Quadranti Da Radioestesia Francese

Quadranti Da Radioestesia Francese

Quadranti Da Radioestesia Francese 16Pubblico una serie di quadranti radioestesici che ho reperito in rete e tradotto dal francese con la collaborazione dell’amico Radiestesista Mauro.

Il lavoro di traduzione risale al mese di Luglio ma per una serie di eventi ho rimandato fino ad ora la sua pubblicazione.

Nel pdf allegato troverete trentadue tavole radioestesiche perfette per un loro utilizzo nel campo della geobiologia, con questi quadranti radioestesici potrete effettuare una analisi geobiologica di una abitazione o di un terreno anche non possedendo un kit di fialette di risonanza omeopatica.

Il Set di quadranti è comunque utile per tutti gli geobiologi perché permette un’analisi più approfondita delle geopatie rilevate.

Quadranti Da Radioestesia Francese 23Scarica il Pdf: Radiestesia francese da tradurre

Avvertenze sull’utilizzo del quadrante 27:

QUADRANTE N°27-PARANORMALE- (usare con estrema cautela. Può causare disturbi)

SETTORE N°1- LUOGHI DI RITUALI SATANICI**

SETTORE N°2- MEMORIE DEI TRAPASSATI

SETTORE N°3- VAMPIRISMO ENERGETICO

SETTORE N°4- ENTITÀ DECEDUTE

SETTORE N°5- SUPPORTO DI CARICO MALEFICO ASTRALE

SETTORE N°6- ANIMALI/PIANTE MALTRATTATE

SETTORE N°7 -MALATTIE OCCULTE

SETTORE N°8- SORTILEGIO

SETTORE N°9- INFLUENZE DEGLI ABITANTI

SETTORE N°10-ALTRO

**( attenzione sconsiglio vivamente le ricerche in luoghi Ove sono stai fatti rituali satanici/messe nere con sacrifici di esseri viventi-purtroppo anche umani- o rituali satanici in genere. Sono luoghi molto infestati, In cui le permanenze sono estremamente FORTI e Possono causare seri disturbi nell’ambiente ove vive il Ricercatore e sulla persona stessa con effetti gravi causa la componente occulta nell’uso del Pendolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *