Il termine GURU si traduce in “PORTATORE DI LUCE DALL’OSCURITÀ”.

La SORGENTE è il GURU definitivo. Riceviamo questa LUCE e impariamo da essa.

C’è una ragione più alta di quella conosciuta dalla maggior parte dell’umanità per cui si permette a forze apparentemente distruttive di accadere.

Come insegnò Yeshua Ha Messiah (“Gesù”) a proposito del desiderio di qualcosa che è per il nostro bene – e in questo caso stiamo parlando di conoscenza: “Cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; chiedete e vi sarà dato”.

Fonte: Disclosure News

IL FLUSSO DELL’EQUINOZIO

…Alcune persone possono preferire indossare o portare con sé un “Crocifisso” se sono Cristiani tradizionali o una “Mezzaluna e Stella” se sono Musulmani tradizionali o qualsiasi altro simbolo che rappresenti il loro particolare percorso.

Tuttavia, prima di utilizzare un certo simbolo solo perché lo avete fatto per tutta la vita, vi consiglio di documentarvi sul suo messaggio originale prima che il vostro cammino lo adottasse come simbolo.

Ecco un esempio scioccante. La “Svastika” (notare l’ortografia) rivolta verso destra è un simbolo Vedico antico di molte migliaia di anni e rappresenta il nostro Sole, conosciuto in sanscrito come “Surya”, che porta salute e prosperità.

Viene utilizzato anche nelle cerimonie matrimoniali Vediche per rappresentare l’aspetto della SORGENTE noto come “Ganesh”, il “Rimuovi ostacoli”.

Viene utilizzato nel percorso dello Zoroastrismo per simboleggiare l’”Infinito” e quindi il continuo avanzamento della creazione da parte della SORGENTE.

È molto usato anche in Nepal, India, Mongolia, Bali, Singapore e Giappone.

POTENZIAMENTO ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE DELLA CONOSCENZATuttavia, la “sauwastika” (notare la differenza di ortografia) che rappresenta l’oscurità o l’ignoranza prima della ricezione della LUCE, è stata usata dalla Germania nazista per il male ed è ora pronunciata con il suono “w” – “Swastika”.

Hitler aveva letto alcune scritture Vediche e compì l’orribile atto di cooptare il simbolo, un tempo sacro, per i suoi scopi malvagi.

Ora, poiché la maggior parte delle persone non è consapevole della sacralità del simbolo, pensa che qualcuno odi gli ebrei se lo indossa o lo espone in casa.

Questo è solo un esempio di come il male abbia potuto prendere il sopravvento in molti modi.

Un vecchio insegnamento dice: “L’umanità è trasformata dai simboli”. Questo è vero sia in senso positivo che negativo.

È giunto il momento di ripetere due potenti versetti tratti dai due libri sacri del mondo – che ho già citato in precedenza – per sottolineare la necessità della conoscenza: “Studia per Dimostrarti Approvato” (Sacra Bibbia) E “L’inchiostro dello Studioso È più Prezioso del Sangue del Martire” (Sacro Corano).

Quindi, invece di essere coinvolti nel caos del mondo mainstream durante il flusso dell’Equinozio e di continuare a sentirci “dire” cosa pensare, come sentire e come agire, sviluppiamo la nostra mente.

Allora la LUCE risplenderà luminosa mentre ci colleghiamo alla SUPER-COSCIENZA dell’ANIMA SUPREMA dove risiede la VERITÀ.

Fonte: Disclosure News

Approfondimento: Swastika Scarabeokheper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *