SOLSTIZIO GIUGNO 2018 E LA PORTA DEL LEONE 8-8 2018

SOLSTIZIO GIUGNO 2018 E LA PORTA DEL LEONE 8-8 2018

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

SOLSTIZIO GIUGNO 2018 E LA PORTA DEL LEONE 8-8 2018L’Anno Sacro 2017/18 si sta avvicinando alla conclusione e l’Onda dei Codici ed Energia di Luce rilasciata durante la Porta del Leone del 2017 raggiunge il culmine il giorno del Solstizio del 2018. Amati, è stato un viaggio intenso e le Onde di Luce e i Codici dell’Acqua stanno attivando altri e più profondi livelli di trasformazione sul vostro Pianeta.

Le onde della trasformazione che avete avvertito, specialmente dal marzo di quest’anno, sono state tutte parte di una singola Onda di Luce rilasciata dal Grande Sole Centrale/Centro Galattico durante la Porta del Leone 8/8 nell’agosto del 2017.

Dovreste ormai sapere che, nella Fisica Quantistica, la luce può essere sperimentata sia come particella che come onda. Ciò significa che, dall’interno di un continuum Spazio/Temporale, un “evento” singolare può essere sperimentato come “onde”.

Dunque, durante tutto questo Anno Sacro, avete fatto esperienza delle onde di Luce trasformativa e dei Codici dell’Acqua. Questi Codici trasformano ed espandono il vostro Corpo di Luce e ripuliscono e attivano il Corpo Fisico. I Codici di Luce Diamante contengono le informazioni che attivano le Griglie del Corpo di Luce multidimensionale, mentre i Codici dell’Acqua Diamante ripuliscono l'”acqua” di cui siete fatti e porta chiarezza e luminescenza al Corpo Fisico come prerequisito per l’attivazione della Matrice del Corpo Diamante della Nuova Terra.

Amati, nell’anno passato vi siete tuffati in profondità dentro voi stessi, a livelli di coscienza sempre più profondi. Lì avete incontrato i profondi strati del Femminile Divino, gli aspetti dell’Anima e dello Spirito che guidano la vostra incarnazione fisica sulla Terra.

Nel vostro viaggio in profondità, avete incontrato il Femminile Divino come la “Signora del Lago” che ha consegnato la Sacra Spada Excalibur al Maschile Divino, per dargli il potere di creare, senza lottare o aggredire, restando semplicemente nel Flusso dell’Amore Divino.

Sappiamo che siete esausti dalla lotta per la sopravvivenza sulla Terra. Noi vi diciamo che ora questo è finito. Quando vi connettete con il profondo Femminile Divino interiore e permettete al Maschile di prendere la Spada della Verità che trapassa ogni illusione, avrete poi il potere di creare il vostro percorso senza sforzi. La Realtà si manifesterà semplicemente intorno a voi secondo i vostri desideri e bisogni, così come è specificato nella Matrice del Corpo Diamante della Nuova Terra.

In molti modi, l’Antica Storia Siriana/Egizia di Iside e Osiride insegna la medesima verità. È Iside, il Femminile Divino, che deve dare il potere a Osiride, il Maschile Divino, di mettere in atto la creazione magica affinché nasca il nuovo nella forma del figlio Horus. È Horus che caccia l’oscurità e dà vita all’Era della Luce.

Ora siete pronti, Amati, per partecipare a questa profonda e splendente comunione dello “Sposalizio Sacro”. Dentro di voi, le energie della Fiamma Gemella del Maschile e Femminile Divino si stanno allineando e armonizzando! In questo momento, può nascere il nuovo come Sacro Testamento dell’Amore Divino e dell’Armonia sulla Terra.

Perciò, in ognuno di voi, l’unione della Fiamma Gemella interiore fa nascere la magia e l’esperienza di questa meravigliosa Nuova Terra.

Durante il Solstizio, avvertirete il potere dell’influsso della Luce Diamante e dei Codici dell’Acqua, mentre la vostra Anima, Corpo e Spirito creano questa meravigliosa fusione o Unione Sacra conosciuta come lo “Sposalizio Sacro”, dove tutti gli aspetti si uniscono per esprimere l’Amore Divino, la Creatività e la Compassione.

Includendo e abbracciando queste potenti energie, siate certi di prendervi buona cura del corpo fisico mentre si abitua a queste intense nuove frequenze e vibrazioni.

LA PROSSIMA ONDA: IL NUOVO ANNO PLANETARIO E LA PORTA DEL LEONE 2018

E così, Amati, arrivate alle Porte di un Nuovo Ciclo e di un Nuovo Anno Sacro. Il Nuovo Anno Planetario inizia il 26 luglio, dopo il “giorno fuori dal Tempo” il 25 luglio.

Quello è il momento in cui i Portali del Leone si aprono e una nuova e più evoluta Spirale Temporale è possibile e può essere creata per il successivo Anno Sacro. In questo tempo è essenziale mantenere alta e chiara la propria vibrazione, trapassando tutte le illusioni e focalizzandosi soltanto sull’Amore e l’Armonia. Non permettete a nessuno e a nessun evento di riportarvi nella paura e nella rabbia, perché queste emozioni vi mantengono a una bassa frequenza e vi impediscono di raggiungere un livello più elevato di coscienza. Ricordate di essere Luce e che il vostro cuore sia leggero come una piuma mentre fluttuate nei livelli più elevati dell’essere nel Nuovo Ciclo.

Dopo la Caduta di Atlantide e la perdita d’integrità nell’Antico Egitto, la connessione ai Sacri Portali del Leone e l’energia del Leone Sacro sono andati perduti. Gli umani furono esclusi da questa conoscenza e le spirali temporali divennero “linee temporali” e furono bloccate nell’illusione, nella falsità e nella manipolazione da coloro che avevano un cuore oscuro.

Ora, all’alba della Nuova Terra, vi viene data l’opportunità di riconnettervi con i Custodi del Leone Reale e di creare all’interno delle Sacre Spirali del Tempo e della Manifestazione nella Chiarezza e Integrità totali.

Avvicinandovi al Portale Stellare 8/8, o Porta del Leone, i Custodi della Luce attendono di condurvi attraverso il Portale verso livelli più elevati di coscienza e creazione.

Mentre onorate il Passato e il Futuro, rappresentati dai Leoni Reali della Porta, siete intensamente concentrati sull’ADESSO come un luogo di Creazione e Manifestazione.

Anche in quel momento, una nuova Onda di Luce sarà rilasciata dal Grande Sole Centrale per alimentare questa nuova Spirale Temporale della Creazione della Nuova Terra. Sarà l’Onda di Luce più luminosa e più potente che abbia mai avvolto la Terra e anche questa sarà sperimentata come Onde di Trasformazione e Creazione nel Sacro Anno del 2018/19.

Questa Nuova Spirale Temporale vi darà l’opportunità di creare e manifestare i vostri sogni. L’anno scorso molti di voi hanno sentito importanti cambiamenti nel lavoro, nelle relazioni e nelle energie domestiche. Tutto è stato un “lasciare andare” per prendere posizione in un nuovo posto da cui poter creare il sogno della Nuova Terra.

Vi auguriamo Luce, Gioia e Potere mentre create il nuovo Percorso d’Amore nella Realtà Multidimensionale della Nuova Terra.

2018-19 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/solstice-june-2018-and-the-lions-gate-88-2018/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Fonte: )* Starchild www.stazioneceleste.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.