Portachiavi Eureka

Portachiavi Eureka

Portachiavi Eureka 32Un dispositivo radionico che utilizzo con profitto è la medaglia portachiavi prodotta della Associazione Eureka: Medaglia cellulare|EUREKA.

La vita moderna comporta dei momenti di stress psicofisico causati dall’esposizione a fonti inquinanti come l’elettrosmog (monitor, televisori, cem, cellulari ,ecc), anche viaggiare in auto, treno o aereo non ci aiuta, in quanto questi spostamenti passivi determinano una labilizzazione dei nostri corpi sottili, per cui alla fine di un viaggio ci ritroviamo stanchi e deconcentrati.

La medaglia portachiavi nasce dallo studio delle forme armoniche al fine di fornire una protezione dai fattori nocivi elencati sopra, il portachiavi viene trattato con il prodotto omeopatico “armonizzatore-depuratore” e dinamizzato a mano al fine di potenziarne le capacità igieniche e di essere portatore delle forze di aiuto che provengono dalle costellazioni della Vergine e dei Pesci, ossia dall’asse terapeutico dello zodiaco.

Portachiavi Eureka 37 Questo dispositivo porta impresso sulle sue due facce le forme dei due rosoni per abitazione: Anti-inquinamento e Stimolante per il sistema immunitario; prodotti sempre da Eureka, in modo da irradiare le relative forze a disposizione sulle persone che lo portano con sé.

Portachiavi Eureka 33L’azione protettiva non ha scadenza e il dispositivo irradia un raggio di protezione di circa 3 metri, se si utilizza come ciondolo è bene sistemarlo sulla zona del cuore.

Ho analizzato radiesteticamente il dispositivo e i risultati sono stati questi:

Valore vibratorio: 15000 Bovis.

Ponendo il danno massimo al 100% scherma il 48% del danno da Geopatia.

Scherma il 95% del danno da radiazione elettromagnetica.

Non scherma dagli influssi tellurici benefici ed è di aiuto nella protezione da Forme pensiero-Elementali negativi.

Le due facce sono polarizzate rispettivamente al 100% Yang e al 100% Yin, in totale il simbolo è in perfetto equilibrio.

Per concludere avendolo testato personalmente posso aggiungere che ha risolto una gran parte dei problemi fisici dovuti al mio lavoro di autista di macchine operatrici, i dolori alla schiena ed il senso di malessere diffuso dopo una giornata di guida che provavo prima di utilizzarlo ora sono scomparsi e non credo non si tratti solo di un effetto placebo; il suo costo è quasi irrisorio rispetto ai benefici che apporta, circa 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *