Incarnare la Maestria Multidimensionale

2016 – Incarnare la Maestria Multidimensionale: l’anno del compimento e della transizione

 

Incarnare la Maestria Multidimensionale 002L’arcangelo Michele Attraverso Celia Fenn – Gennaio 2016

Amata Famiglia di Luce, nel vostro calendario terrestre vi diamo il benvenuto a un Nuovo Anno. Sarà un anno in cui vi verrà offerta l’opportunità per completare i vostri attuali processi d’Ascensione e di Risveglio e di passare pienamente alla Maestria Multidimensionale.

Il 2015 è stato un anno difficile, quando i processi di risveglio e ascensione hanno acquistato velocità. Nel 2016 completerete un periodo di transizione di quattro anni iniziato nel 2012. In questo periodo, la Terra è stata completamente ancorata nella Quinta Dimensione e i Guerrieri di Luce e gli Apripista hanno dato il via al processo che li ha portati a entrare nella piena espressione Multidimensionale della Terra.

Quest’anno, quelli di voi che sono pronti rivestiranno i loro ruoli come Mastri di Luce Multidimensionali. Sarete invitati a padroneggiare il Tempo di Quarta Dimensione come Maestri e Viaggiatori del Tempo. Vi sarà chiesto di alzarvi ed entrare nella Sesta Dimensione dove padroneggerete l’Immaginazione Creativa e il Reame degli Archetipi e sarete iniziati alla Settima Dimensione, dove risiedono i Maestri Ascesi. Cavalcherete anche le onde di Luce ed Energia dai livelli Solari dell’Ottava Dimensione e dai livelli Galattici della Nona Dimensione, emergendo come Viaggiatori e Maestri, presenti sulla Terra per aiutare nel processo della sua Transizione.

Amati, è un tempo davvero entusiasmante per essere qui, sul Pianeta Terra! Spiegheremo come potete meglio lavorare con queste energie durante l’anno, ma, prima, osserviamo quali saranno i punti salienti nel flusso del tempo in cui sarete al vostro meglio per compiere transizioni e cambiamenti nelle vostre linee temporali personali e planetarie.

Le Transizioni Planetarie Del 2016

La prima onda d’intensa luce transizionale di questo ciclo si avrà nel mese di marzo. Il 9 marzo ci sarà un’Eclissi Solare Totale in Pesci, durante la Luna Nuova. Ciò avverrà due settimane prima del primo Equinozio del 2016 il 23 marzo, che al nord sarà l’Equinozio di Primavera. Il 23 ci sarà un Eclissi Lunare Anulare in Bilancia/Ariete che porterà alla Terra i Codici dell’Equilibrio e del Potere. Il mese di marzo quindi sarà illuminato intensamente con Nuovi Codici di Luce Lunare e Solare e Luce Diamante e Dorata che verranno bilanciati durante e dopo l’Equinozio. Possiamo aspettarci molto “movimento” e cambiamento nel flusso del tempo e spazio durante questo mese.

Nella propria vita e nei loro percorsi spirituali e viaggi d’ascensione molti affronteranno difficoltà. Queste difficoltà serviranno per assicurare che vi troviate sul percorso del Destino della vostra Anima e che voi siate pronti per incarnare tutti gli aspetti del Sé Divino nella Maestria di Luce. Vi verrà data l’opportunità di illuminare un nuovo percorso che sarà più vicino all’essenza della vostra anima nei suoi colori, toni e schemi. Perciò, ciò che può sembrare difficile sarà, di fatto, un “reset” per permettervi di andare avanti in una realtà più fluida e ricolma di luce. Infatti, lascerete andare tutte le vecchie linee temporali che non vi servono più e ne modellerete e manifesterete di nuove in grado di elevare la coscienza a una nuova spirale di manifestazione.

Poi, il 21 giugno, con la Luna Piena in Sagittario/Gemelli e allineati con il Centro Galattico, celebrerete il Solstizio di metà anno. Sarà un momento molto potente per poter integrare pienamente tutte le energie sulle vostre nuove linee temporali ed equilibrare i vostri aspetti Multidimensionali nel Cuore. Il potente influsso di energie provenienti dal Centro Galattico, amplificate dalle magnetiche energie Lunari, porteranno alla superficie le profonde energie ombra individuali e collettive per essere trasformate, mentre vi potenziate per il Nuovo Anno Planetario, dove avrete l’opportunità di elevare la vostra frequenza e dare il via a un nuovo ciclo di Tempo ed Esperienza per voi stessi e la Terra.

Il Nuovo Anno Planetario inizierà il 26 luglio e aprirà la “Porta del Leone” e il flusso di Codici di Luce per il ciclo successivo dell’Evoluzione Planetaria. Quello è il momento in cui potrete fare grandi progressi nella vostra evoluzione, allineandovi con le onde di Amore e Compassione Divini che vengono ricevute dal Cuore Divino e dall’Intelligenza Creativa Divina. La Porta del Leone culmina l’8 di agosto, durante l’8/8/9 che vi connette con la vostra Natura Infinita e il vostro Potere Divino come Anima Incarnata sul Pianeta Terra, che sperimenta il flusso creativo di Luce come Tempo e Spazio.

In settembre ci saranno altre eclissi. La prima sarà un Eclissi Solare Anulare in Vergine l’1 e poi il 16 un’Eclissi Lunare Anulare durante la Luna Piena in Pesci/Vergine. A questa il 22 farà seguito il secondo Equinozio del 2016. Riceverete un’intensa onda di Codici di Luce che vi permetterà di riallinearvi sulle vostre nuove linee temporali. Vi verrà chiesto nuovamente di assicurarvi che le vostre scelte di vita siano allineate con l’energia della vostra anima e del vostro spirito nel loro lavoro sulla Terra.

Il successivo momento di Transizione che completerà questo ciclo di cambiamento evolutivo sarà l’11 novembre, o Portale 11/11/9. Questo sarà un potente Portale o “Portale della Coscienza” che permetterà una “genesi” individuale e planetaria – l’inizio di nuovi schemi d’esperienza e creazione che saranno calibrati con i colori e i codici dell’ascensione, specificatamente i Codici di Luce Diamante e Oro.

L’allineamento finale sarà il secondo Solstizio in dicembre, quando il portale Planetario Meridionale si allinea con il Centro Galattico per completare la ricalibrazione dei cambiamenti evolutivi dell’anno. In quel momento vi dovreste sentire completamente allineati con la vostra linea temporale e il vostro nuovo sentiero in avanti.

Quello sarà il sentiero che seguirete verso la manifestazione della Nuova Terra nel 2017, che è un anno numero uno. Un Nuovo Inizio.

Incarnare la Maestria Multidimensionale 7Le Chiavi alla Maestria Multidimensionale.

Le Chiavi Dorate alla Maestria Multidimensionale danno una comprensione, su tutti i livelli dell’essere, di come lavorare con la Frequenza e la Risonanza del vostro Corpo di Luce attivato, attivando le frequenze fisiche con l’Intenzione e il Magnetismo.

Quando vi risvegliate alla Quinta Dimensione, diventate consapevoli della “Legge dell’Uno” che dà una comprensione del Campo Unificato Quantico e come questo crei la realtà nella vostra vita. La “Legge dell’Uno” afferma che tutta la creazione deriva da un Primo Creatore, o Fonte, originale e che ognuno di voi contiene la Scintilla Divina originale dentro il proprio Cuore e Anima. Questo significa che sebbene vi siate identificati come Anime e poi come Esseri Fisici, fate ancora parte dell’Essenza Divina, e quindi parte uno dell’altro. La Terra e tutti gli essere viventi condividono una discendenza comune e così siete tutti parte dell’“Uno”. Usare la Chiave Dorata della Quinta Dimensione è apprezzare pienamente il potere del Campo Unificato e come poterci lavorare nella vostra espressione creativa e manifestazione. Serve anche a comprendere che se danneggiate il pianeta danneggiate anche voi stessi.

Quando eleverete la vostra frequenze avrete bisogno di usare la Chiave Dorata anche della Quarta dimensione per aprire il vostro Cuore e permettere il flusso della Divina Intelligenza Creativa che si manifesta nella vostra vita come Tempo e Spazio. Essere padroni della Quarta Dimensione è comprendere come creare il Tempo attraverso le vostre creazioni come individui, come Comunità e come Coscienza Planetaria. Siete tutti Viaggiatori nel Tempo e potete spostarvi tra il Futuro, il Passato e il Presente. Potete manifestare e creare sulle Linee Temporali e potete cambiarle e sperimentare vite parallele. L’apertura della Quarta Dimensione della Coscienza è strettamente connessa alla Sesta Dimensione.

La Chiave alla Sesta Dimensione è l’attivazione dell’Immaginazione Creativa e Magica e la creazione attraverso archetipi, storie e l’energia “dio/dea”. L’Immaginazione Mitica è il “telaio” su cui tessete le magiche storie della vita. Per poter partecipare alla creazione e alla manifestazione della storia o sogno della Nuova Terra, dovete essere in grado di camminare nel “Tempo di Sogno” della Sesta Dimensione. Per conseguire questo livello di Creatività Cosciente, dovrete attivare la vostra Immaginazione Magica attraverso la creatività; arte, narrazione, poesia, danza, musica… qualunque forma creativa ispiri la vostra anima verso l’espressione magica. In queste attività, “giocate” con le muse dell’ispirazione e siete ispirati dalle energie elementari e archetipiche che creano fiumi di significato nel mondo materiale. Questo è il luogo dove hanno origine i sogni, dove vengono espressi e scendono nella manifestazione nella Quinta Dimensione.

Essere padroni della Quarta, Quinta e Sesta Dimensione vi darà accesso alla Settima, il livello del Maestro Terrestre Asceso. Qui si trova il Tempio di Luce dove dimora la vostra Anima e dove i Maestri Ascesi sono sempre presenti e disponibili per la Coscienza Collettiva del Pianeta e della Galassia. Quando sarete invitati nel Grande Tempio Cristallino dei Maestri, comprenderete gli schemi e i disegni della Vita e della Creazione. Questo vi darà il potere di dirigere l’energia all’interno di questi schemi e di cambiare effettivamente la direzione e il flusso di queste energie, riuscendo così a cambiare le storie della vita espresse nelle Dimensioni inferiori della Coscienza.

L’Ottava e la Nona Dimensione rappresentano i livelli Solare e Galattico, quando questi si aprono a coloro che hanno padroneggiato i livelli inferiori. Una volta che avrete accettato voi stessi come Maestri Ascesi, potrete poi capire le vostre connessioni al Tempio del Consiglio Solare all’interno del Sole/Solaris e del Tempio Diamante del Grande Sole Centrale che è dove risiede il Consiglio Galattico. Riuscirete a spostarvi liberamente tra questi diversi livelli come un Essere di Nona Dimensione pienamente realizzato e cittadino della Galassia Rosa Dorata.

Amati, c’è molto lavoro da fare entrando nel 2016. Le Nazioni Stellari, i Regni Angelici e i Maestri Ascesi sono pronti ad aiutarvi nei vostri progetti, sogni e creazioni. Dipende da voi, come Maestri Ascesi della Terra, usare le Chiavi Dorate per attivare la Realtà della Nuova Terra che siete venuti a iniziare in questo momento!

Vi auguriamo un 2016 di Gioia, Amore e Pace!

2015-16 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/2016-the-embodiment-of-multi-dimensional-mastery/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.