Scambio Reiki

Scambio Reiki

Scambio ReikiIeri sera, tredici febbraio, ho partecipato ad uno scambio Reiki organizzato a Cervignano del Friuli da Laura Colosimo, Reiki master che ho conosciuto a Udine durante un corso di Geobiologia.

Si è trattato di un incontro veramente positivo, abbiamo praticato il Reiki per oltre un’ora e alla fine Laura ci ha impartito la benedizione originale che Mikao Usui utilizzava nelle sue cerimonie, partecipava all’incontro anche Adriano Martinolich esperto di Sciamanesimo e operatore di riequilibrio cranio-sacrale biodinamico che ci ha dato una dimostrazione delle sue capacità e ha sperimentato il Reiki per la prima volta.

La cosa che mi ha impressionato maggiormente di questa esperienza è stato il livello di consapevolezza dei partecipanti, dalle impressioni che ci siamo scambiati alla fine degli esercizi sono emerse conoscenze e sensibilità molto profonde, impensabili una decina di anni fa, segno che l’ondata di consapevolezza risvegliata dal processo di Ascensione si sta’ espandendo.

Oggi ne ho avuto un’altra conferma discorrendo con Vania Pedronetto presidente del Cor di Latisana, argomenti che sarebbero stati tabù ai tempi della mia giovinezza ora sono comunemente accettati anche in una società spiritualmente arretrata come quella friulana.

Non dico che la maggioranza della popolazione si sia improvvisamente illuminata, ma certamente una cospicua minoranza lo sta’ sperimentando e questo è sufficiente, se avete letto l’articolo L’effetto Maharishi comprenderete che una minoranza anche dell’uno per cento se coordinata può influenzare la coscienza collettiva in modo significativo.

Mi sto convincendo, anche alla luce degli eventi internazionali, che l’Ascensione sarà un processo graduale e relativamente indolore e la timeline catastrofista con miliardi di morti e un azzeramento di questa civiltà non si realizzerà, nonostante gli sforzi degli Oscuri siamo avviati ad una pacifica transizione verso una realtà di quarta dimensione.

Sta a noi decidere del nostro futuro,minore sarà la nostra resistenza al cambiamento e più facile sarà la transizione, la Fratellanza Bianca Universale e tutte le forze della Luce sono qui con noi sul pianeta e direttamente ed indirettamente ci stanno aiutando.

Concludo questo post proponendovi di meditare e pregare giornalmente e di partecipare ad eventi di gruppo come quello di ieri sera, tutto quello che pensiamo si traduce poi nel piano materiale, più Luce riusciamo a manifestare e più la realtà diverrà luminosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *