La Sacra Unione e il Divino Cuore

La Sacra Unione e il Divino Cuore: 11/11/8

Novembre 2015

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Sacra Unione Divino Cuore 42Amata Famiglia di Luce, le energie stanno accelerando mentre procedete verso il Portale 11/11 dell’11 novembre. Nella Trasformazione della vostra Nuova Terra sarà un momento potente, un momento in cui le energie della Sacra Unione e del Divino Cuore si uniranno per iniziare e attivare la Nuova Creazione sulla Terra. Sarà anche un momento in cui il vostro Corpo Multidimensionale sarà pronto per attivare il Modello per il vostro nuovo Corpo 5D all’interno dei vostri Schemi Cellulari.

Sacra Unione: Il Cielo e la Terra e il Divino Cuore

In questo periodo dell’anno, il Sole/Solaris e il Sistema della Stella Blu Sirio si uniscono come “Due Soli” nella zona Galattica vicino a voi nella Galassia Rosa Dorata (Via Lattea). Entrano in un Sacro Allineamento Geometrico conosciuto come “Visica Piscis”. Questo si verifica quando due “sfere” di energia si uniscono e creano uno spazio per una “semina” comune di nuove idee, nuove energie e nuove forme.

In questo caso, la Visica Pisces apre una porta verso il Grande Sole Centrale inondando i due Sistemi Stellari con onde di Luce Diamante ed Energia Creativa provenienti dal Cuore Divino nel Grande Sole Centrale. Quest’onda d’energia intensa riverbererà poi per la Galassia, man mano che vengono trasmesse ondate continue di Codici di Luce e Informazioni.

Per la vostra Amata Terra,poiché avete elevato la vostra frequenza e vi siete allineati con la Quinta Dimensione e oltre, siete diventati più capaci di ricevere queste onde ad Alta Frequenza di Luce che il Cuore Divino emana. Siete in grado di sentire più intensamente i Raggi originali di Luce che provengono dal Cuore Uno dal centro di Tutte le Cose.

Questo processo va di pari passo con la disintegrazione del vecchio sistema globale tridimensionale e la nascita di nuovi tipi di Comunità sulla Terra. Gli Esseri Indaco Cristallo sono ora pronti a farsi avanti e a fare la differenza mentre esprimono la Missione della loro Anima sulla Terra. State vedendo nuovi governi come in Canada, che vengono scelti per sostituire le vecchie modalità con nuove idee ed energie. Inoltre, vedete movimenti studenteschi in posti come il Sudafrica, dove i giovani, la generazione Cristallo, si stanno facendo avanti per dire “no” e “basta”. Questo vortice di cambiamento si sta allineando con tutto il lavoro fatto dagli Operatori e dai Guerrieri di Luce per ancorare le Griglie della Nuova Terra e per accogliere le nuove Energie Planetarie che stanno creando una Comunità Planetaria a un più alto Livello di Coscienza.

Amata Famiglia di Luce, mentre può sembrare che i tempi siano caotici, per favore siate anche consapevoli dei profondi cambiamenti in corso. Il Pianeta sta ricevendo i suoi Codici di Luce e le informazioni trasformative dal Cuore Divino e questo momento di Unione Sacra viene ricevuto come Codici di Luce e immagazzinato nel Cuore Planetario e nel vostro stesso Sacro Cuore Divino. In entrambi i casi, questi Codici di Luce aiuteranno e accelereranno la vostra Ascensione e Trasformazione.

Sacra Unione: Attivare il Modello del vostro Nuovo Corpo di Quinta Dimensione

Amati, in questo processo di allineamento delle energie Celesti o Galattiche che daranno alla luce una Nuova Terra, un processo simile è in corso anche con il Sistema del vostro Corpo Multidimensionale.

Il vostro Cuore Divino e il Cuore della Terra si stanno allineando per creare una Visica Pisces o Portale verso il Centro del vostro Sacro Cuore. E, in questo, i Codici di Luce stanno generando un Nuovo Modello del vostro Corpo Fisico 5D.

Vorremmo spiegarvi questa cosa. Immaginate che il vostro Corpo Energetico Multidimensionale sia composto da due sfere d’energia, o Cuori d’Energia, che chiameremo Sfera Celeste e Sfera Terrestre, o Cielo e Terra. Nel centro, dove si connettono queste due Sfere, c’è il vostro bellissimo Sacro Cuore.

Ora, quando queste due sfere vengono attivate dai Codici di Luce Galattici e dalle trasmissioni di Frequenza, il vostro Sacro Cuore inizia a emettere nuove istruzioni per la vostra vita sulla Terra e per il vostro corpo fisico.

In questo momento, i Codici di Luce Diamante stanno emettendo nuove istruzioni provenienti dal Cuore Divino per l’Attivazione di un nuovo Modello di Corpo Fisico di Quinta Dimensione. Questo corpo fisico è più “leggero” e meno denso del Corpo 3D e così potreste avvertire dei sintomi relativi a questa attivazione e trasformazione.

Innanzi tutto, potranno esserci dei sintomi di stress, specialmente nell’area del Cuore. Il vostro Centro Cardiaco sta assumendo delle energie immensamente potenti, mentre si allinea con la Luce Divina e voi potreste sperimentare palpitazioni o fiato corto, o una leggera pressione al petto. Potreste anche sperimentare insonnia e un sonno disturbato, così come sogni insoliti, mentre i vostri stessi profondi processi interiori si allineano a quelli della Coscienza Planetaria in Trasformazione.

Durante l’11/11/8, il Modello del Corpo 5D della Nuova Terra sarà pienamente attivato nella vostra matrice cellulare. Amati, sentiamo che sarebbe una buona idea per voi lavorare con l’allineamento dei Tre Cuori Sacri nel vostro Sistema Multidimensionale. Questo agevolerà il flusso di energia tra loro, il Cuore Divino o Cuore Cosmico, il vostro Sacro Cuore e il Sacro Cuore della Terra. Semplicemente visualizzate questi tre cuori in perfetto allineamento e l’Energia della Luce Diamante che fluisce tra loro ed entra nel Cuore della Terra, affinché non ci sia nessuna disarmonia o blocchi al flusso. In questo modo, adempierete al vostro scopo sulla Terra, semplicemente permettendo e accettando il flusso dell’Energia Divina che sta sostenendo e aiutando la vostra trasformazione.

Sacra Unione: Terra, Mare e Cielo

Sacra Unione e il Divino Cuore nov15.2Ecco delle megattere che celebrano la Nuova Terra al largo della costa sudafricana all’inizio di novembre.

Amati, proprio come voi state attivando il Modello del Corpo di Quinta Dimensione, allo stesso modo lo sta facendo la Terra. Il Pianeta sta usando le potenti ondate di Energia Luminosa provenienti dal Cuore Divino per allineare e ri-progettare il Corpo Planetario.

Questo processo è in corso da molti anni e molti di voi hanno partecipato, e continuano a farlo insieme alla Terra nel lavoro della Griglia Planetaria della Nuova Terra. Questo permette alla Terra di lavorare con voi nel progettare, sognare e manifestare la Nuova Terra.

Tuttavia la Terra sta lavorando anche con le energie Elementali dell’Aria, dell’Acqua, del Fuoco, dello Spirito e della Materia, per agevolare i cambiamenti e l’attivazione del Corpo Planetario della Nuova Terra. Quindi il Fuoco, l’Acqua, il Vento, la Terra e lo Spirito stanno tutti lavorando per rimodellare la realtà planetaria. Molti degli eventi naturali che sembrano “disastri” o “tempeste” sono la prova che la Terra e gli Elementali lavorano insieme per dare una nuova forma alla Terra 5D, affinché voi possiate creare nuove società e comunità in nuovi modi mentre fate fronte alle sfide della Nuova Terra.

La vecchia società consumista sta morendo e la gente sta perdendo interesse nel possedere cose e nel consumo. Una nuova filosofia fondata su una condivisione sostenibile di risorse sta nascendo nella Coscienza Umana, e questo si allineerà con il lavoro delle Energie Elementali e dei Deva della Natura, per creare un Nuovo Pianeta Terra.

Sarà un processo lento, ma mentre siete in questo processo siate consapevoli dei cambiamenti che stanno avvenendo e dei modi in cui il Pianeta sta modellando il suo destino futuro e il suo corpo, così come voi state modellando il vostro, per allinearvi a un Brillante Futuro di Armonia e Pace in una Realtà meno densa ricolma di Luce Diamante e Dorata!

Fonte: Starchild

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/sacred-union-and-the-divine-heart/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

2015-16 Celia Fenn and Starchild Global This work is licensed under a Creative Commons License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *