La Maestria Terreste trovando il proprio Gruppo Animico nel 2016

La Maestria Terreste trovando il proprio Gruppo Animico nel 2016

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Pubblicato il 6 Febbraio 2016

La Maestria Terreste trovando il proprio Gruppo Animico nel 2016 002Amata Famiglia Terrestre, vi state spostando nel secondo mese del 2016, l’energia continua ad essere intensa e le sfide che dovete affrontare nella vita quotidiana continueranno a mettervi sotto pressione per un po ‘. Il 2/2, o il 2 febbraio, c’è stata una potente calibrazione della linea temporale terrestre. Lo scopo di questo adeguamento è stato quello di ricalibrare e correggere la Nuova Timeline Terrestre dopo gli importanti cambiamenti del febbraio 2014, che ha portato la Terra in allineamento con le frequenze della Nuova Terra. A questo punto, tutte le Time Lines della Terra sono allineate con la nuova Realtà Spazio-Tempo iperdimensionale che sta manifestando la Nuova Terra.

La confusione e il caos che risulta da queste regolazioni della timeline continua a farsi sentire, così come le vecchie strutture tridimensionali continuano a sgretolarsi velocemente di fronte a questi nuovi potenti flussi quantici di espressione energetica. Parleremo di più di questo più tardi, ma in primo luogo, vorremmo affrontare il più meraviglioso oggetto del rapporto con la nuova Terra multidimensionale nel 2016.

Incarnare la Sacra Terra: Tu Sei Uno

Amati, mentre iniziate a prendere confidenza con il vostro potere di maestri multi-dimensionali di tempo e di spazio, la vostra relazione con la Terra cambia, così come le vostre prospettive di vita sulla Terra. Come tutte le cose nella creazione, la Terra è sacra e pieno di divina luce creativa. Molti di voi provengono da tradizioni di spiritualità che considerano la Terra un ambiente inferiore di sofferenza e di dolore, e non desiderano altro che lasciare questo pianeta e ritornare a “Casa”.

Amati, non sapete che siete “a casa” in ogni momento? Come un maestro multidimensionale, il Cuore è la vostra casa, e se siete presenti nel vostro cuore, allora siete a casa davvero!

Cerchiamo di spiegare questo in modo più chiaro. Dopo aver attivato il vostro Corpo di Luce e il vostro sistema energetico a tredici chakra,vi siete spostati lontano dal vostro vecchio sistema a sette chakra con il suo centro nel plesso solare. Ora, il “centro”, o punto di equilibrio, si trova nel cuore, la sede del Divino Amore e Compassione.

Ma, quando si entra in questa attivazione, si attiva anche il sistema di “Cuore Tre”, dove il proprio Sacro Cuore divino si allinea con il Cuore Cosmico ed il Cuore della Terra. Questo è il mistero sacro del “Tre in Uno”, o meglio dei “Tre che sono Uno”. E ‘la chiave per l’ascensione e la nuova prospettiva di vita sulla Terra.

Quindi, il nuovo sistema a tredici chakra trasporta i potenti flussi di energia dei Divini Sacri Cuori, che includono il tuo Cuore Divino e quella della Terra. Nel vostro nuovo sistema energetico, si ha sotto i piedi il Chakra Stella della Terra, che si collega alla Terra e permette l’accesso ai registri Akashici delle vostre vite sulla Terra, e anche con il cuore della Terra, che pulsa in risonanza con il Cuore Cosmico, e con il vostro, e che consente di accedere ai registi Akashici del Tempio cristallino del Cuore della Terra.

Amati, così come siete Uno con la Luce divina dello Spirito e con il Cuore Cosmico di Luce, così siete Uno anche con la Terra. La Terra è una parte del tuo corpo multi-dimensionale. L’intelligenza Creativa Divina esiste all’interno della Terra e in tutte le creazioni della Terra.

