Video: The Thrive e Dott Quantum

Video: The Thrive e Dott Quantum

Ecco i link a due video estremamente interessanti, il secondo video The Thrive è particolarmente interessante, in quanto nella prima parte , dal minuto 16, espone la teoria del dottor Nassim Haramein a proposito dell’origine del simbolo del “Fiore Della Vita” e della sua relazione con il campo energetico Toroidale e con la figura geometrica del Tetaedro.

Il primo video: Dott. Quantum: Esperienza interdimensionale; e’ un cartone animato di fisica quantistica tratto dal film: Dott. Quantum – What the …bleep…do we know: The rabbit hole.

Video The Thrive e Dott QuantumViene illustrato come da una dimensione più alta si possa vedere quella più bassa, ma a volte succede qualcosa… e allora la mente e il cuore si aprono a dimensioni superiori…

Qui per rendere l’idea viene raffigurato un teorico rapporto tra un essere di terza dimensione e uno di seconda.

Naturalmente questo vale anche per le successive dimensioni. A volte si viene contattati da altre dimensioni, ma non lo si comprende…

Video: Dot Quantum: Esperienza interdimensionale (english and italian) – YouTube

Fonte: Dot Quantum Esperienza interdimensionale su PREPARIAMOCI

Il secondo video ” The THRIVE ” è un documentario non convenzionale che alza il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, inseguendo il flusso del denaro fino ad arrivare alla sua stessa origine; scopre così il consolidamento del Potere Globale in quasi ogni aspetto della nostra vita.

Video The Thrive e Dott Quantum 001Intessendo insieme scoperte di scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni reali, che possono restituirci il nostro Potere Personale con strategie energiche e senza precedenti, tese a riappropriarci della nostra vita e del nostro futuro.

Video The Thrive: (THRIVE Italiano) PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai? – YouTube

Video pagina YouTube: THRIVE Movement – YouTube
Per ulteriori informazioni visitate http://www.thrivemovement.com/
Acquista il DVD di THRIVE: http://www.thrivemovement.com/store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *