JAMIE JANOVER

JAMIE JANOVER

LA TEORIA DEL CAMPO UNIFICATO

In questo post presento le registrazioni della presentazione fatta da Jamie Janover a Jesolo presso ASD Gli Occhi Dell’Anima, sulla teoria del Campo Unificato di Nassim Haramein, le traduzioni sono state effettuate a cura di Caterina Pellizzari.

Jamiè Janovèr è un personaggio poliedrico: musicista, artista, ricercatore spirituale e divulgatore appassionato. Da anni collabora con il dottor Nassim Haramein nella divulgazione della sua Teoria del campo unificato, si è diplomato presso la The Resonance Project Foundation di cui è delegato senior ed ha effettuato ad oggi più di 200 conferenze in cui ha illustrato le teorie del Dottor Haramein. Invitato dalla sezione italiana della Resonance Science Foundation – Italiano, Jamie ha svolto una di queste conferenze nell’ottobre del 2016 a Jesolo (Venezia).

JAMIE JANOVERVideo: Jamie Janover presenting the Unified Field Theory of Nassim Haramein in Jesolo (Venice) on 2016.

The Unified Field Theory of Nassim Haramein – ITA parte 1

The Unified Field Theory of Nassim Haramein – ITA parte 2

The Unified Field Theory of Nassim Haramein – ITA parte 3

The Unified Field Theory of Nassim Haramein – ITA parte 4

Segnalo inoltre una grande iniziativa della Resonance Science Foundation che svolgerà nell’ottobre 2017 la sua prima Riunione Mondiale Dei Delegati in Egitto, nel corso di una convention di sette giorni seguita da una crociera sul Nilo che toccherà tutti i luoghi più significativi e misteriosi che riguardano l’antica civiltà egizia.

JAMIE JANOVERSarà presente oltre al dottor Haramein e a Jamie, tutto lo staff dei ricercatori della Resonance Project Foundation oltre ad un gruppo di ospiti speciali, quali i coniugi Gamble fondatori del movimento thrivemovement e produttori del film THE THRIVE.

JAMIE JANOVERNel corso dell’evento Nassim presenterà il suo nuovo dispositivo free-energy basato sui suoi studi sulla teoria del campo unificato, ad ogni delegato presente alla convention sarà consegnato in anteprima uno di questi dispositivi.

JAMIE JANOVERPer tutte le notizie su questo evento https://resonance.is/delegate-gathering-2017/

Inserisco nel post anche questo video di YouTube dove nella trasmissione della TV Energylife sono presenti sia il regista Thomas Torelli che il fisico Nassim Haramein.

JAMIE JANOVERTerza puntata del ciclo di 4 puntate in edizione straordinaria della trasmissione TV Energylife , andate in onda a Maggio 2016 sul digitale terrestre, ospite di eccezione il prof. Nassim Haramein alla sua prima volta in Italia in esclusiva per Energylife, lo scienziato presenterà al pubblico italiano le sue ultime intuizioni e scoperte .Presenteremo inoltre, sempre in esclusiva per Energylife, il trailer del suo nuovo film THE CONNECTED UNIVERSE, ad accompagnarci in questo viaggio ricco di scoperte ci saranno il simbolista d’Italia Michele Proclamato e l’osteopata , kinesiologo , fisioterapista , ricercatore e scrittore Maurizio Forza, il tutto reso ancora più piacevole dalla prestigiosa presenza del regista del pluripremiato film UN ALTRO MONDO Thomas Torelli.

Video Energylife Puntata 3

Scienza , nuove frontiere, simboli , biologia e coscienza….queste le parole cardine di una puntata che resterà piacevolmente nella storia della televisione italiana.

Seguite la pagina Facebook di ENERGYLIFE sempre ricca di info utili ed il sito www.energylifetv.com aggiornato con gli ultimi eventi di Energylife,il più importante il 9 febbraio 2017 ,ci sarà la prima del nuovo film di Thomas Torelli dal titolo FOOD RELOVUTION.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *