I COLORI DELL’AMORE

I COLORI DELL’AMORE

I COLORI DELL'AMORE11/11/11 I COLORI DELL’AMORE

Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Come Incarnare Le Frequenze Angeliche In Arrivo Per La Nuova Terra

Amata famiglia terrestre, sappiamo che questo è stato un periodo tumultuoso sulla vostra Terra, e che molti di voi hanno trovato difficile continuare ad andare avanti. Mentre ti sposti verso il completamento dell’anno 2018, scoprirai che ci sarà un “completamento” di molte situazioni di cui non hai più bisogno nelle tue vite che avanzano verso la Nuova Terra. Queste possono essere cose come persone e relazioni, lavori, case o anche luoghi da cui una volta sei stato attratto. Ma state sicuri, amati, che nuova luce e nuove benedizioni stanno arrivando per prendere il loro posto mentre avanzate per entrare nel 2019.

Ora vi state avvicinando al potente Time Gate del 11/11 e al Portale Galattico dell’Iniziazione che si verifica l’11 novembre. E quest’anno, il portale entra in risonanza con il numero 11/11/11, che lo rende un Portale Master Triple Energy. Il che ovviamente significa che le energie che si stanno muovendo saranno molto intense e potenti e ti daranno quella “spinta” in più che ti serve per spostare la tua Spirale del Tempo nelle Nuove Frequenze della Terra.

In questo Portale Maestro dell’energia tripla, “aggiornerai” il tuo Corpo di Luce / Corpo Fisico in modo che tu possa ricevere più chiaramente le Frequenze Angeliche di Luce in arrivo, che manifesteranno la Realtà della Nuova Terra.

Le Frequenze Angeliche Della Luce E Come Integrarle Nella Tua Vita Quotidiana

Nell’ultimo anno, l’intensità e la frequenza dei codici luce in arrivo si sono intensificati.

Ora sei in un periodo di “minimo solare” in cui i brillamenti solari sono stati completamente assenti nel sistema meteorologico solare del tuo pianeta. Ciò ha permesso che trasmissioni galattiche profonde come i Diamond Light Codes prendessero il ruolo principale nello stabilire la Nuova Terra e la guida del processo di ascensione attraverso i cambiamenti nel Corpo di Luce e nel Corpo Fisico.

Ora, le intensissime Frequenze delle “Frequenze della Luce Angelica” stanno arrivando dal Centro Galattico e ti stanno aiutando ad elevare la tua coscienza a quel livello in cui puoi manifestare la Nuova Terra nella tua realtà.

Queste Frequenze di Luce Angelica sono Onde di energia al plasma morbida e luminescente, che si esprime come onde di bellissimo colore che codificano al loro interno l’Amore Divino ed anche informazioni per la Trasformazione e l’Ascensione.

Le Frequenze della Luce Angelica possono essere vissute come colore, ma anche come armoniche sonore e come onde, o “simboli”, o geroglifici noti come “il linguaggio della luce”, o come gli originali Codici di Fuoco Angelico della Creazione.

Amati, mentre vi muovete a spirale verso le frequenze della Nuova Terra, incarnerete queste Frequenze Angeliche e diventerete dei “trasmettitori” dei Codici che trasportano. Imparerete anche che queste frequenze portano energie di guarigione e diventerete consapevoli di come lavorare con queste energie e codici, per portare guarigione ed equilibrio per se stessi e per coloro che vi circondano.

Il modo di incarnare queste frequenze nella tua vita quotidiana è diventare consapevoli di queste “onde” della Luce Divina e quindi essere in grado di intuire i colori, i suoni e i simboli in modo da poter portare equilibrio dove si è perso e guarire dove è necessario.

Presto inizierai anche a “vederli” con i tuoi occhi fisici, e diventerai consapevole del “luccichio” della frequenza angelica quando le onde si muovono attraverso i vari portali e porte. Se sei più in sintonia con i livelli sonori, puoi iniziare a sentire suoni e musica, e se sei più in sintonia con il linguaggio sottile puoi iniziare a vedere simboli o ascoltare linguaggi, o essere spinto a iniziare ad esprimerli attraverso il tuo corpo nei movimenti della danza .

È importante incarnare il “cuore e l’anima”(lo spirito n.d.r.) di queste frequenze perché nei livelli inferiori creano scompiglio e caos. Questo è il loro scopo, disfare ciò che è vecchio e non più necessario e creare spazio per il Nuovo. Quindi, la tua vita può essere disturbata e turbinare nel caos, oppure puoi entrare nella tua Maestria e divenire i Nuovi Codici di Luce, ed esprimere l’Energia della Nuova Terra e delle Nuove Creazioni.

In questo momento sulla vostra Terra non ci sono spazi “neutri”, perché i cambiamenti e le trasformazioni sono troppo intensi. È tempo di assumere il tuo ruolo, di fare le tue scelte e di incarnare le Frequenze Angeliche in arrivo come un Maestro di Luce Incarnata!

Le Trasformazioni Del Corpo Fisico E Di Quello Di Luce

Amata famiglia, per meglio adattarsi al flusso e all’integrazione delle nuove Frequenze della Luce Angelica, il Corpo di Luce e il Corpo Fisico hanno dovuto subire alcuni adattamenti.

In primo luogo, la ghiandola pineale è stata “allargata” e ristrutturata a livello energetico per consentire a più luce e frequenza di essere condivisa tra il corpo fisico e il corpo di luce. Questi adattamenti alla ghiandola pineale consentono anche la creazione di una struttura energetica attorno alla testa che è conosciuta come “la corona d’oro”. Questa struttura porta la Luce d’Oro della Coscienza Cristica e la tiene in posizione dal Chakra della Stella dell’Anima e nel Chakra della Corona, formando un Ponte di Luce tra l’Anima e gli aspetti Fisici del Sé.

Mentre stai subendo questa trasformazione, potresti avvertire dei sintomi nell’area della testa, specialmente nell’area pineale alla base del cranio, nella testa e nei seni (Nasali n.d.r.) e persino fino alla mascella e ai denti. Questo può variare dalla pressione al dolore intenso mentre il corpo si adatta a questo nuovo flusso di energia luminosa.

L’aumento del flusso pineale interessa anche l’ipofisi e il timo e le ghiandole tiroidee. L’aumento di energia in queste aree può anche aumentare i sintomi e il disagio nella gola e nella colonna vertebrale nella parte superiore della schiena.

Ma sappi, Amati, che man mano che queste energie si integrano e che il corpo diventa più a suo agio con i nuovi flussi, la tua creatività e la tua capacità di manifestare aumenteranno notevolmente.

Ora è davvero il momento di iniziare a creare la tua Nuova Terra!

I Colori Dell’Amore

I COLORI DELL'AMORECiascuna di queste Onde di Luce di Energia al Plasma che passa attraverso i portali della Terra porta il suo proprio messaggio di Amore, Compassione e Creatività. Ognuna di queste onde ha il suo colore e le sue frequenze sonore e il suo insieme di Codici nel Linguaggio Angelico di Luce.

Sviluppare la capacità intuitiva di vedere e ascoltare queste onde di colore, suono e codice migliorerà notevolmente la capacità di integrare le onde di energia e di condividere le Frequenze Angeliche con gli altri come modalità di guarigione e di equilibrio.

Saremo in grado di “cavalcare” le onde in modo consapevole, lavorando con la frequenza e il messaggio dell’onda piuttosto che essere semplicemente gettati nel caos e nella sofferenza dalla disintegrazione e distruzione prodotta dal passaggio delle onde.

Amati, vi invitiamo a celebrare le onde in arrivo di luce, colore e suono ed a lavorare con i Codici e il Linguaggio di Luce mentre padroneggiate i flussi della Coscienza Divina che stanno costruendo la Nuova Terra nella vostra Realtà.

Vi auguriamo un passaggio gioioso attraverso il Portale dell’11 / 11/11 e un momento creativo di Manifestazione e Amore.

********

If you would like to learn more about these incoming Angelic Light Frequencies and the 11/11/11 Star Gate, you are invited to join us for our Planetary Group Online Webinar Series through Zoom. The webinar series is called “11/11/11 : Embodying the Angelic Frequencies that are Manifesting the New Earth.

To learn more and to book your space in the webinar, Please click here!

© 2008-2015 Celia Fenn. All rights reserved.

Fonte: Starchild Global with Celia Fenn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*