Danzare con il Fuoco Stellare Diamante

Danzare con il Fuoco Stellare Diamante i portali 10/10 e 11/11 e il Nuovo Inizio

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

danzare con il fuoco stellare diamante 003I tempi in cui vivete sono intensi e potenti, Amati. In questo momento, la Luce Diamante e i Codici Diamante stanno attivando la vostra Terra con un’infuocata forma di Luce Diamante che chiameremo il Fuoco Stellare Diamante.

CHE COS’È IL FUOCO STELLARE DIAMANTE?

È la sostanza del vostro Essere Cosmico, della vostra Anima e l’energia della Creatività. Potreste anche chiamarlo il “Fuoco dell’Anima”, poiché è una potente energia elettrica infuocata che attiva il Desiderio Cosmico di danzare nella luce del Processo Creativo. È ciò che potremmo chiamare il “Fuoco dell’Angelo” ed è dove l’Anima riconosce la sua Essenza Divina e accetta il Fuoco Stellare Angelico nella sua Incarnazione Fisica.

È una Luce e un Fuoco che arde nel Cuore Cosmico con una luce bianca pura. Ed è anche la Luce e il Fuoco che brucia nei vostri cuori e nelle vostre anime quando entrate nella Nuova Realtà.

Amati, molti di voi stanno sentendo il Fuoco Stellare Diamante mentre danza lungo i Meridiani del Corpo di Luce e attraverso il Corpo Fisico per mezzo del Sistema Nervoso ed entra in profondità nella vostra Matrice Cellulare. Qui danza insieme al vostro DNA attivando nuove forme e nuovi schemi.

È un tempo in cui la Divina Intelligenza Creativa invia il Fuoco Diamante a bruciare tutto ciò che è vecchio e a creare ciò che deve venire. È tempo di essere consapevoli del Fuoco Stellare Diamante mentre fluisce nel vostro corpo ed è integrato nel vostro Corpo di Luce/Corpo Fisico. È tempo di abbandonarsi alla Magia e alla Danza e semplicemente permettere al Divino Potere Creativo di creare e manifestare man mano che il Nuovo nasce.

I PORTALI 10/10 E 11/11 E L'”ACCENSIONE” DEL FUOCO STELLARE DIAMANTE

Amati, sono prossimi due momenti molto potenti, quando il Fuoco dell’Anima si attiverà dentro di voi e sulla Terra. Sono i Portali Temporali che chiamiamo 10/10 e 11/11.

Il 10/10 è il 10 di ottobre e contiene l’energia dei Nuovi Inizi come Portale 1/1/9. Il doppio 1 rappresenta i nuovi inizi, mentre il 9 risuona con l’energia della Maestria e del Completamento. State veramente completando la vostra trasformazione e padroneggiando la Nuova Energia così da poter iniziare un nuovo ciclo di tempo e creazione nella Nuova Realtà.

Quel giorno e i successivi avvertirete le vampate del Fuoco Diamante che si muovono attraverso il vostro corpo e la vostra vita. È consigliabile permettere semplicemente al Fuoco Diamante di seguire la sua intelligenza creativa e vedere che cosa creerà. Non tentate di controllare il risultato. Semplicemente sognate, desiderate e lasciate che il Fuoco Diamante manifesti questi sogni e questi desideri.

Il secondo Portale Temporale l’11 novembre sarà una transizione molto potente. Quello dell’11/11 è un portale d'”Attivazione Maestra” e il suo potere del 11/11/9, che è un 2/2/9, attiva il potere di entrambi i Numeri Maestri 11 e 13 e la saggezza del Femminile Divino del 2 insieme alla Maestria e al Completamento. A questo punto il Fuoco Stellare Diamante si manifesta nell’energia Femminile Divina, il che significa che un potente flusso di Fuoco Stellare/Fuoco dell’Anima si attiverà attraverso la Ghiandola Pineale e nel “calice” Cerebrale Destro/Sinistro del vostro stesso Cranio “Cristallo” e sarà poi trasmesso nel vostro corpo attraverso il Centro del Cuore.

Questa sarà un’attivazione molto intensa e il Sé Superiore permetterà di intraprenderla solo a coloro che sono fisicamente “pronti”. È necessario che il Cervello Destro e il Cervello Sinistro siano in armonia ed equilibrio e che il Fuoco Stellare sia condotto lungo il midollo spinale, nel Cuore e giù nella Terra attraverso il Chakra Stella della Terra, dove si unisce con il Fuoco Terrestre nel Cuore della Terra.

Qui il Fuoco Stellare Diamante si raccoglierà nel Cuore della Terra e aiuterà ad alimentare la nascita della Nuova Matrice per la Nuova Terra.

Perciò, Amati, mentre sognate una nuova vita e una nuova realtà, sognate anche per realizzare una Nuova Terra e una Nuova Realtà per Tutti nella Coscienza Superiore.

danzare con il fuoco tellare diamante 3LA COSCIENZA DIAMANTE E I PORTATORI DI LUCE DELLA NUOVA REALTÀ

In questo tempo di cambiamento e trasformazione ci saranno tre tipi di persone sulla Terra: coloro che sono ancora “addormentati” nella coscienza della vecchia energia, coloro che si trovano nel processo di risveglio e coloro che hanno incarnato la loro Maestria e sono diventati i portatori della Coscienza del Fuoco Diamante.

Coloro che stanno ancora tentando di vivere nel vecchio modello 3D della dualità e del conflitto si possono definire come chi è “addormentato”. Sono pensatori “razionali” che funzionano ancora in linee temporali lineari e sono spesso intrappolati in versioni prefabbricate di realtà. Non hanno ancora elevato la loro coscienza a una nuova consapevolezza di un altro modo di essere e un diverso modello per connettersi e interagire. Essere “addormentati” nella vecchia energia pur esistendo in un modo di quinta dimensione rende loro molto difficile la vita. Per loro, i profondi processi di trasformazione sembrano minacciosi e caotici e spesso reagiscono diventando più aggressivi e provocatori, creando più caos, confusione e ansia. Essi avvertono gli effetti del Fuoco Stellare Diamante intorno a loro, ma sono incapaci di imbrigliarlo o di fluire con il suo potenziale creativo.

Il secondo gruppo è rappresentato da coloro che si trovano nel processo di “risveglio” e sono arrivati a realizzare che esiste un altro modo di vivere e che sulla Terra sta nascendo un Nuovo Paradigma. Sono andati oltre il conflitto, la dualità e i giochi di potere verso la nascente nuova Coscienza d’Amore e Unità. Essi sono alla ricerca e imparano e cercano sostegno mentre sviluppano una nuova coscienza e attivano i loro Corpi di Luce così da poter integrare e creare con il Fuoco Stellare Diamante.

Il terzo gruppo è rappresentato da coloro che hanno Padroneggiato le Nuove Energie e sono nel processo d’integrazione del Fuoco Stellare Diamante e vivono la Coscienza Diamante. Essi sono in grado di integrare e bilanciare le modalità del Cervello Destro e Sinistro dell’Essere e di funzionare dal Cuore e dall’Amore e Compassione. Fluiscono con l’Energia Creativa del Fuoco Stellare Diamante e sono capaci di creare le proprie Spirali Temporali mentre esprimono e creano le proprie versioni della Nuova Realtà. Essi hanno integrato Anima, Spirito e Corpo in una singola espressione unificata d’Amore Divino sulla Terra!

Amati, qui possiamo anche citare i Bambini Diamante, quei magnifici esseri di Luce Diamante che stanno arrivando sul Pianeta sin dalla fine del 2012. Queste anime radiose sono nate con la frequenza del Fuoco Stellare Diamante e, ovunque si trovino, stanno ancorando il Fuoco Stellare Diamante nelle loro Anime e creando opportunità per chi si trova intorno a loro affinché si apra a questo nuovo flusso di Luce Creativa.

Perciò, Amati, potete vedere che in questo momento l’Umanità si trova nel flusso e fluisce man mano che i cambiamento vengono attivati in profondità nella Coscienza di Tutti sulla Terra. Quando interagite con le persone quotidianamente, è sempre bene ricordare che non tutti si trovano allo stesso livello di coscienza. Se avete raggiunto il livello di coloro che stanno manifestando la Luce Diamante, allora saprete che state trasmettendo e radicando quella luce ovunque vi troviate.

COME POTRESTE SENTIRVI INTEGRANDO IL FUOCO STELLARE DIAMANTE

Quando integrerete questo potente Fuoco Stellare Diamante, sicuramente avvertirete questo processo nel corpo. Il vostro essere fisico sta assorbendo sempre più energia luminosa ad alta frequenza e vibrando a frequenze sempre più alte. Inizialmente questo provocherà sensazioni d’intenso affaticamento, come se voleste dormire sempre. Infatti, Amati, potreste aver bisogno di riposare spesso e di prendervi cura del vostro corpo fisico man mano che integra queste energie infuocate.

Potreste anche avere sensazioni di “bruciore” nel corpo, specialmente all’apparato digerente e potreste dover cambiare la vostra dieta con cibi molto leggeri e alcalini per un po’ per permettere al vostro corpo di concentrare la sua energia sulle transizioni. Potreste anche sentire dolore, poiché l’energia ad alta frequenza può creare infiammazione e può irritare zone di vecchie lesioni o debolezza del corpo. Accertatevi di bere acqua al bisogno, per espellere le tossine e “rinfrescare” il sistema che con i processi del corpo di luce e dell’integrazione fisica può “surriscaldarsi”.

Inoltre, potreste anche sperimentare delle sensazioni di “disagio” e stranezza nel corpo. Potrebbe essere come se il corpo fosse percorso da correnti elettriche, cosa che infatti è. La luce ad alta frequenza utilizza il vostro sistema nervoso per fluire attraverso il corpo fisico e accedere alla matrice fisica. Questo potrebbe farvi sentire nervosi e ansiosi a volte, o potreste far fatica a “staccare” e andare a dormire. O potreste svegliarvi dopo poche ore sentendovi stressati. Oppure potreste fare strani sogni mentre il vostro subconscio cerca di spiegare e integrare questi processi.

Nella vita di tutti i giorni, potreste sentirvi disorientati e confusi a volte, potreste dimenticare delle cose e “perdere” del tempo. Questo perché, con termini informatici, il vostro hard-drive viene riformattato e alcune delle “informazioni” possono perdersi. Siate soltanto consapevoli che quando il processo sarà completato riuscirete di nuovo a funzionare chiaramente.

Potreste anche sentirvi “disconnessi” dalla realtà e dagli altri. E questo è perché lo siete! Vi viene data la magnifica opportunità di ricreare sia la vostra vita che la realtà e anche quella della Terra. Sognando, creando e sostenendo il Fuoco Diamante nel vostro essere, state lavorando con il radicamento di questa nuova potente luce. Non cercate di “riconnettervi”, anzi focalizzatevi sulla creazione del Nuovo e permettete a coloro che sono più allineati con la vostra nuova Luce e Frequenza di trovarvi!

LAVORARE CON IL FUOCO STELLARE DIAMANTE NEL PROCESSO D’INTEGRAZIONE

Il modo migliore e più positivo per lavorare con il Fuoco Stellare Diamante è quello di impegnarsi in attività e processi che vi permettono di essere creativi e di accedere al potere e alla saggezza della vostra Anima e Spirito.

Utilizzare la vostra Creatività vi permetterà anche di attivare la parte cerebrale destra del vostro essere, il che significa che lavorerete verso la creazione dell’equilibrio Cervello Destro/Cervello Sinistro che fornisce il “calice” affinché la Luce del Fuoco Stellare Diamante sia ricevuta e trasmessa.

La creatività può essere espressa in molte forme secondo la preferenza individuale.

Forse il modo più facile per iniziare è lavorare con il vostro Diario dell’Anima, in cui tutti i giorni registrate come vi sentite, registrate le vostre esperienze e saggezza attraverso parole, poesie o immagini che create voi stessi.

Una buona idea è anche quella di riunirsi in gruppo per esprimere la propria essenza animica creativa attraverso musica, mantra, canto, danza o forme di creazione visiva e artistica. Essere in un gruppo di persone di frequenza e risonanza similari vi aiuta a equilibrare e ad attivare i vostri flussi creativi.

Dopo un po’, lavorando con la vostra nascente creatività, inizierete a vedere il collegamento tra la creatività e la creazione della vostra vita e della vostra realtà, mentre sognate e scegliete i colori, i suoni e sapori delle vostre stesse creazioni.

Che magnifica avventura sarà, mentre scegliete ed esprimete i Colori e i Toni della vostra Anima e del vostro Spirito, e contribuite alla Creazione della Nuova Realtà.

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/dancing-with-the-diamond-star-fire-the-1010-and-1111-gateways-and-the-new-beginning/

Fonte: Starchild stazione celeste

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.