LA TRANSIZIONE DA CRISTALLO A DIAMANTE

LA TRANSIZIONE DA CRISTALLO A DIAMANTE

LA TRANSIZIONE DA CRISTALLO A DIAMANTERaggiungere la Frequenza della Nuova Terra

di Celia Fenn

Nel 2003 scrissi un articolo intitolato La crisi della transizione da Indaco a Cristallo che riguardava l’esperienza del risveglio e dell’attivazione del Corpo di Luce affinché assorbisse la Luce Dorata della Coscienza Cristica. Per molte persone quella fu un’esperienza molto profonda accompagnata da una potente “crisi di guarigione” su molti livelli, mentre superavano strati di condizionamento e programmazione per raggiungere il proprio sé e per connettersi e incarnare il proprio Potere Animico. Ora, nel 2018, questo articolo riguarda il completamento di questo processo d’Ascensione, mentre transitiamo dalla Coscienza Cristallo a quella Diamante.

A quel livello, noi incorporiamo la piena Coscienza Galattica e siamo completamente multidimensionali. Siamo radicati nella Nuova Terra 5D, ma possiamo accedere anche alle Dimensioni più Elevate, fino alla 9D che ci consente di operare come Anime Incarnate sulla Terra, pur essendo connessi anche al nostro lignaggio Galattico.

In modo simile, questa transizione sta portando a galla alcuni sintomi fisici che, facendone esperienza, possono provocare ansia, ma se voi capite quello che sta accadendo li affronterete meglio. (Vi prego di notare che se i sintomi sono gravi o persistenti è necessario consultare un medico).

Il processo è il seguente: ci troviamo ora in un periodo di Minimo Solare, il che significa che l’attività Eruttiva del Sole è ridotta. Questo fa sì che la Radiazione Galattica e Cosmica proveniente dallo “spazio profondo” raggiunga la Terra e influenzi profondamente i nostri corpi fisici. Normalmente, la radiazione Solare protegge la Terra da queste trasmissioni, ma durante i Minimi Solari esse possono arrivare, portando Codici di Luce Diamante potenti e trasformativi e attivando la Coscienza Diamante che permette all’Umanità di connettersi alla coscienza Galattica 9D.

I CAMBIAMENTI E LA RICABLAZIONE

Quello che ora sta accadendo è che l’Emisfero Cerebrale Destro viene attivato completamente per creare una “Sacra Unione” con l’Emisfero Sinistro. Questo vuol dire che dopo essere stata dipendente dell’Emisfero Cerebrale Sinistro per migliaia di anni, l’Umanità sta riattivando il potere dell’Emisfero Destro con la sua connessione ai livelli Intuitivi, Magici e Miracolosi e Cosmici/Galattici. Questa riattivazione non solo sta avendo luogo, ma è in corso un ribilanciamento di questi due emisferi del computer quantico che è il cervello, così da poter funzionare in armonia e non uno contro l’altro.

Allo stesso tempo, il chakra della Gola è in corso di “ricablazione” così da fungere da “ricevente” delle Energie della Luce così come da “trasmittente” e viene connesso al Cuore Alto e al Cuore. Questo serve ad agevolare l’attivazione della capacità di udire le trasmissioni Galattiche e a decodificarle ed essere in grado di inviare trasmissioni Galattiche simili senz’alcuna tecnologia artificiale.

Questi cambiamenti sono connessi nei Chakra della Corona e Stella dell’Anima e questo, a sua volta, attiva i chakra inferiori per radicare le energie. Contemporaneamente, a un profondo livello cellulare, il DNA viene ricodificato per accettare queste nuove abilità e rilasciare qualunque convinzione e limitazione che potrebbero bloccare questi cambiamenti.

Lo scopo dei cambiamenti è di permettere al Nuovo Umano Diamante Luminoso di diventare un essere Galattico, in grado di ricevere trasmissioni non-verbali così come inviarle attraverso il tempo, lo spazio e le dimensioni. È la piena attivazione del vostro “portale personale” e collegamento al Cosmo.

QUELLO CHE POTRESTE SENTIRE: I SINTOMI

Alcune persone potrebbero non avere nessun sintomo reale e potrebbe entrare con gioia e felicità in una connessione con la Nuova Terra e queste nuove capacità.

Tuttavia, con una tale importante transizione, è anche possibile che voi possiate sentire alcuni dei seguenti sintomi temporanei:

– Mal di testa e capogiri. Stanchezza e aver sempre voglia di dormire. Ci vuole molta energia per bilanciare e armonizzare gli emisferi cerebrali sinistro e destro.

– Dolore e blocchi ai seni nasali. Dolore alla mascella e ai denti.

– Bruciore alla Gola. Irritazioni e infezioni alla gola.

– Influenza che può diventare grave oppure impiega molto tempo a guarire.

– Senso di oppressione al petto. Spasmi muscolari al collo e alla schiena.

– Sonno disturbato, poiché la notte le energie sono più forti.

– Disturbi alimentari e desiderare di mangiare meno e cibo ad “alta frequenza”.

– Stress del sistema nervoso: ansia, problemi a respirare, depressione, tristezza e piangere facilmente, irritazione e sentire di non farcela più. Una sensazione bruciante ai nervi.

– Voler traslocare, trasferirsi, essere da qualche altra parte (sì… nella Nuova Terra!)

– Desiderare acqua pulita e cibi biologici naturali e aria pulita da respirare.

– Desiderare di affermare questo sogno della Nuova Terra!

AFFRONTARE I SINTOMI.

La cosa più importante è riposare quando se ne sente il bisogno e aver cura di se stessi e del corpo.

Il corpo sta attraversando un cambiamento e una transizione davvero profondi. Ci sarà purificazione e detossificazione su molti livelli, in molte dimensioni e attraverso molte vite passate e future, così che possa entrare nelle frequenze della Nuova Terra.

Siate pronti a prendervela con calma e lentamente e ad aver cura di ogni passo del viaggio.

Potreste aver bisogno di “mangiare leggero” e di eliminare il cibo pesante e trattato. Bevete tantissima acqua, più pura che potete.

Dormite quando ne avete bisogno, anche durante il giorno.

Restate radicati andando in mezzo alla natura quando potete, prendete tanto sole e camminate sull’erba e sulla terra.

Andate in spiaggia e respirate l’aria fresca e se potete giocate nell’acqua.

Usate il potente Emisfero Cerebrale Destro. Diventate creativi in qualunque modo vi piaccia. Tenete un diario, dipingete, danzate, suonate e iniziate a imparare i modi di comunicare non-verbali dell’Emisfero Cerebrale Destro. Usate la vostra immaginazione.

Meditate e restate tranquilli. Diventate consapevoli del potente Flusso di Luce Divina in voi e iniziate a creare e giocare con questa energia.

Abbiate fiducia nel processo… vi porterà in qualche posto meraviglioso!

Insieme al Pianeta state entrando nella Nuova Terra!

This work is licensed under a Creative Commons License.

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/the-crystal-to-diamond-transition-reaching-new-earth-frequency/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Fonte: )* Starchild-www.stazioneceleste.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.