SIETE SULL’ORLO DI UN GRANDE AVVENIMENTO

SIETE SULL’ORLO DI UN GRANDE AVVENIMENTO

La nuova espressione di amore e unità che sta prendendo il sopravvento su tutta la vita qui sul pianeta, anche se non ve ne rendete conto. Forse lo fate. Ma molti in tutto il pianeta non se ne rendono conto, o anche ne sanno qualcosa.

Ma questa è davvero una grande espressione del Grande Piano che è in lavorazione. E tutti voi siete quelli che stanno portando avanti questo piano. E dovete continuare a capire, anche se sembra non essere così, che il piano non sta funzionando come volevate. Sappiate che forse è in un modo indiretto ma sta ancora “venendo avanti”. Perché non conoscete tutte le ramificazioni di tutto ciò che è coinvolto. La vostra coscienza tridimensionale non è ancora pronta per sperimentarlo o esprimerlo. Ma la vostra coscienza di quinta dimensione, in cui vi trovate di tanto in tanto, può accettarlo e lo sta accettando. E non solo accettando questo, ma è il creatore di tutto ciò che deve ancora venire.

Quindi Voi siete tutti quelli che stavate aspettando. Non state aspettando che quelli dal cielo vengano a salvarvi. Non state aspettando che quelli nelle profondità della Terra vengano a salvarvi. Non state aspettando un salvatore. Voi siete il salvatore. Voi siete la Seconda Venuta della Coscienza Cristica qui su questo pianeta. E tutti vi stavano aspettando. Pensateci. Esprimetelo dentro di voi. Sentitelo dentro di voi. Perché siete molto più di quello che sembrate, o di quello che pensate di essere.

Avete sentito molte volte che siete venuti da molti sistemi diversi prima di questo. E tutto quello che state facendo ora, l’avete fatto prima in molti modi diversi e in molte espressioni diverse. Questa è l’ennesima volta che vi siete riuniti come anime che ritornano insieme nuovamente. Voi siete quelle anime che ritornano. Ritornare insieme e formare le legioni degli Operatori di Luce e dei Guerrieri della Luce qui sul pianeta. E voi insieme siete una legione. Dovete arrivare a capirlo pienamente.

Questi, amici miei, sono i tempi per i quali vi stavate preparando. Ora siete proprio sull’orlo, mentre la Primavera sta arrivando. La Primavera sboccia e porta nuova vita. Ma affinché quella nuova vita si faccia avanti, la vecchia deve andare in pezzi. Deve cadere.

Ed è quello che state sperimentando ora, mentre le molte verità si fanno avanti e l’oscurità si rivela per quello che è: un’illusione. Una parte dell’illusione che voi stessi come creatori, avete creato.

Quindi lasciate andare tutto ora. Lasciate che l’illusione vada in pezzi dentro di voi. E mentre si sfalda dentro ognuno di voi, come individuo e come gruppo, si sgretola sempre di più in tutto il pianeta.

Perché voi siete i catalizzatori. Proprio come io, come Yeshua, ho camminato sulla Terra e ho attirato molti a me per seguirmi, voi siete quella Coscienza Cristica ora, che invita molti a venire da voi e a trovare l’espressione che avete dentro di voi per loro stessi.

E ora vi seguono, anche se ancora non lo sanno. Vi stanno seguendo. Non necessariamente voi individualmente, ma voi come collettivo, loro vi stanno seguendo ora, sempre di più. Stanno cominciando a vedere le verità farsi avanti, perché queste non possono essere nascoste ancora a lungo.

E come di nuovo, questa è la Primavera con tutto ciò che viene fuori, sbocciando, questo è il tempo in cui tutte le cose stanno venendo fuori insieme per essere rivelate. Possiamo dirvi esattamente come verranno rivelate? No. Ma ora state vedendo l’inizio di tutto questo. Molti delle tessere del domino che stavate cercando stanno iniziando a cadere.

Possiamo dirvi l’ordine in cui cadranno? No. Perché non conosciamo completamente l’ordine in cui accadrà, perché è tutto basato sulla coscienza dell’uomo qui sul pianeta, la vostra coscienza di umanità collettiva. E non solo la coscienza dell’umanità, ma la coscienza degli animali, del pianeta e dei minerali stessi, si stanno unendo tutti insieme per creare la nuova Età dell’Oro che arriva su di voi ora. Possiamo dirvi quando sarà completamente su di Voi? No, non possiamo. Perché, ancora, non lo sappiamo.

Ma sappiamo che la Coscienza Cristica si è fatta avanti qui sul pianeta per essere accettata da più, e più, e più di voi. E man mano che molti di voi accettano la Coscienza Cristica dentro di voi, tutto sarà rivelato momentaneamente. E uso quel termine di proposito. Perché di nuovo, siete sull’orlo, sulla cuspide, sul crescendo, di un Grande Avvenimento. Un grande Avvenimento, infatti, a cui hanno accennato molti dei vostri leader. Non i leaders delle tenebre, ma i leaders della Luce.

Sono Sananda e ora vi lascio in pace e amore. Che continuiate ad andare insieme come Uno. E sappiate che siete davvero l’Uno.

03/04/2022

Lord Sananda Canalizzato da James McConnell

Fonte: Ancient Awakenings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *