La Sfida

La Sfida

L’Arcangelo Michele Attraverso Kim Thomas

La Sfida arcangelo michele La sfida è riconoscere ogni sfida come una benedizione travestita, anche quando minaccia la vostra stessa esperienza ed esistenza. Fuori dall’oscurità la luce splende, le luce viene, proprio come il sole quando sorge all’alba; questo è il segreto della creazione. Ricordate: la luce al mattino ritorna sempre. La luce splende su tutte le meraviglie del mondo e della sua creazione.

Voi state integrando; più le oscure ombre si avvicinano a voi, più la vostra luce diventa grande, continuate a lasciare che la luce inondi il sentiero ai vostri piedi. Più luminosi siete, più leggero il percorso diventa. Lasciate andare le vostre paure, dubbi o mancanza di fiducia. Siamo qui con voi; vi abbracciamo e abbiamo un’alta stima di voi nei regni angelici. Siamo impegnati con voi per il vostro coraggio, e ciò è evidente affinché tutti vedano. Vi lasciamo l’autorità di usare il potere che vi ha dato Dio per guidare gli altri, affinché essi possano raggiungere un pace sostenibile.

È arrivato il momento di comprendere ed apprezzare il disegno più grande, per espandere la vostra prospettiva ed i vostri orizzonti. Il risanamento è nella gioia, mentre vi risanate vi indicheremo la direzione divina, per assicurarvi la libertà da ciò che vi soffoca e vi opprime. Siate teneri nelle vostre relazioni. Nella famiglia, localmente e globalmente, andate insieme, nord e sud, est e ovest. Uniti da una mutua collaborazione.

Siate consapevoli di quanto sia importante l’interezza per il pianeta e la sua co-creazione. Da questa interezza scaturisce la vera integrità nell’abbondanza. Un pianeta di coscienza e puro intento si svilupperà da questa transizione. Riunitevi, volate come uccelli, liberi nella mente, nel corpo e nello spirito. Sì, ci sono importanti scelte da fare per ottenere un equilibrio delle energie sul pianeta terra e questa è la più grande sfida che l’umanità abbia mai affrontato. Questo è il motivo per cui avete mie notizie in questo momento. Sono venuto per aiutarvi a realizzare il piano divino e a benedire la vostra compassione e verità. Sì, avete dovuto rilasciare molti aspetti per assicurare che la volontà di Dio sia compiuta. Spero di incoraggiarvi a rimanere calmi e a riconoscere la sincronicità nella vostra vita. Chi ha rigide convinzioni, sarà guidato affinché cambino.

Noi siamo in molti sul piano terrestre, in ogni angolo buio della terra. In principio sono venuti gli angeli ed ora molte forze intergalattiche da molti pianeti diversi, molte forze del bene sono qui proprio ora per aiutare tutti. Gli anziani sanno cosa devono fare; sapete come potete agire per aiutarli con le strategie per la diffusione. L’umanità dovrà abbandonare molte verità per raggiungere il necessario equilibrio sul pianeta Terra, per creare il ponte di pace e accordo. Molti santi sono arrivati ed essi sanno chi sono. Li troverete fra i compassionevoli guaritori delle emozioni.

Vivete nella gioia e tenete conto delle vostre benedizioni, poiché avete una connessione così potente con tutto ciò che è divino. È la vostra stessa divinità che assicura la vostra libertà; la vostra connessione diretta con il divino vi porta fuori dell’oscurità attirandovi con dei cenni. Questa è l’era delle relazioni, Unità in abbondanza, localmente e globalmente. Volgete le sfide a vostro favore, per guidare altri fuori dalla solitudine dell’oscurità. La Terra si rigenererà, e riconoscerete l’impatto (ndt: delle vostre azioni) su Gaia .

Sì, grazie alle vostre connessioni sembra che il mondo sia diventato più piccolo, ma esso è diventato più grande e più potente di prima. È per questa ragione che veniamo ad aiutarvi, affinché possiate realizzare il vostro potenziale attraverso il potere dell’amore; per dimostrare quanto sia potente l’amore, affinché il centro d’interesse del mondo diventi l’amore.

L’amore è il vostro scopo ora, siate disposti a dare e ad abbracciare amore ovunque andiate.

Persino i leaders e i politici mondiali hanno bisogno di essere amati e di esprimere amore per ottenere la collaborazione e la consapevolezza del pianeta intero. Il cosmo sta guardando l’evoluzione verso l’interezza. Il cambiamento sarà fatto ed è incoraggiato.

Cantate le vostre canzoni di pace e d’amore ai bambini, affinché credano in questa realtà. Fate loro coraggio nei momenti tristi, i piccoli vi guardano, vi osservano e osservano le vostre reazioni e risposte agli eventi mondiali. Voi impregnate le loro memorie.

Vi chiedo un’altra cosa: perdonate benedetti, perdonate.

Arcangelo Michele

Love beyond measure (Messaggio ricevuto il 25 agosto 2006)

Kim Love Ambassador Order of Melchizedek, Universal Peace Ambassador Radical Sage

www.academysounds.com www.spiritualpsychology.co.uk

Traduzione a cura di Stazione Celeste: * Stazione Celeste – Kim Thomas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.