Una Lezione Di Don Elkins

Una Lezione Di Don Elkins

una lezione di don elkins 001In questo post propongo una valida introduzione alla lettura dei “Ra Materials”, tramite la trascrizione di una conferenza tenuta da Don Elkins il 21 Aprile 1981 presso il Jefferson Community College. Don Elkins insieme a Ph.D., Carla Rueckert (scomparsa nel 2015) e Jim McCarty formavano il L/L Research Group, il gruppo di contatto che canalizzò le trasmissioni dell’entità RA, un essere trans-dimensionale di sesta densità avanzata che in più occasioni prese contatto con varie Civiltà terrestri, per aiutarle nel loro sviluppo tramite i suoi insegnamenti. L’ultimo suo contatto, prima del L/L Research group, avvenne a più riprese con la Civiltà Egizia dove Ra venne, contro la sua volontà, divinizzato nel dio falco RA.

Le informazioni che l’entità Ra ha rivelato sono principalmente di natura metafisica e spirituale ma Don Elkins, professore di Fisica di livello universitario, tramite le sue domande ha ottenuto una grande mole di dati riguardanti il modello del nostro Universo e la meccanica delle sue funzioni.

Le parole di Ra, arrivate nel 1981, si possono ritenere la principale fonte di informazioni accurate nel campo ET emersa nella storia moderna e le considero un modello di riferimento per qualsiasi ricerca spirituale.

Purtroppo per motivi di Copyright non posso inserire il testo originale ma a questo link: Il Significato Spirituale degli UFO potete trovare la traduzione in italiano dell’intera conferenza, eseguita a cura del signor Gianluca Mosaico.

Buona lettura

Fonte: http://llresearch.org/speeches/speech_1981_0421_italian.aspx

Please follow and like us:
error20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.