Metodo Ruffini

Metodo Ruffini

ruffiniChi sono i Guerrieri di Luce?

Sono esseri che abbandonando il proprio ego dedicano la propria esistenza al benessere fisico e spirituale dell’Umanità, intesa in senso cosmico.

Uno di questi è sicuramente il dottor Gilberto Ruffini medico che ha ideato un metodo rivoluzionario ed economicissimo per la cura delle malattie della pelle, dalle più banali fino alle più gravi come la lebbra. Si tratta di un trattamento per oltre cento malattie e disturbi di pelle e mucose spesso resistenti alle cure tradizionali, si basa sull’applicazione locale di ipoclorito di sodio, diluito tra il 6 e il 12%. Essendo un metodo economico e quindi con scarsi profitti commerciali il dottore ha ricevuto l’ostracismo da parte della scienza ufficiale e si è quindi affidato alla rete e ai suoi araldi per fare conoscere la sua opera, doveroso da parte mia citarlo in un post.

“E’ mia ferma volontà donare al mondo intero tale potente strumento di guarigione.Sono molti anni che combatto contro il silenzio ostinato degli organi competenti e di molte case farmaceutiche da me ripetutamente contattate oltre ad aver ricevuto minacce. Ora è tempo che la gente sappia quale opportunità sia alla portata di tutti, poichè produrre questa molecola è molto facile e ha costi irrisori per le aziende. A te Lettore, chiedo un aiuto: divulga con i mezzi a tua disposizione quanto andrai a leggere in questo articolo. Per informazioni ho creato un sito ufficiale, l’unico che riconosco: www.metodoruffini.it ”

Link: Sito Ufficiale

Link Canale Youtube Guarda le interviste e tutti i video esclusivi dedicati al metodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *