Messaggio da Sirio

Messaggio da Sirio: La vera essenza dell’uomo

Sabato 04 Dicembre 2010

Messaggio da Sirio 001Uomini e donne dell’umanità intera, vogliamo a voi giungere con forza ed energia per permettervi di connettervi alla vostra vera natura spirituale.
E’ tempo di riconoscere quale è la vera essenza dell’uomo.
Ognuno di voi sappia che non è solo uomo o donna, ma è un grande Essere di Luce incarnato sulla Terra in questo tempo difficile.
Oh fratelli carissimi “ascoltate!”
E’ tempo di conoscenza e di verità; è giunto il momento di sapere quanti soprusi sono stati compiuti anche a livello culturale nei confronti della umanità intera che è stata mantenuta nell’ignoranza e nella sottomissione per secoli
Ebbene, ora è tempo di sapere!
E’ giunto il momento delle vera conoscenza, voi tutti siete degli esseri di luce di grande forza ed energia in quanto voi siete Dio.
Dio non è un essere al di fuori di voi, ma voi ne siete parte integrante, completamente sua essenza divina, comprendete?
Per secoli la Chiesa via ha mantenuto nell’ignoranza rilegandovi ad un ruolo subalterno di esseri inferiori dipendenti, sottomessi, costruendo attraverso la paura ed il terrore tante vostre forme di limitazione spirituale.
Ebbene, Dio è amore e voi siete amore, Dio è verità ed è tempo che anche voi ridiveniate verità cosciente e consapevole dei grandi compiti che attendono l’umanità intera.
Il tempo è giunto!
Messaggio da Sirio 1Noi, fratelli maggiori dal pianeta Sirio, fratelli extraterrestri, ma a voi partecipi ed a voi uniti in una grande solidale fratellanza galattica, veniamo ora per confortarvi, per promuovere la vera verità per affermare che voi non siete soli, ma estremamente protetti e illuminati da tanti esseri invisibili di luce che girano intorno al pianeta e confortano con la loro presenza e con la loro azione instancabile e consapevole l’umanità intera.
Ebbene, il pianeta non andrà distrutto, si salverà, passerà il momento di grande paura, terrore e miseria che sconvolgerà in gran parte gli ordinamenti sbagliati di questa vostra società egoista e piena di miseria per poter ritornare la verità…..
Che essa ritorni sul pianeta, attraverso la luce e la consapevolezza nelle menti della gente, nel cuore degli esseri di luce che sono sulla Terra, che sono incarnati negli esseri umani; in voi carissimi fratelli e sorelle che ascoltate! In voi c’è un grande Dio, è l’essere divino che richiede di poter venire fuori in modo consapevole e cosciente; tenetevi dunque all’interno di ciascuno di voi e ascoltate, spegnete le televisioni e aprite i vostri cuori. E’ entrando all’interno di ciascuno di voi che potrete cogliere la vera essenza della vostra natura spirituale, voi siete Dio ed è tempo di comprendere questa grande lezione decidendo una volta per sempre di abbandonare il vostro grande nemico: “la paura”.
La paura vi ha condizionato per secoli, sottomettendovi, attraverso menzogne e vecchi schemi dottrinali da abbandonare, in una condizione di miseria in un substrato di ignoranza; ora è tempo di reagire e di affrontare a pieno la vostra vera natura spirituale. Iniziate, oh fratelli, ad abbandonare per sempre la paura che è il laccio di Satana e che cerca in tutti i modi di mantenervi nell’ignoranza e nella sottomissione;  ma è tempo di grande cambiamento, una nuova grande energia ha invaso il pianeta Terra: è la “Luce del Rinnovamento Spirituale”, è la luce che trasmuterà il mondo trasformandolo, integrandolo e ricollegandolo alla sua vera essenza di pianeta di Luce e voi tutti, oh fratelli, dovete adeguarvi a questi tempi di  cambiamento e di passaggio, dovete operare un rinnovamento profondo intrinseco e totale.
E dunque è tempo di decidere: “chi sono io?”, “cosa voglio io?”, “qual è il compito che mi mantiene su questa Terra?”
Ebbene voi tutti siete Dio, come il Sole emana i raggi, così Dio emana gli esseri divini che poi si incarnano nell’umanità.
Riacquistate la vostra vera identità spirituale!
Riaffermate la vostra grande potenza interiore!
Sappiate rileggere e riscoprire il grande Dio di Luce che è insito in ciascuno di voi!
Riaffermate la vostra vera essenza e riacquisterete il potere, il potere spirituale, quello che vi permetterà di agire spiritualmente in maniera integra, pura e incessante nella nuova Era.
Un grande tempo di cambiamento è alle porte e voi tutti, oh fratelli e sorelle, dovete coscientemente prepararvi a compiere il salto di qualità, a decidere di divenire operatori di luce, ad uscire definitivamente dalle tenebre della paura, dai lacci di sottomissione e di miseria, cui per secoli siete stati legati, ma finalmente, consapevolmente e unitamente al vostro Dio interiore potete ritrovare totalmente la vostra vera essenza: “Dio, che è dentro di voi”.
Il nostro invito, oh fratelli, è quello di porvi in ascolto interiore.
Entrate dentro di voi!
Ponetevi all’ascolto, semplicemente, umilmente, ma in modo costante e consapevole, ascoltate la vostra voce interiore, seguite il vostro intuito, è il vostro Spirito che parla attraverso di lui, è il vostro Dio interiore che si risveglia grazie anche alle grandi forze energetiche di luce e di amore che sono giunte sul pianeta per permettere in modo consapevole questo salto di qualità che ciascuno di voi occorre che compia per prepararvi alla nuova era.
Non abbiate paura, la paura è limitante, la paura è castrante.
Quanti di voi oggi soffrono di attacchi di panico?
Sempre di più è diffusa questa malattia sul pianeta e ad essa si collega la depressione.
Sono sintomi, chiari, precisi, di limitazione, la vostra anima è prigioniera perché la vostra mente la mantiene nell’ignoranza; il vostro spirito soffre profondamente e si ribella, vorrebbe dirvi “reagisci, cambia, trova la vera forza dentro di te”, ma voi non ascoltate ed ecco la malattia, ecco la pausa allo stress incondizionato del vostro correre, che vi permette di guardarvi dentro, di capire, ed ecco che vi giunge lo strumento, il mezzo giusto, per ritrovare la vera essenza della verità.
Risvegliatevi!
Ponetevi in ascolto e guarirete perché l’anima diventerà finalmente libera di esprimere se stessa attraverso la verità interiore.
Messaggio da Sirio 004Carissimi fratelli e sorelle, è tempo anche di sapere che non siete soli su questo pianeta; assolutamente no, ma tanti e tanti esseri cooperano e aiutano affinché avvenga la trasmutazione ed il passaggio. Fra i tanti spiriti di luce operiamo anche noi, fratelli extraterrestri dal pianeta Sirio che attraverso la federazione galattica abbiamo solidamente fatto un patto con l’umanità per il bene dell’umanità, il patto è di collaborazione e alleanza, vogliamo contattarvi sempre di più, vogliamo fare in modo che voi sappiate della nostra esistenza, ma senza paura; ecco perché ancora non ci facciamo vedere da voi, perché voi vivete ancora nella paura, i mass media contribuiscono con bruttissimi film di cassetta a presentare un’immagine deleteria degli extraterrestri e ciò vi impedisce di avvicinarvi alla verità che è quella dello spirito di collaborazione che anima tutti noi, vostri  fratelli maggiori, perché più evoluti, perché più antichi, che veniamo a porvi aiuto, a donarvi la nostra consapevolezza, la nostra conoscenza e il nostro amore di cuore.
Sappiate che quando giungeranno tempi molto difficili, per la vostra storia sulla Terra, arriveremo in flotte per aiutarvi al passaggio, al cambiamento; questi contatti telepatici hanno il compito di prepararvi a sapere del nostro esistere e del nostro “volervi aiutare”, prendetene atto in modo semplice, naturale. Tante sono le fiammelle di luce accese sul pianeta che sono meri strumenti di comunicazione che canalizzano in modo telepatico i nostri messaggi. Sempre più questo avviene e non deve essere motivo di meraviglia perché la “chiaroudienza” è un antico dono dell’uomo, come la “chiaroveggenza”; sappiate che è tempo di riprendere i vostri poteri insiti in ciascuno di voi, ma sono abbandonati e addormentati in un angolo, ora è tempo di riacquistare la vera consapevolezza della vostra forza spirituale, della grande luce che è dentro di voi, del grande amore che ricevete anche dal mondo invisibile. Vi invitiamo ad accettare il nostro messaggio, vi invitiamo a condividerlo interiormente, vi invitiamo ad abbandonare la paura di noi, siamo degli esseri di luce desiderosi di portarvi aiuto, di donarvi la nostra conoscenza per poter compiere il passaggio qualitativo che vi permetterà di ritornare a casa. Siate sempre più coscienti e consapevoli, siate sempre più forti e coraggiosi, siate sempre più esseri di luce, esseri divini come voi realmente siete.
Messaggio da Sirio 002Non siete mai soli, continuamente grandi aiuti vi giungono dal mondo dell’invisibile e questa deve divenire per voi certezza di verità, consapevolezza incessante, parte integrante della vostra conoscenza quotidiana; di fronte ai molti problemi che ognuno di voi deve affrontare giornalmente, ponetevi in contatto e acquisterete forza, agganciatevi al vostro Dio interiore, collegatevi attraverso la preghiera e la meditazione alla vostra luce interiore e riacquisterete l’essenza della verità e supererete ogni prova e abbandonerete ogni paura perché la paura è quella che vi limita, che vi condiziona e che vi mantiene in uno stato di inferiorità spirituale pertanto con coraggio affrontate la vostra vera identità spirituale, la vostra vera essenza divina; riconnettetevi alla vostra luce e non sarete mai soli. Con forza, con coraggio e con determinazione vi invitiamo ad andare avanti, vi invitiamo a riprendere la vostra grande essenza di luce interiore divina e a non abbandonarla mai perché voi siete Dio.
Con grande amore cosmico e planetario, con grande luce galattica ed interdimensionale, con grande energia che trasmuta ogni cosa vi salutiamo, regalandovi ancora forza, luce ed energia.

I vostri fratelli maggiori dal pianeta Sirio

Fonte: associazionesaras.it

3 thoughts on “Messaggio da Sirio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *