CAPIRE MAMMA LUNA

CAPIRE MAMMA LUNA

CAPIRE MAMMA LUNALa nostra Luna è il globo che si muove più velocemente nel nostro sistema solare.

Rimane in un particolare segno solo per circa 50 ore e per una parte di questo tempo è vuota, ad indicare che ha raggiunto i suoi ultimi gradi (che sono “30”) in un determinato segno prima di passare al successivo.

La nostra Luna a volte è vuota solo per pochi minuti, altre volte lo è per diverse ore o per un’intera giornata, sera e notte.

Ad esempio, la nostra Luna è stata vuota ieri, martedì 13 dicembre 2022, dalle 10:52 AM (EST) alle 03:45 AM (EST) di questa mattina, mercoledì 14 dicembre 2022.

Quindi, per parte della mattina di ieri, tutto il pomeriggio, tutta la sera e fino alle prime ore di questa mattina è stata nulla.

È saggio avere il libro chiamato “Effemeridi” (e studiarlo davvero) per tenere il passo con le collocazioni della nostra Luna e con quelle degli altri pianeti che viaggiano nel cosmo.

Quando “Mamma Luna” è vuota, è bene non impegnarsi in nuovi progetti, non acquistare oggetti costosi, non fidanzarsi o sposarsi ed evitare (in senso generale) qualsiasi attività che non sia assolutamente necessaria.

La Luna vuota è come con Mercurio retrogrado: si devono evitare gli stessi tipi di attività qui brevemente menzionati.

La Luna vuota è un momento in cui ci si deve rilassare di più, si deve riflettere su se stessi, si devono fare i lavori di casa in generale e si deve pensare al futuro ma non agire di conseguenza, soprattutto quando la Luna vuota è lunga. Perché tutta questa cautela?

Perché se si insiste ad agire quando non si dovrebbe durante una Luna vuota, i progetti o le idee che sono stati portati avanti non si realizzeranno. Il tempo e forse il denaro saranno stati sprecati. La frase chiave per “insistere nell’andare avanti comunque” durante una Luna vuota è: “Non ne verrà fuori nulla”.

Lo stesso vale quando Mercurio è retrogrado, cosa che accade tre volte all’anno per tre settimane.

Siamo nella “Pre-ombra” del prossimo Mercurio retrogrado e l’ombra è arrivata il 7 dicembre.

Questo è la “situazione” di quando tutto ciò che deve essere rivisto, riflettuto e liberato sorgerà per noi e diventerà più profonda durante l’apice della retrogradazione che va dal 29 dicembre 2022 al 18 gennaio 2023.

Il periodo “post-ombra” che terminerà il 12 febbraio 2023, è il momento in cui riconosceremo quanto bene abbiamo gestito certe questioni o cosa sarà necessario rifare da capo perché non abbiamo seguito i saggi consigli.

Ogni segno attraversato dalla Luna ha caratteristiche e messaggi particolari.

La Luna si trova ora in Vergine nello zodiaco tropicale/occidentale.

La Vergine è governata da Mercurio (che attualmente si trova in Capricorno tropicale, il segno in cui retrocederà) e il suo posizionamento ci porterà a pensare profondamente, a mettere in discussione ogni tipo di situazione e a cercare di analizzare ogni aspetto di qualcosa, nel tentativo di una comprensione completa.

La Vergine è un segno molto critico e analitico.

Il Capricorno ha a che fare con le lezioni difficili, questioni serie, aziende, polizia, esercito e la geografia del nostro pianeta.

Tuttavia, il messaggio specifico della Vergine riguarda la guarigione, i programmi di lavoro e il servizio alla comunità.

Attualmente si trova in trigono (angolo geometrico armonico) con Plutone – il pianeta delle grandi trasformazioni – in Capricorno, il segno in cui si trova dal 2008 e che lascerà nel 2024 per entrare in Acquario. Questo aspetto trigono può aiutarci a capire dove dobbiamo migliorare i nostri paradigmi di benessere, dove dobbiamo essere più organizzati nel nostro lavoro (sia che lavoriamo da casa o in un ufficio) e come possiamo essere più efficienti e saggi nel servire la nostra comunità, a livello locale, nazionale o internazionale…

I “BIO-FOTONI” inviati dalla SORGENTE stanno costantemente ripulendo e purificando questo regno ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte per ricevere più facilmente la “Luce Vitale”. Se non l’avete ancora fatto, leggete o rivedete l’articolo sui “BIO-FOTONI”.

La Luna sarà di nuovo vuota venerdì 16 dicembre 2022 alle 14:13 (EST) e si sposterà in Bilancia tropicale alle 14:49 (EST), rimanendo vuota solo per pochi minuti.

Durante quei pochissimi minuti, entrate in meditazione. Potreste ricevere un messaggio importante.

I rituali spirituali sono l’unica attività che possiamo svolgere senza preoccupazioni, indipendentemente dalla durata della Luna vuota, perché ovviamente la SORGENTE non è mai vuota!

La SORGENTE ha creato tutti gli aspetti cosmici!

Tuttavia, sconsiglio di organizzare un rituale spirituale che coinvolga molte persone durante una lunga Luna vuota perché potrebbero non presentarsi o arrivare molto tardi.

Anche se lo organizzate prima che la Luna sia vuota, sappiate che alcune persone potrebbero comunque non presentarsi e altre arrivare in ritardo.

I piani possono andare a monte durante una Luna vuota. Le persone cambiano idea e piani.

Non organizzate mai un programma nemmeno durante Mercurio retrogrado e se lo organizzate prima, proprio come nel caso della Luna vuota, alcune persone non parteciperanno.

Il consiglio migliore, come già detto, è di non fare nulla di importante né durante la Luna vuota né durante Mercurio retrogrado.

E’ possibile rispettare gli appuntamenti regolari, come quelli dal parrucchiere o con il proprio medico di fiducia. Tuttavia, potrebbero ritardare un po’ nel servirvi. Siate quindi pazienti quando arrivate a questi appuntamenti regolari.

Ci sono altre attività che dovrebbero essere evitate quando il pianeta che le governa è retrogrado.

Per esempio, è saggio non viaggiare quando Giove è retrogrado perché questo pianeta – il più grande del nostro sistema solare – governa (oltre ad altre cose) i viaggi a lunga distanza e i nostri spostamenti potrebbero essere ostacolati dalle apparecchiature tecnologiche mal funzionanti sugli aerei o da problemi con gli altri mezzi di trasporto. In definitiva (ma non per spaventare nessuno) potrebbe essere pericoloso.

Inoltre, non bisogna mai fidanzarsi o sposarsi quando Venere è retrograda perché la relazione sarà piena di problemi e di solito non durerà.

Tuttavia, l’insegnamento di questo articolo riguarda specificamente le Lune vuote. Non vuole essere un resoconto dettagliato delle retrogradazioni planetarie.

Pertanto, con “Mamma Luna” in Vergine fino a venerdì pomeriggio, concentratevi sul vostro benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Dove avete bisogno di un miglioramento?

Dove avete bisogno di maggiori conoscenze sulla guarigione spirituale e naturale?

Come potete seguire un regime alimentare migliore?

Come potete riposare e dormire meglio?

Quali prodotti dovete smettere di usare che possono essere densi di sostanze chimiche?

Cosa dovete fare per nutrirvi meglio?

Presto saremo benedetti dal solstizio d’inverno nell’emisfero settentrionale, il 21 dicembre, un momento per andare davvero dentro di voi e per liberarvi dalle tante attività del mondo esterno.

Dopotutto, come già detto, Mercurio sarà retrogrado dal 29 dicembre al 18 gennaio del prossimo anno.

Siamo quindi profondamente incoraggiati a fare delle nostre case un ashram per andare nelle profondità dei principi spirituali per acquisire la CONOSCENZA SUPERIORE mentre continuiamo a ricevere i “BIO-FOTONI” della SORGENTE.

CAPIRE MAMMA LUNANell’emisfero meridionale, i residenti daranno il benvenuto al solstizio d’estate quando il nostro Sole sorgerà allo zenit emisferico il 21 dicembre.

L’attività sarà più incentrata sull’esterno che sull’interno, sebbene anche loro debbano fare i conti con Mercurio retrogrado.

Quindi, in entrambi gli emisferi ci sarà bisogno di un rallentamento per l’auto-riflessione – solo per un breve periodo di tempo nell’emisfero meridionale con Mercurio retrogrado ma per un periodo più lungo per noi del Nord che affronteremo la stagione invernale: una sorta di ibernazione.

Mentre ci prepariamo per la retrogradazione di Mercurio, per il solstizio d’inverno e mentre affrontiamo i molti periodi di vuoto di “Mamma Luna”, ricordiamo il versetto scritturale che può aiutarci a rallentare quando è necessario: “STAI FERMO E SAPPI CHE IO SONO DIO” (Sacra Bibbia).

Messaggio di Dr. Schavi M. Ali

Fonte: Disclosure News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *