VIAGGIO NEL TEMPO 101

VIAGGIO NEL TEMPO 101

Di Celia Fenn VIAGGIO NEL TEMPO 101A quanto pare c’è una cosa su cui tutti adesso concordano: sta cambiando tutto molto in fretta. Il modo in cui percepivamo noi stessi e il nostro posto nel mondo sta cambiando velocemente. Dopo lo stargate del 2012, siamo diventati una specie assai diversa. Le nostre menti, spesso, sono ancora sotto shock, mentre noi cerchiamo di integrare gli enormi cambiamenti che avvertiamo intorno a noi. Certe volte sembra che non sia cambiato niente, eppure, riusciamo a sentire la differenza. L’ho sentita anch’io nel mio lavoro spirituale, ci siamo spostati da qualche altra parte e quello che sapevamo prima, in qualche modo, non è “abbastanza” per l’adesso.

Non mi ha sorpreso che, durante il mio lavoro di canalizzazione, l’energia dell’Arcangelo Michele abbia iniziato a concentrarsi su due argomenti relativamente nuovi e correlati: il nostro rapporto con la Natura e la Terra e il nostro rapporto con il Tempo e lo Spazio. Entrambi nuovi, essi richiedono nuove percezioni e nuovi modi di essere. Sto lavorando con quello che io definisco Sciamanesimo del 21° secolo, cioè un modo per incorporare nuove percezioni riguardo alla Natura e l’Umanità, questo articolo, però, riguarda la nostra nuova percezione del Tempo e la nostra relazione con esso. Stiamo appena incominciando a capire in che modo cambia il nostro rapporto con il Tempo man mano che cambiamo noi, e ho intitolato l’articolo “Viaggio nel Tempo 101” perché credo che siamo soltanto all’inizio della comprensione di ciò che è possibile quando lavoriamo con il Tempo.

La Nave Temporale Terra e la Natura del Tempo

La descrizione della Terra come un “pianeta” (significato letterale “nomade” dello Spazio), sembra piuttosto antiquata. La Terra è una “Nave Temporale”, una struttura progettata per spostarsi attraverso lo Spazio e creare il Tempo. Noi siamo i Viaggiatori del Tempo. Viaggiamo con e sulla Terra e creiamo il Tempo sulla Terra, sia individualmente che collettivamente.

Sì… avete letto bene. Il Tempo non è una cosa che ci capita. Non siamo imprigionati in un flusso inevitabile di qualcosa che si chiama tempo. Il nostro lavoro, qui, è creare il Tempo come Creatori e Collaboratori Coscienti dell’Intelligenza Creativa Divina.

Noi creiamo il tempo dando origine alle Linee Temporali, o Spirali del Tempo, e prendendovi parte. Quando diamo origine a idee/creazioni, o le seminiamo, scateniamo delle energie elettromagnetiche che si connettono e interagiscono con le energie elettromagnetiche della Natura e degli altri, man mano che formiamo idee ed energie nella materia e nella forma. Utilizzando la Griglia del Fiore della Vita come Matrice per la Vita, la Luce e l’Energia vengono attirate nel modello fornito dall’Intenzione della Linea Temporale e, quando il focus è mantenuto, esso si traduce in Materia e Manifestazione. E, quando questo avviene, si crea una Linea Temporale e anche “l’illusione” di muoversi attraverso il Tempo.

Linee Temporali, Spirali del Tempo e Narrazioni

Noi lavoriamo con il Tempo creando le Linee Temporali, o Spirali del Tempo, e prendendovi parte. Le chiamiamo “linee temporali”, perché nel vecchio mondo tridimensionale ci siamo abituati all’idea che il tempo si muovesse in linea retta, dal principio alla fine, con una partenza e un arrivo. Era finito e lineare e noi percepivamo anche noi stessi finiti e lineari, quando guardavamo il mondo da quella prospettiva. Ma, siccome ci siamo risvegliati e abbiamo iniziato ad elevare la nostra coscienza, iniziamo a percepire che siamo infiniti per natura e che ci spostiamo nel tempo lungo delle Spirali, che sono Cerchi di Luce.

Lo schema di semina e l’apertura attraverso Spirali è predominante nella Natura e nel Cosmo… è il modo in cui noi seminiamo, ci dispieghiamo, ci apriamo e sperimentiamo nella vita. È lo Schema Principale della Vita.

Quindi, come Creatori Coscienti della Realtà, abbiamo il potere di accedere alla Fiamma Creativa Divina che permea il nostro Cuore e di dare il via alla Creazione di Linee Temporali, o Spirali.

Si tratta di un procedimento familiare e noi lo attuiamo connettendoci con la Passione del nostro Cuore, dando il via a un “seme” o Sogno e, poi, concentrando l’energia nella Forma della Manifestazione di quella Linea Temporale/Spirale. Tutti conosciamo il processo di Intenzione, Concentrazione e Manifestazione, ma, ora, possiamo anche vederlo come Creazione del Tempo, poiché è solo in questo modo che ci spostiamo nel Tempo, creando il Tempo stesso.

Ecco perché è così potente essere nel Posto del Cuore e del “Non Tempo”, perché lì vi connettete con la Luce Divina della Creazione e avete il potere di iniziare la Creazione del Tempo.

Una volta che la Spirale del Tempo è seminata, essa inizia a dispiegarsi e, nel far questo, emette una particolare frequenza elettromagnetica che diventa la firma di frequenza della Spirale del Tempo. Essa, quindi, attirerà o respingerà altri, a seconda della loro frequenza e delle loro Creazioni di Spirali del Tempo. Quando una Spirale del Tempo ha una frequenza particolarmente forte, inizierà immediatamente ad attrarre altri che parteciperanno alla Spirale del Tempo, o Linea Temporale, e diverranno parte della Storia.

Perché questo, semplicemente, è il modo in cui sviluppiamo e creiamo il Tempo e le Spirali del Tempo, tramite la creazione di Storie o Narrazioni. I primi Sciamani erano anche cantastorie che custodivano la “saggezza” del popolo, parlando delle origini e dei futuri, man mano che creavano le loro Spirali del Tempo. Essi danzavano nei Mondi Onirici e si connettevano con gli Spiriti della Natura per contribuire alla salute e all’energia della Spirale del Tempo del Popolo.

Più recentemente, i media e i politici hanno tentato di dominare le “narrazioni”, o le storie, del nostro essere dandoci a bere narrazioni già pronte. Il motivo è che, se non creiamo i nostri racconti, saremo allora risucchiati nella Storia o nella Narrazione di un altro. La loro energia ci attirerà nella loro Spirale del Tempo e nella loro Creazione, a scapito della nostra. Ecco perché è così importante essere consapevoli di come funziona la Spirale del Tempo e di come abbiamo il potere di essere creatori e custodi della nostra e di partecipare a Creazioni di Gruppo di nostra Scelta e Frequenza.

La questione della Frequenza è importante, perché ciascuna Linea Temporale emette la propria frequenza specifica e potete essere allontanati dalla vostra frequenza, o dalla frequenza desiderata, se vi lasciate invischiare nella frequenza di qualcun altro la cui narrazione e frequenza non combaciano con la vostra o con ciò a cui aspirate. Oppure, inizialmente, potreste avere una risonanza delle frequenze, ma poi la frequenza potrebbe cambiare, man mano che la Spirale si sviluppa ed entrano più partecipanti. A questo punto, dovrete scegliere se rimanere nella Spirale del Tempo o Saltare dalla Spirale verso qualcos’altro. Molte persone, ultimamente, hanno scoperto, all’improvviso, di trovarsi alla fine di una relazione o di un lavoro, a causa di questa improvvisa perdita di risonanza, quando la Spirale del Tempo perde connessione e focus. In passato, quando eravamo tutti più o meno sulla medesima frequenza e Storia Temporale, non era così evidente, ma adesso, man mano che diventiamo più potenti e capaci di avviare e cambiare le Spirali del Tempo, possiamo avvertire e vedere immediatamente questo fenomeno. Invece di essere sconvolti, dovremmo cercare di prenderlo come un segno che le nostre capacità di Creazione del Tempo stanno migliorando, mentre seguiamo la nostra Storia e il nostro Sogno nella direzione giusta, non permettendo a niente e a nessuno di distoglierci dalla nostra Spirale del Tempo e dalla nostra Frequenza.

Ascensione, Viaggio nel Tempo e il Nuovo Corpo di Luce Multi-Dimensionale

Il requisito basilare per il Viaggio nel Tempo e la Creazione della Spirale del Tempo è un Corpo di Luce attivo, che sia in grado di accedere alle Dimensioni Superiori della Luce e di integrare i Codici di Luce in arrivo, che sono semplicemente dei nuovi modelli per la creazione.

Questo è l’intero significato dell’Ascensione e dell’Attivazione del Corpo di Luce. Quando lavorate con un Sistema Energetico di sette chakra, centrato nel Plesso Solare/Energia Mentale, riuscite soltanto ad iniziare e ad attivare linee temporali finite, che si concludono nel disastro. Questo è evidente nel nostro mondo odierno, dove le persone lottano disperatamente con il “vecchio modello di linea temporale generata mentalmente”, che li conduce semplicemente a un futuro di disastro e genera una firma di energia elettromagnetica di Paura e Ansia. E, persino quelli di noi che si sono lasciati alle spalle questo modo di essere, a volte vengono influenzati da queste firme energetiche, emesse dalle Linee Temporali tridimensionali dominanti sulla Terra.

Quando il Corpo di Luce viene attivato, il centro dell’equilibrio si sposta sul Cuore e il sistema energetico a tredici chakra comprende l’accesso alle Dimensioni Superiori e alle Spirali Cosmiche e Galattiche, o Spirali del Tempo. Voi avete accesso ai Codici di Creazione Cosmica e date inizio alle Spirali del Tempo dal Centro di Compassione e Amore. La firma Energetica di tali Spirali del Tempo sarà Amore e Creazione e un rapporto più aggraziato e infinito con la Creazione del Tempo.

L’attivazione del Corpo di Luce vi metterà in grado anche di cambiare le Spirali del Tempo e di saltare tra esse, sia individualmente che in Gruppo. Questa è una capacità importante, poiché consente alle “squadre” dei Guerrieri di Luce di entrare nelle Linee Temporali e nelle Spirali del Tempo per elevare la loro frequenza e modificare la loro direzione al fine di armonizzarsi con la direzione dell’Evoluzione della Terra all’interno della Comunità Galattica. I salti di Gruppo delle Spirali del Tempo sono autorizzati dai Consigli Galattico e Solare, in accordo con il Consiglio Custode della Terra e con il Consiglio degli Anziani. Proprio in questi ultimi mesi abbiamo sperimentato uno di questi salti, poiché delle squadre di Guerrieri di Luce sono saltate fra le Spirali del Tempo per modificarne la frequenza.

All’inizio non è facile. Il Corpo Fisico soffre per lo “shock” o stress elettromagnetico, che qualcuno ha definito “sintomi dell’ascensione”. Non si tratta di “rimuovere dei blocchi” in quanto tali, si tratta di permettere al vostro corpo di ricalibrarsi sulla nuova frequenza, in modo che possiate compiere la vostra missione su questa Spirale del Tempo. Quando entrate in una frequenza diversa, usando il vostro “Ricalibratore di Tempo/Frequenza” nella Ghiandola Pineale, il vostro corpo subisce un discreto colpo di frequenza e, a meno che non siate radicati e  forti, andrete incontro a uno stress fisico. Questo comporta vertigini, nausea, ansia, depressione, carenza di sonno, mancanza di radicamento, perdita di memoria e la sensazione di essere alienati e smarriti. Quando siete consapevoli di quello che state facendo, potete “atterrare” nella vostra nuova Frequenza Temporale e ritrovare la bussola piuttosto in fretta.

Attualmente, mentre ci imbarchiamo nel Viaggio Temporale 101, stiamo solo facendo dei piccoli Salti Temporali nella regione della Terra, cominciando e saltando la linea temporale all’interno delle Frequenze della Nave Temporale Terra. Ma, man mano che diventeremo più abili e il nostro essere fisico si abituerà meglio agli spostamenti, diverremo Viaggiatori e Sciamani Cosmici Stellari e impareremo a saltare tra le Frequenze verso altre realtà oltre la Terra.

È importante capire che, quando viaggiamo nel Tempo, utilizziamo la nostra personale macchina per il Viaggio nel Tempo, che è la Ghiandola Pineale, in collaborazione con il Chakra dell’Anima Stellare e i Chakra Superiori. Non andiamo effettivamente da qualche altra parte, cambiamo frequenza. Ciò significa che noi esistiamo nell’Eterno momento di ADESSO, ma possiamo accedere a qualsiasi frequenza di realtà scegliamo, man mano che diventiamo più esperti. La maggior parte della gente pensa al Viaggio nel Tempo in termini tridimensionali, nel senso di andare in un altro posto, quando, in realtà, si tratta di un cambio di Frequenza su una particolare Spirale del Tempo.

I cambiamenti di Frequenza, i Salti Temporali e altre forme di Viaggio nel Tempo sono possibili solamente con “l’equipaggiamento” Asceso, che include una Ghiandola Pineale attiva, connessa con la Ghiandola Pituitaria, e che si armonizzi con il Sistema Ormonale per portare il corpo in allineamento con la Firma di Frequenza delle Spirali del Tempo. I Chakra Superiori devono anch’essi essere allineati, in modo che i salti verso le frequenze superiori e le Spirali del Tempo siano dolci.

E, cosa importantissima, è necessario che siate sufficientemente consapevoli da percepire quando la Spirale del Tempo è cambiata ed è cambiata la Narrazione. E sufficientemente potenziati da affrontare la Nuova Narrazione, man mano che vi dispiegate e dispiegate la vostra narrazione personale e quella della Spirale del Tempo, dentro la Narrazione più ampia e le Spirali del Tempo della Nave Temporale Terra.

Un esperto Saltatore di Spirali del Tempo, anche a livello del Viaggio Temporale 101, sarà in grado di spostarsi fra Narrazioni e Spirali del Tempo, facendo quello che deve essere fatto, mantenendo nel contempo il proprio Equilibrio. Ricordate, non c’è una sola “realtà”, ogni Spirale del Tempo ha un’altra “versione” di realtà, che coesiste nelle Frequenze più ampie della Realtà della Terra.

La Nuova Terra: La Nuova Spirale del Tempo e la Nuova Narrazione della Multi-Dimensionalità

Al portale del 2012, il giorno del Solstizio di Dicembre, la Nave Temporale Terra attraversò un Portale “punto zero” e intraprese un nuovo ciclo di Evoluzione di Frequenza, che fu definito la “Nuova Terra”. In questo spazio della Nuova Terra, stiamo arrivando a capire che il modo in cui percepiamo il nostro mondo è passato dalla limitata realtà tridimensionale alla realtà multidimensionale, illimitata e infinita. In questa realtà, mentre diventiamo consapevoli del potere e dell’arricchimento del nostro nuovo e multidimensionale Corpo/Complesso Corpo di Luce, ci renderemo sempre più conto di come possiamo cambiare realtà e calibrare la frequenza, sviluppando nuove narrazioni che definiranno le nostre vite in modi nuovi.

Per poter fare questo dobbiamo avere la volontà di lasciar andare le storie vecchie. Questo comprende la maggioranza dei sistemi di credo, che definivano le nostre vite prima del portale del 2012 e che ci spingevano verso la “Linea Temporale” che terminava nella catastrofe e nel disastro. Dobbiamo voler rilasciare la nostra necessità di definirci “vittime” e di lasciarci manipolare da coloro che sono esperti nel sintonizzarsi con l’energia ombra, spostando la nostra attenzione sulla violenza, la paura e la povertà. Potremmo scoprire che alcune delle persone che credevamo “operatori di luce” potrebbero, in realtà, lavorare con questa frequenza, perché sono stati esortati a vedere il mondo come un luogo di conflitti e dalle risorse limitate. Il cambiamento sarà quello di accogliere l’idea e il concetto della capacità dei Creatori Consapevoli di concentrare la Luce Diamante del Potere Galattico e di creare una realtà alternativa a frequenza più elevata.

Quando riusciamo ad accettare che la Terra ha livelli multipli di realtà e molteplici Linee Temporali/Spirali del Tempo, siamo in grado di capire che la Realtà non è una storia coerente e scorrevole. Può sembrare così, perché per tutta la nostra vita siamo stati educati a vedere la natura “magica” della realtà in modi banali e ad allineare le nostre vite con le narrazioni tridimensionali predominanti. Da bambini, non abbiamo problemi a connetterci con ciò che è magico e incoerente, ma, maturando, veniamo “istruiti” ad accettare e vedere solo una predeterminata coerenza e “storia” delle nostre vite. Quando ci liberiamo della necessità di Linee Temporali coerenti e accettiamo semplicemente che “l’Universo si sviluppa come dovrebbe”, creiamo lo spazio per i Miracoli di sincronicità e per i Salti Temporali e i Balzi verso dimensioni differenti.

Molte persone sono rimaste deluse, nel 2012, quando non c’è stata alcuna manifestazione immediata di una Nuova Terra con un Paradiso, in uno stato “pronto all’uso”. Ma quel Mondo Paradisiaco esiste già su un altro livello di Frequenza, perché noi l’abbiamo inteso e creato, in linea con la Volontà Divina. La nostra missione di Operatori di Luce è quella di portare l’intera Terra a quella frequenza. La Nuova Terra non è la riserva per un gruppo “elitario” di esseri ascesi, è invece la destinazione per tutta la Terra e coloro che ci abitano. Questo è il compito dei Guerrieri di Luce e degli Esseri Cristallo Indaco e Diamante, che ora sono incarnati; saltare fra le Linee Temporali e innalzare le frequenze, in modo che tutta la squadra possa dispiegarsi e ascendere fino alle frequenze della Coscienza, dell’Amore e della Pace Superiori.

I Bambini Cristallo Diamante che vengono ora sulla Terra in gran numero, sono già “cablati” per la Coscienza Diamante e sono pronti a diventare Saltatori di Linee Temporali e Viaggiatori del Tempo e Creatori. Essi non avranno difficoltà nel piegare il tempo e modellare la realtà semplicemente concentrandosi e formando luce e materia mediante i loro corpi fisici multidimensionali. E, dato che essi sostengono questa frequenza, ci danno la possibilità di raggiungere questo livello di Essere e di Percezione.

In questi ultimi mesi, essi hanno reso possibile questo processo sulla Terra, insieme alle Squadre dei Guerrieri di Luce. In Febbraio, il 2/2, l’attuale Linea Temporale del Collettivo della Terra è stata spostata di 90 gradi, in modo che la Terra, in sostanza, si spostasse dal concetto della Linea Temporale retta, verso una Spirale che avrebbe armonizzato la Terra con le Spirali del Tempo Galattico e ci indirizzasse verso la “destinazione” della Nuova Terra di Pace e Abbondanza. Questo spostamento ha provocato un’enorme pressione e turbolenza nella Coscienza Collettiva, con molte persone che riferivano sintomi di stress fisico ed emotivo. Questo è stato causato sia dal cambiamento radicale della Linea Temporale e della sua frequenza, ma anche dalla necessità del corpo di abituarsi alla nuova direzione. Poco dopo, si è verificato un Salto di Linea Temporale di Gruppo, in cui i Guerrieri di Luce hanno fatto un salto collettivo verso una Spirale del Tempo che necessitava di un’elevazione della frequenza, in modo da allinearsi con le nuove energie.

Il Balzo collettivo di Spirale del Tempo è stato avvertito da molti. La frequenza della Spirale del Tempo di destinazione era, effettivamente, molto più bassa di quella conseguita individualmente da ciascun membro del gruppo e, quindi, c’è stata una discreta quantità di tensione, perché i Saltatori hanno dovuto cercare di ricalibrarsi nella nuova frequenza. La sensazione poteva essere quella di essere tirati giù o di essere attaccati a livello fisico, oppure potrebbero essere riemerse vecchie emozioni di ansia, depressione e paura che sono così predominanti, su questa Spirale del Tempo. Forse è più facile capire che, anche se può sembrare che la vita prosegua normalmente, perché il vostro proiettore olografico interiore ha continuato a trasmettere immagini di normalità, voi, invece, avete effettivamente fatto un balzo gigantesco verso un’altra realtà, in cui potevate SENTIRE i cambiamenti con l’occhio interiore, o intuito, e in cui vi è stato chiesto di sfoderare la Sciabola di Luce del Guerriero e avventurarvi nella vostra Missione di Luce!

Se state leggendo queste parole, è probabile che facciate parte di questa squadra dei Guerrieri di Luce/Tempo o che in qualche modo li sosteniate. Ci sono molti Operatori di Luce che non sono così impegnati nel Salto Temporale, ma sono più occupati a mantenere semplicemente la frequenza lì dove si trovano in questo momento. Tutti stanno contribuendo alla ricalibrazione della Frequenza e del Tempo sulla Terra e l’emergere della realtà della Nuova Terra, attraverso una serie di “Cancelli Temporali” o “Portali del Tempo”.

La cosa entusiasmante dell’imparare ad essere un Viaggiatore del Tempo e del fare i Salti, è che, a tempo debito, sarete in grado di affinare la frequenza, così che potrete fare i salti nelle Frequenze Cosmiche e Galattiche, come Sciamani Stellari e Camminatori dei Sogni. È questo che ci attende, mentre impariamo a navigare tra le Spirali del Tempo e a creare le nostre personali Spirali del Tempo dal Cuore di ciò che Siamo.

Il Corpo di Luce Diamante e il Focus della Coscienza di Luce sul Tempo

L’arrivo sulla Terra dei Bambini di Luce Diamante e la nostra attivazione del Corpo di Luce Diamante, ci hanno permesso di diventare delle “Navi Temporali” individuali e dei “Viaggiatori del Tempo”, o lo faranno quando impareremo la consapevolezza e le abilità.

Dapprincipio si tratta di concentrare la Luce e la Frequenza attraverso il Corpo di Luce affinato, aumentare la frequenza e manifestare le Spirali del Tempo che si formeranno intorno a noi, mentre influenziamo l’ambiente che ci circonda mediante le Leggi della Risonanza.

In questo preciso momento è un’impresa ardua. Siamo appena agli inizi e potremmo sentirci un po’ malfermi, mentre ci sforziamo di concentrare la Luce attraverso la nostra Coscienza e di essere “la Luce del Mondo”.

Ma ricordate, il nostro processo di “Ascensione” è quello di trasformare il corpo a base Carbonio in una Forma Cristallina… e questa struttura più elevata di energia cristallina della forma al carbonio è il Diamante. Ciascuno di noi può attivare la Coscienza Diamante e Padroneggiare le Abilità del Viaggio nel Tempo, mentre viaggiamo nelle Spirali del Tempo!

Link: Starchild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *