La Terra in transizione verso la Nuova Terra: il Futuro è Adesso

La Terra in transizione verso la Nuova Terra: il Futuro è Adesso

Scritto da Celia Fenn il 10 maggio 2018

La Terra in transizione verso la Nuova Terra: il Futuro è AdessoNoordhoek Beach by Steven Joffe

Il nostro meraviglioso Pianeta sta transitando verso la Nuova Terra. È un cambiamento importante, culmine degli spostamenti e del lavoro energetico fatto sulla Terra sin dal 2011/12, quando, per la prima volta, la Terra è entrata nella sua nuova griglia diamante cristallina 5D. Gli ultimi sette anni sono stati spesi preparando il Pianeta e l’Umanità per lo spostamento negli stati Quantici e Multidimensionali della Coscienza della Realtà.

Ci stiamo allontanando dalla vecchia narrazione 3D della Realtà che ha determinato un “consenso” o realtà collettiva, e dirigendo verso uno stato multi-livello di Realtà creato da individui o gruppi di esseri “Creatori” potenti che esercitano la propria capacità di concentrare l’energia e di modellare l’energia plasma per manifestare l’esperienza materiale. Sì, questo significa che non saremo più confinati dall’aspettativa collettiva, ma saremo liberi di creare le nostre narrazioni e storie che esprimono quello di cui desideriamo fare esperienza nelle nostre vite fisiche e materiali.

I cambiamenti del corpo di luce ed energetico di cui abbiamo fatto esperienza negli ultimi dieci anni o più sono stati pensati per liberarci dalla vecchia matrice collettiva e riprogettare il nostro DNA così da poter funzionare all’interno di questa realtà multidimensionale che si basa sulla Terra 5D.

In questo magico momento della storia terrestre, ci troviamo veramente ad esistere in due luoghi nello stesso tempo, forse neanche rendendocene conto. Noi esistiamo nella “vecchia” Terra su base quotidiana, ma esistiamo anche nella Nuova Terra se eleviamo coscientemente la nostra frequenza per entrare nella Nuova Terra (e se state leggendo questo articolo, ciò significa che diversamente non lo avreste scovato!). Queste due versioni della Terra esistono simultaneamente nello stesso spazio, ma in dimensioni differenti.

La teoria dimensionale quantistica ci dice che gli oggetti possono esistere nello stesso spazio ma in dimensioni differenti. Voi potete essere consapevoli di questi due “livelli” se siete in grado di “sintonizzarvi” a queste frequenze separate. Se siete un Essere della Nuova Terra con un Corpo di Luce Diamante, allora sì vi potete certamente sintonizzare ad entrambe le frequenze proprio adesso.

Inizialmente può essere un po’ bizzarro spostarsi tra queste due realtà diverse volte in un giorno, ma ci stiamo gradualmente abituando e trovando la nostra strada nei nuovi spazi.

È importante riconoscere quando si è in uno spazio 3D e quando in quello 5D e oltre. Certamente riuscirete a sentire chiaramente quale tipo di spazio e dimensione state occupando attraverso le vostre reazioni. Se vi sentite stressati, ansiosi e siete arrabbiati o avete paura, allora siete in uno spazio 3D. Se vi sentite rilassati e contenti, creativi, gioiosi e in pace, allora siete in uno spazio 5D.

E, potete scegliere! Potete identificare il vostro spazio e spostarvi semplicemente impegnando le vostre energie creative e facendo scelte. Non siete più “bloccati” in nessuna realtà. Tutto è fluido. Potete fare la scelta di uscire dal livello di realtà in cui vi trovate e sceglierne un altro, o potete modificare la forma della realtà in cui siete re-immaginandola. A livello 3D questo può non essere sempre possibile, ma a quello 5D lo sarà di certo.

Nei prossimi mesi tra ora e la Porta del Leone in agosto, ci abitueremo alla “sensazione” del cambiamento dimensionale, faremo scelte e modelleremo la realtà in preparazione per gli inizi della separazione dimensionale che comincerà in quel momento. Questo significa semplicemente che dopo l’8/8, coloro che sono sufficientemente evoluti saranno in grado di entrare in uno spazio dimensionale più elevato per scelta ed essere là, ma chi è nello spazio 3D non riuscirà ad accedere allo spazio più elevato. Chi è multidimensionale sarà ancora in grado di accedere al mondo 3D, secondo la scelta e se avete ancora del lavoro da fare lì, ma potete anche scegliere di iniziare a migrare nelle realtà dimensionali più elevate.

Avete circa tre mesi per iniziare a fare quelle scelte, compagni viaggiatori. Perché la Nuova Terra sta davvero iniziando a manifestarsi e noi siamo invitati ad attraversare il magico ponte che è stato attivato con il Portale 5/5 il 5 maggio. Questo “Ponte Arcobaleno” è dentro di voi, e si attiverà non appena farete la scelta di trasferire la vostra vita nella multidimensionale Nuova Terra.

È una vostra scelta.

I PREPARATIVI PER IL CAMBIAMENTO E LE “ONDE” DI LUCE DIAMANTE FOTONICA E I CODICI DELL’ACQUA

I preparativi per questo cambiamento sono iniziati subito dopo il Portale dell’Acquario il 2 febbraio. A marzo, le onde di energia Cosmica si è intensificata a un punto tale che la nascita creativa della Nuova Terra era inequivocabile!

Queste onde di energia Cosmica stanno “innalzando” la materia nelle forme più elevate di luce pulsante necessarie affinché esista nelle dimensione superiori della Realtà Terrestre nella Nuova Terra. Stanno arrivando simultaneamente con la Luce Diamante e i Codici dell’Acqua che vengono ricevuti proprio adesso.

Non c’è da meravigliarsi quindi che i nostri corpi fisici siano così colpiti da questo processo energetico, così come lo è la Terra.

La Terra sta entrando in un periodo di “semina” della Nuova Terra e della “Nuova Lemuria”, una versione della Realtà della Nuova Terra che sarà caratterizzata da un Paradiso Terrestre che sarà il punto focale del processo di Ri-Genesi di cui ha parlato l’Arcangelo Michele.

Il processo di “semina” è iniziato nelle Hawaii, dove l’energia di Pele, la Dea del Fuoco, sta aiutando ad avviare il progetto della Nuova Lemuria. Quello che a livello 3D può sembrare distruzione è la manifestazione della nascita della Matrice della Nuova Terra/Nuova Lemuria per le Dimensioni Superiori. Gli Antenati Galattici che stanno lavorando con l’energia della Nuova Lemuria e la cui missione è di guidare gli altri attraverso il ponte sono già al loro posto nelle Hawaii. Essi sentono dentro di sé il bisogno di aprire l’accesso alla Nuova Lemuria sia per loro stessi che per gli altri che si uniranno a loro.

Questo processo è in corso anche nei corpi di coloro che stanno evolvendo nella Luce Diamante e che si preparano per migrare alla Realtà della Nuova Terra.

Il primo passo è stata la Riconnessione Galattica, dove l’Emisfero Cerebrale Sinistro e Destro erano bilanciati e all’energia creativa era permesso fluire. Questo ha consentito una Connessione con il Consiglio Galattico e l’assegnazione degli incarichi per coloro che saranno gli apripista e “Attivatori di Ponti” per questo processo.

Il Sistema Nervoso Centrale di coloro che si stanno preparando per la migrazione verso la Nuova Terra viene “ricablato” per un nuovo modo di vivere. Questo può mettere alla prova il corpo, ma è necessario. Nella Nuova Terra multidimensionale useremo la “magia”, che è il modo migliore per descriverlo. Useremo il nostro potere e l’Emisfero Cerebrale Destro appena attivato per canalizzare il potere Galattico e la Luce Diamante e per modellare in modo fattivo l’energia plasma attraverso l’intenzione e la visualizzazione.

Questa “magia” si deve muovere nel corpo attraverso il Sistema Nervoso Centrale. Questo vuol dire che il vostro corpo sente ora una forza possente che, per migliaia di anni, gli umani non hanno sentito. È una forza elettrica che “freme” lungo le sinapsi nervose e crea una sensazione di “vibrazione” nel corpo. Può anche creare sensazioni d’intensa stanchezza, stordimento, ansia e insonnia fino a quando il corpo si abitua agli accresciuti livelli di elettricità creativa che passano attraverso il sistema nervoso.

Questo è il motivo per cui dobbiamo integrare la Luce Diamante e i Codici dell’Acqua. I Codici di Luce Diamante ci aiuteranno a convogliare il Fuoco Cosmico attraverso il corpo per mezzo del Sistema Nervoso Centrale che, originariamente, è stato progettato proprio per questo scopo nella matrice “Adam Kadmon”. Sì gli Umani sono progettati per essere capaci di dirigere attraverso il corpo le correnti elettriche a un “voltaggio” molto alto e di usare questa capacità per modellare l’energia/plasma in una forma. I Codici dell’Acqua Diamante fanno sì che nel corpo l’acqua sia circa l’80%, per essere una matrice pulita e trasparente per la trasmissione e la proiezione di questa energia luminosa elettrica, come luce che attraversa un prisma. Mentre la luce si muove attraverso questo Prisma Diamante che è il vostro corpo trasporta i “codici” o le istruzioni su come modellare l’energia e renderla materia così da poter creare ciò che vedete o desiderate nella forma manifesta.

Perciò, mentre questo processo può risultare spiacevole per il presente, vi sta preparando per la migrazione verso la Realtà della Nuova Terra dove avrete bisogno di questi doni e talenti mentre stabilite una nuova relazione con la Terra e con la Natura.

LA NUOVA TERRA, IL MONDO DELLA NATURA E UN NUOVO MODO DI INTERAGIRE E CO-ESISTERE

Quando arriveremo nella Nuova Terra, entreremo in una nuova relazione con la Natura.

Vedremo già la Natura come un Essere o una Realtà “vivente” e avremo già fatto esperienza di connessione con quella realtà e avremo sicuramente un grande rispetto per la realtà che chiamiamo “natura”.

I popoli indigeni della Vecchia Terra e coloro che avevano radici nel mondo lemuriano sapevano che il modo di vivere bene sulla Terra era onorare la vita della Natura e vivere in uno stato di comunicazione con lo “Spirito” della Natura.

Nella comunità, lo scopo dello “Sciamano” era quello di fungere da “ponte” tra gli esseri umani e il Mondo dello Spirito che si trova nella Natura e nel Tempo del Sogno o Dimensioni Superiori.

Entrando nella Nuova Terra diventeremo tutti Sciamani, perché dovremo capire come connetterci e interagire con la Natura con Onore e Rispetto. Non possiamo portare con noi le vecchie energie 3D che considerano la natura come “risorse” da utilizzare a nostro piacimento. Non possiamo più accumulare con avidità e trattenere le “risorse”. In sostanza, dobbiamo imparare a onorare quello che c’è e a condividere ciò che è dato solo dopo aver chiesto il permesso degli Spiriti della Natura e degli Elementali, o creando noi stessi ciò di cui abbiamo bisogno.

Lo schema sociale della Nuova Terra si baserà sul rispetto per la Terra, lavorando insieme nelle comunità che onorano quelle idee. Il tema centrale di ogni comunità sarà l’Amore: per se stessi, uno per l’altro e per tutta la vita sulla Terra. Le comunità insegneranno ai bambini come crescere nella Realtà della Nuova Terra e come usare la magia che fluisce attraverso i loro corpi per creare ciò di cui hanno bisogno.

Mentre ci prepariamo per la migrazione verso la Nuova Terra, sarebbe una buona idea iniziare a imparare delle tecniche sciamaniche di base per connettersi con la Terra e le energie Elementali. Imparate come connettervi con le magiche energie che fluiscono attraverso il vostro corpo e come convogliarle nella creazione manifesta semplicemente attraverso l’Amore e l’Intenzione.

Sarà una grandissima avventura!

Come si dice, ci vediamo dall’altra parte!

2018-19 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/the-earth-in-transition-to-new-earth-the-future-is-now/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Fonte: )* Starchild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.