Si consideri, per un momento, che cosa questo significhi. La Terra è una creazione sacra, e allo stesso tempo la Terra è parte di voi! Il modo in cui si percepisce la Terra e si interagisce con essa è anche il modo in cui si percepisce se stessi e si interagisce con il proprio corpo. Vedete il vostro corpo come una perfetta creazione d’amore o lo si vede come imperfetto e bisognoso di essere messo a punto e cambiato perché “non abbastanza buono”?

Quando si parla di amor proprio e di potenziamento, questo significa anche amore e potenziamento della Terra, o della parte della Terra che è in voi. Quando si ama e si nutre la terra, si sta amando e alimentando una parte di se stessi. Quando si eseguono sacre cerimonie per amare e onorare la Terra, state amando e onorando voi stessi. Quando si accetta la Terra come una bella e perfetta creazione dell’intelligenza Creativa Divina, questo è il modo in cui ci si vede.

Amati, voi non siete separati dalla Terra. Questa è un’illusione. Voi siete la Terra, l’espressione della Terra, Questo per tutto il tempo in cui percorrete il pianeta incarnati nella forma materiale di un corpo multidimensionale.

Che cosa significa questo per un maestro multidimensionale? Vuol dire che si è in grado di “incarnare” la Terra come parte del vostro sacro servizio nei confronti della Volontà Creativa Divina. Così come potete incarnare Luce e Spirito come Star Seeds e Guerrieri della Luce, potete anche ulteriormente incarnare la Terra , come Sciamani Stellari della Nuova Terra. Lo Sciamano Stellare percorre il sentiero del servizio e dell’incarnazione della Terra, sognando, creando e ottenendo il possesso della Visione, può essere in grado di incarnare lo Spirito e il Destino Stellare.

Quando incarnate la Terra onorando il vostro corpo fisico e la vostra casa fisica, consentite alle forti correnti di Energia di guarigione e ai Codici di luce di fluire attraverso di voi alla Terra e ai suoi abitanti. Se si esegue questa operazione in una cerimonia sacra con intento meditativo e le attivazioni, si amplifica il flusso di energia proveniente dal vostro cuore e dal Cuore Cosmico e diretto alla Terra, creando una potente Sacra Unione dei tre cuori che dà l’accesso a potenti modificazioni di coscienza.

Così si comprende appieno che la Terra è “casa”, e che siete venuti sulla Terra per assistere con la manifestazione e la creazione di un “giardino di casa” per gli esseri multidimensionali. Mentre molti sulla Terra hanno dimenticato la loro missione e la loro ragion d’essere qui, come Maestri multi-dimensionali dovete ricordare e sapere che ora è il momento di onorare la Sacra Terra come onorate voi stessi, e ora dovete aiutare a manifestare “casa” o il “Sacro Giardino” sulla Terra.

Trovare Il Vostro Gruppo Animico Ed Il Gruppo Ancestrale Terrestre

La Maestria Terreste trovando il proprio Gruppo Animico nel 2016 scarabeokheperQuando entrerete nella piena consapevolezza della vostra connessione con la Terra e avrete accesso ai registri Akashici della Terra, si inizierà a sentire un richiamo magnetico o meglio un’attrazione che porterà il vostro Gruppo Animico a voi. Potrete anche iniziare a sentire i movimenti della vostra ascendenza terrestre all’interno del vostro corpo fisico e del vostro essere multidimensionale.

Il vostro Gruppo Animico è composto da quegli esseri ascesi e risvegliati con cui si lavorerà per soddisfare la vostra missione animica ed a manifestare la Nuova Terra. Questi nuovi Gruppo Animici si riuniranno nel 2016 per il “Nuovo Inizio” che inizierà con il portale del Leone del mese di agosto ed entrerà in piena manifestazione nel 2017.

Il vostro team sarà composto da quegli esseri con i quali vi sentirete in risonanza animica, e con cui vi sosterrete a vicenda nelle vostre missioni sulla Terra. Vi sentirete immediatamente affini a loro, e scoprirete quante nuove opportunità si aprono quando ci si immette nel flusso di nuovi progetti determinati dal Piano Divino e creati dal proprio destino animico.

In questa nuova forma di lavoro di squadra animica, non ci saranno “leader” e “celebrità”, ma esseri semplicemente risvegliati che si uniscono per lavorare, creare e condividere. Ogni individuo all’interno della squadra contribuirà a ciò che la squadra pone in essere. Così, la pratica spirituale sarà anche passare dal modello di “consumatore”, in cui si consumano le idee e il lavoro degli altri, ad un modello “partecipativo”, in cui si partecipa alla creazione di attività sacre tese a manifestare una Nuova Realtà Terrestre.

Ma, a un livello più profondo, quando ci si collega con il Cuore della Terra e con il nuovo accesso alla sesta dimensione della creatività magica, si può iniziare a percepire nei propri stati fisici i moti della “memoria ancestrale”, ciò può provenire sia dal passato che dal futuro.

Gli esseri presenti sulla Terra provengono da molte “razze”, e così come ci sono Star Seeds, così vi sono anche coloro che trasportano l'”Earth Seed”.

Voi portate nel vostro corpo le registrazioni e le memorie di molti esseri e di molte razze, alcuni hanno lasciato la Terra e sono tornati con\in te! Queste sono le fate e gli elfi d’Europa e della Scandinavia, i Tuatha de Danaan delle terre celtiche, i primi popoli e le prime nazioni e gli antenati tribali dei popoli indigeni. Quando si ritrovano queste antiche registrazioni e memorie, queste possono risalire in superficie permettendo magiche connessioni con i propri antenati Terrestri che vi aiuteranno a percorrere magicamente e potentemente il sentiero terrestre! Potrete anche essere attratti dal vostro “Seme Famigliare terrestre”, potrete ritrovarvi fra di voi in questa nuova realtà multi-dimensionale. Che gioia sarà riconoscersi reciprocamente e creare insieme!

Quando entrerete nell’incarnazione della Terra e nel servizio multi-dimensionale Sacro, si inizierà a ricordare questa parte della vostra esistenza, e sarete attratti da coloro che condividono il vostro “patrimonio” in relazione alla Terra. Potrete riscoprire i “Clan della Sacra Terra” o “famiglie”, a cui si appartiene.

Questa riscoperta non creerà divisioni, ma faciliterà il percorso per l’Unità al servizio della Volontà Divina e del Piano divino per la Terra, abbraccerete le famiglie ancestrali e animiche aldilà dei confini di nazione e di razza.

La maestria della Terra e del Cielo inizia nel Cuore

Avanzando nella vostra Maestria multidimensionale, diverrete un Maestro del Tempo. Le antiche e future Abilità (skills) del viaggio nel tempo e del “percorso temporale” si svolgono nella quarta dimensione della coscienza e sono retaggio del cuore. La prima “abilità” di un Creatore Divino è la capacità di fermare il “tempo” nel momento presente, e quindi tessere o modificare la forma delle realtà parallele attraverso l’espressione immaginativa e creativa dell’anima nella sesta dimensione.

Come Maestri multi-dimensionale Temporali, la vostra percezione del tempo cambierà. Così come ci sono tante realtà diverse, quindi ci sono molte linee di tempo differenti, o un preferiamo chiamarle: Spirali Temporali.

Il primo passo nella padronanza del Tempo iperdimensionale è capire che nella vecchia realtà il Tempo è stato sempre percepito come un movimento in modo lineare dal punto A al punto B. Nella nuova percezione o realtà, il Cuore contiene tutti i tempi, passato, futuro e presente. E ‘da qui che il Creatore esperto sa come attivare una spirale del Tempo e come creare una “storia” che celebra e onora la vita sulla Terra. Un Maestro avvia una spirale tempo quando, lui o lei, inizia un nuovo progetto di vita o intraprende una nuova direzione nella vita. Questa spirale si dispiega con grazia e bellezza nelle mani di un esperto Artista del Tempo. Questo è il vostro lavoro, perfezionare le vostre creazioni e manifestazioni in modo che fioriscano in bellezza, armonia e amore.

La Maestria Terreste trovando il proprio Gruppo Animico nel 2016 Arpa spiraleAmati, il modo di iniziare una Spirale Temporale è quello di iniziare nel Cuore con un sogno o un desiderio. Come si attiva il seme del desiderio, si dispiega in un percorso. L’abilità sta nel riconoscere quando il seme si sta aprendo e il percorso inizia. Poi, quando fluite in quel percorso, l’abilità diventa fare le scelte che aiuteranno la vostra Spirale Temporale nel suo processo di manifestazione e di Co-creazione con gli altri. Scegliere il momento giusto e le persone giuste dalla tua squadra o Clan animico, per essere i catalizzatori o Co-creatori è essenziale.

E procedendo con la vostra manifestazione, è importante percepire che il progresso non è lineare. Voi non procedete lungo un percorso lineare dal presente al futuro, ma state gentilmente volteggiando in una spirale fra le più elevate espressioni della coscienza e della creazione. Potrebbe essere necessario avere la pazienza di attendere che la spirale volteggi su se stessa e vi porti alla vostra manifestazione.

Amati, sappiate che questo significa che ciò che desiderate creare non è un traguardo futuro. Non è oltre la vostra portata. Esiste in questo momento, e semplicemente vi attende su di una più alta spirale di coscienza creativa. Quindi se vi sentite come se steste girando in tondo, e questo potrebbe essere è vero, tutto ciò che vi necessita è un cambiamento di coscienza per sollevarvi verso la prossima spirale. Nessuno sforzo o lotta porterà Manifestazione nella Nuova Realtà. Soltanto alzando delicatamente la vostra coscienza attraverso: intenzioni focalizzate, la meditazione, le attivazioni e il servizio; queste vi porteranno a una più alta espressione del Sé. Abbondanza, Amore, Pace e Armonia esistono già sulla prossima spirale della Terra, e sul vostro percorso creativo. Non sforzo e lotta, ma sogno, creazione, desiderio e manifestazione, dispiegheranno le vostre spirali nei livelli superiori della coscienza Divina.

Siete Maestri viaggiatori del Tempo e Maestri della creazione temporale in addestramento sulla Terra. Dovete ricordare queste capacità, insieme alla vostra squadra animica e al vostro clan ancestrale, per padroneggiare la connessione Cielo/Terra e creare una “Sacra Terra”. Ricordate che la Luce Divina scorre dal Cuore Cosmico al vostro cuore e scende alla Terra attraverso di voi, potente magia è rilasciata quando i flussi della corrente della Sacra Terra scorre dal Cuore della Terra attraverso il vostro cuore al Cuore Divino, incontrando la corrente discendente dal Cuore Divino. Queste correnti spirale di luce ed energia si intrecciano in esperienza, vita ed evoluzione cosciente sulla Terra.

Amati, nel vostro Sacro lavoro e nelle vostre cerimonie, ricordatevi di lavorare con i tre cuori e con le potenti correnti di terra e cielo mentre viaggiate nelle Spirali temporali della Nuova Realtà e manifestando una Nuova Terra.

……………..

Se volete saperne di più su come a incarnare il vostro Maestro energetico nel 2016, siete invitati a partecipare con Celia Fenn e un gruppo globale in Starchild Webinar camera per una serie di sessioni webinar. Queste sessioni includeranno informazioni e assistenza, e le meditazioni e le attivazioni con l’Arcangelo Michele e gli Esseri di Luce. Riceverete anche Corso note e registrazioni MP3 di tutte le sessioni.

Fonte: Home | Starchild Global with Celia Fenn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *