LO SCARABEOKHEPER È MORTO

LO SCARABEOKHEPER È MORTO

LO SCARABEOKHEPER È MORTOQuesta mattina ho compiuto un gesto per me rivoluzionario che ha cambiato una routine che seguivo da più di Tre Anni.

Dai primi mesi del 2014 inizio la mia giornata con una meditazione al sorgere del sole, formata da una lunga serie di preghiere, invocazioni e ringraziamenti. Ma questa mattina vi ho rinunciato volontariamente, ciò che è veramente straordinario, per me, è che ho rotto questa consuetudine spontaneamente e senza alcuno sforzo o rimpianto.

Questo è il segno della fine di una fase della mia vita, la fine del Piccolo Fiore, il Maestro Bambino. Per lungo tempo questa falsa personalità mi ha accompagnato di reincarnazione in reincarnazione, ma nel mio intimo sentivo che prima o poi avrei dovuto abbandonarla e rinascere al Mio Vero Sè. Il Bambino ed il suo Papà rappresentano l’amore puro, il sentimento più nobile che possa esistere, rappresentando il Bambino mi sentivo protetto e nutrito dall’Amore del Padre che ricambiavo con un altrettanto infinito Amore puro ed innocente.

Ma il Bambino facendo esperienza cresce ed il suo ruolo non può essere recitato per sempre. È ora che diventi un Uomo, che diventi il Padre di altri Bambini che hanno bisogno del suo Amore.

In un piccolo angolo della creazione è esistito il Maestro Bambino e lo ricordo con affetto e simpatia ma ora se né andato, non c’è più.

LO SCARABEOKHEPER È MORTOLo Scarabeokheper è morto è venuta l’ora dello Scarabeo-Ra, la maturità, l’impegno.

Così cercherò di svolgere il mio servizio agli altri interagendo maggiormente con il mio prossimo, immergendomi nella Realtà dalla quale sfuggivo trovando rifugio nel mondo virtuale dello Studio e della Conoscenza. Da fatti recenti ho avuto la conferma che ognuno di noi nell’ambiente in cui vive ed opera può dare un contributo alla realizzazione di un Mondo Nuovo e Diverso, è con i piccoli gesti di ogni giorno che noi possiamo cambiare questa Realtà. Guardate alla vicenda dell’Olio di Palma, semplicemente evitando di acquistare i prodotti che lo contengono abbiamo obbligato le multinazionali ad eliminarlo dalle loro produzioni. Se Tutti Noi Ci Sentiamo Parte Di Una Cosa Sola Possiamo Insieme Cambiare Il Mondo. Per iniziare bastano dei piccoli gesti, anche solo salutare chi incontriamo per la strada o al supermercato, ascoltate a proposito il messaggio che Keanu Reeves ha inviato all’umanità (Che Reeves sia realmente la fonte di questo messaggio non toglie o aggiunge nulla al suo valore): Il messaggio di Keanu Reeves all umanità – YouTube

La morte dello Scarabeokheper, comunque, non significa la fine di questo Blog, continuerò a pubblicare i testi che ritengo utili da divulgare ma con meno con meno assiduità di quanto ho fatto fino ad ora. In questo preciso momento è necessario agire di più nella Vita Quotidiana (sia materialmente che a livello di Intenzione) e staccarsi, almeno un po’, da questa realtà virtuale del Web che ci sta disumanizzando; Questo video di Moby riesce a rendere il senso di alienazione diffuso in questa società: Moby & The Void Pacific Choir – Are You Lost In The World Like Me? YouTube

Devo confessare che erano mesi che maturavo questo mutamento interiore, ma la paura del cambiamento mi ha bloccato per un lungo periodo, costringendomi ad una serie di dure prove fisiche e psicologiche, la visione di questo video mi ha aiutato in modo decisivo ad abbandonare la mia falsa personalità e a comprendere la Nostra identità superiore: La ricerca della felicità ~ Lisa Cairns [ITA] Non Dualità.

Termino questo scritto con il cuore colmo d’amore per NOI e di Speranza per il Futuro. Le cose migliorano di giorno in giorno, ormai siamo alla fine del Periodo Oscuro, esso ci è stato utile in passato per acquisire una maggiore esperienza ma ormai non ci serve più, ora Noi siamo Adulti non più Bambini, Tutti insieme possiamo farcela e vedere l’Alba della Nuova Era.LO SCARABEOKHEPER È MORTO

2 thoughts on “LO SCARABEOKHEPER È MORTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*