Simbolo Reiki analisi radioestesica

Simbolo Reiki analisi radioestesica

Simbolo Reiki analisi radieostesica mainIl Reiki è una disciplina spirituale praticata da milioni di persone al mondo e grazie a questo ha generato una potente forma di pensiero. Come qualsiasi altra forma di pensiero può essere rappresentata da un simbolo che esprime le sue caratteristiche, questo simbolo è il Kanji Reiki.

In questo post voglio analizzare il simbolo del Kanji Reiki da un punto di vista radionico in modo che voi tutti possiate utilizzarlo nella maniera corretta. È chiaro che per poter utilizzare un simbolo correttamente bisogna essere in sintonia con esso e cioè essere in risonanza, quindi il Kanji Reiki produrrà il suo massimo effetto quando utilizzato da un reikista (anche il valore vibratorio misurato varierà in base alla risonanza dell’operatore che effettua la misurazione con il simbolo stesso)

Etimologia del Nome

Il nome Reiki deriva dalla pronuncia di due caratteri giapponesi che descrivono l’energia in sé: ‘rei’ (significante ‘l’aldilà’ o ‘spirituale’) e ki (in cinese qi, qui nel significato di ‘energia’ o ‘forza vitale’). Nelle lingue occidentali, il significato di Reiki è spesso definito come Energia Vitale Universale (traduzione usata da Hawayo Takata). Il sostantivo “Reiki” comunemente si riferisce indistintamente sia all’energia sia al metodo terapeutico che utilizza l’energia. Reiki è anche usato come verbo e aggettivo. I madrelingua giapponesi utilizzano il termine in senso generico come “potere spirituale” distinguendo dallo specifico “metodo Usui di cura Reiki”, similmente la pratica viene a volte chiamata Usui-do o Usui-no-michi (“il Metodo di Usui”). L’ideogramma Reiki è un insieme di segni e linee che simboleggiano un’idea molto profonda; è interessante comprendere il senso di ogni singolo segno, che sintetizza ed evoca una realtà più vasta. Link: Wikipedia

il Kanji Reiki tradizionale e il suo significato

Rei significa Energia Universale, Anima, Soffio Cosmico, l’Uno-tutto

Ki delinea l’aspetto individualizzato dell’Energia Vitale che troviamo in ogni essere vivente.

Reiki È il nome che venne dato da Mikao Usui alla consapevole riconnessione tra l’Energia Vitale parziale e quella Universale in un individuo. Reiki è anche il metodo che realizza questa consapevole riconnessione. Il Rei ed il Ki vengono armonizzati a livello del Cuore e da li espressi e manifestati come Reiki, o vibrazione di Luce, Amore Universale Incondizionato.

Il Kanji Reiki, l’antico ideogramma, è un simbolo assai potente e importante, racchiude complessi significati e potenzialità collegate sia alla protezione personale che allo sviluppo evolutivo dell’essere.

Suggerimenti Per Un Utilizzo Pratico:

Posizionare il Kanji Reiki in una stanza come un quadro emetterà energia riequilibrante e protettiva nell’ambiente.

Posizionare una piccola riproduzione del Kanji Reiki su di una presa di corrente dell’impianto domestico (situata su di una parete rivolta a Nord) serve a limitare i danni da emanazione elettromagnetica.

Posizionare una piccola riproduzione del Kanji Reiki dentro il cellulare (sulla batteria) serve a limitare i danni da emanazione elettromagnetica.

Applicandolo alla batteria del cellulare riduce il danno da radiazione elettromagnetica del 55%. Esponendolo nel frigorifero riduce il danno agli alimenti conservati da Verde Elettrico negativo del 70% circa. Posto nelle vicinanze di apparecchi elettromagnetici e impianti elettrici riduce il danno da Verde Elettrico negativo.

Scheda di analisi radiestetica dei simboli

Valori generali Simbolo Reiki

  1. Valore vibratorio del simbolo, misurato radiesteticamente espresso in Bovis: 31300 Bovis
  2. Dimensioni di stampa del simbolo: A4
  3. Raggio di azione (distanza massima a cui il simbolo influenza la realtà circostante) in metri: 10 m
  4. Area di azione (Quantità di spazio influenzata dall’esposizione al simbolo) in mq: 315 mq
  5. Il simbolo influenza uomini-animali-cose: Si
  6. a) influenza positiva/negativa: Positiva 
  7. b) ponendo 100% il massimo di influenza determinare le percentuali per:
    Uomini: 42%
    Animali:30%
    Vegetali:26%
    Cose:60%
  8. L’esposizione al simbolo collateralmente può danneggiare la salute di uomini-animali-cose: no a) in che percentuale (max 100%): 0%
  9. È necessaria una distanza di sicurezza? : NO Raggio in metri: /
  10. È possibile caricare acqua e\o oggetti ponendoli sopra il simbolo: NO
  1. È possibile inviare la frequenza vibratoria ponendo un testimone sopra al simbolo: NO
  2. È necessario orientare il simbolo a nord: NO
  3. Luoghi dove si consiglia di esporre il simbolo: Cucina, luoghi dove si conserva il cibo.
  1. Altro: il simbolo si utilizza principalmente esponendolo in ambienti dove si soggiorna. Applicandolo alla batteria del cellulare riduce il danno da radiazione elettromagnetica del 55%. Esponendolo nel frigorifero riduce il danno agli alimenti conservati da Verde Elettrico negativo del 70% circa. Posto nelle vicinanze di apparecchi elettromagnetici e impianti elettrici riduce il danno da Verde Elettrico negativo.

Tipologia

Il simbolo è un simbolo di :

Guarigione: 70%

Meditazione: 40%

Riequilibrio: no

Purificazione: 35%

Protezione per:

a) luoghi (abitazioni-località): 25%

b) persone-animali-vegetali: 55%

c) oggetti: %

Potenziamento: No

a) fisico: \ %

b) spirituale: \ %

c) psichico: \ %

Grafico Valorizzatore (Per potenziare oggetti, testimoni- parola, liquidi, ecc.) : No

Altro: Utilizzato da chi pratica il Reiki vede i suoi benefici al massimo effetto.

Macchina radionica

  1. È possibile costruire una macchina radionica partendo dal simbolo: No
  2. Quante spirali massimo utilizzabili:a) Spirali destrogire/sinistrogire:b) Numero di spire:c) Passo fra le spire: mmd) Diametro sezione filo spira: mm
  3. Dimensioni di stampa:
  4. Distanza sovrapposizione fra le stampe: cm
  5. Incremento efficienza: %
  6. Incremento raggio di azione: %
  7. incrementando la dimensione di stampa si incrementa:

a) L’efficienza: no

b) Il raggio di azione: no

  1. Altro: Variare le dimensioni del simbolo non ne aumenta né efficacia né raggio d’azione.

Pdf: Simbolo Reiki analisi radiestesica

2 thoughts on “Simbolo Reiki analisi radioestesica

  1. grazie per questa meravigliosa spiegazione….sono anni che pratico Reiki ma mai sapevo di questo potere…..ne farò uso con maggior rispetto….aloha grazie grazie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.