GLI STARSEED

GLI STARSEED

Chi sono

GLI STARSEEDIl Pianeta Terra occupa una posizione chiave nel nostro sistema solare e nel complesso della nostra galassia. È diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità. I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione o Ascensione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo.

Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari per guidare l’umanità in un compito molto importante. Una classe di questi servitori è quella degli starseed.

Gli Starseed (o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle”) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.

Gli starseed si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e sui propri scopi che attraversano anche gli umani terrestri.

Tuttavia, i geni degli starseed hanno in sè un codice di “chiamata al risveglio“, che serve ad attivarli in un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico.

In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette agli starseed di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sè Superiori vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.

Molti starseed sono esperti in “programmi di dimagrimento spirituale rapido”. Possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perchè gli starseed hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.

Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo. Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.

Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.

I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono ovviamente tutti naturali e logici per loro.

Starseed: le origini stellari

GLI STARSEED princGli starseed sono per definizione “anime extraterrestri incarnate in corpi umani”. L’energia spirituale che veicolano sul nostro pianeta è quella propria del sistema stellare/pianeta di provenienza e in base ad esso si differenzia.
L’identificazione con un determinato tipo di energia/coscienza stellare non dovrebbe servire tuttavia a categorizzare la propria identità di starseed entro un paradigma troppo rigidamente strutturato, per le seguenti ragioni:

1) Innanzitutto, ogni starseed è un veicolo ibrido di coscienza terrestre e coscienza stellare. Prima del risveglio (infanzia esclusa, perchè ancora libera dai condizionamenti), uno starseed manifesta soprattutto la personalità terrestre; solo durante e dopo la fase del risveglio cominciano ad esporsi progressivamente le qualità/tonalità/energie del proprio sistema di appartenenza mescolate con le caratteristiche preesistenti. Tenetelo presente quanto leggerete le descrizioni caratteristiche delle varie tipologie di provenienza, perchè esse vanno considerati come normotipi puri e ideali.

2) In secondo luogo, molti starseed, pur proveniendo da un determinato sistema stellare d’origine, e quindi potendo dirsi a ragione pleiadiani, siriani, orioniani, ecc., potrebbero veicolare in sè delle connessioni con più di un sistema stellare, in virtù delle possibili passate incarnazioni in missioni di servizio su altri pianeti diversi dal nostro. Dunque molti starseed potrebbero manifestare caratteristiche ibride assorbite da due o più sistemi stellari. Un tipico esempio sono gli starseed legati a quel crogiulo di coscienze ET/ED che è l’Ashtar Command.

3) In terzo luogo, diverse fonti autorevoli hanno registrato, durante sessioni di channel readings o regressioni ipnotiche, che esiste una vasta categoria di starseed che sembra non avere un sistema stellare di provenienza. Per dirla con le parole di Dolores Cannon, sono anime che sembrano provenire “direttamente dal Creatore”. La loro sensazione di “casa” non si identifica in nessun sistema stellare/pianeta ma solo in un indefinito stato di energia/coscienza libera e disincarnata. Queste anime sono in assoluto le più pure e quelle dotate di maggior potenziale, ma anche quelle che trovano maggiori difficoltà ad integrarsi in una dimensione egoica e densa come la nostra attuale.

Starseed: Orioniani

GLI STARSEED 2Gli Orion Starseed hanno generalmente una forte personalità, opinioni ben chiare e delineate e sono spesso indicati dagli altri come esempi da seguire o modelli di virtù. Possono essere riconosciuti per il grande numero di domande che pongono e si pongono, per la loro innata predisposizione ad approfondire le cause ed i significati ultimi di tutte le cose. Sono anche inclini ad esaminare le persone e le loro problematiche per l’esigenza di comprendere, fino al punto tale che a volte non si rendono conto del disagio che provoca il loro impenetrabile e speculante squadrare il prossimo da capo a piedi. La causa principale di questo atteggiamento risiede nella propensione ad operare ad un livello di comprensione puramente mentale invece che al livello di normale credenza: per un Figlio di Orione questo è il naturale processo di interfacciamento alla realtà e non è affatto imputabile ad una carenza di sentimento.

Gli Orion Starseed desiderano fermo rispetto per le proprie opinioni e quando si confrontano con gli altri lo fanno per acquisire stima nei loro confronti o per persuaderli della validità del proprio punto di vista. Essi dovrebbero imparare a stemperare il loro imperativo del ‘capire’ sviluppando una maggior sensibilità empatica verso gli altri ed i loro bisogni. Una volta maturata questa sensibilità, i Figli di Orione scopriranno che le persone non espongono le proprie opinioni e punti di vista per disputare su chi abbia ragione, ma semplicemente per manifestare il bisogno di essere ascoltati, compresi e riconosciuti.

I Figli di Orione hanno un desiderio di conoscenza così innato e connaturato che potrebbero rimanere delusi da coloro che non condividono questa loro stessa ‘fame’. Essi dimostrano competenze eclettiche in un’ampia gamma di settori. Conversando con loro, risulterà tanto evidente il loro coinvolgimento, discernimento ed approfondimento di taluni campi del sapere quanto netta sarà la loro idiosincrasia nell’occuparsi anche in minima parte di altri campi che non stimolino il loro interesse. Mostreranno riluttanza verso nuovi concetti per i quali non sono state espresse prove o motivazioni convincenti, in conseguenza del loro habitus mentale razionale che impone la verifica logica di un’idea prima del suo accorpamento nel proprio sistema di pensiero.

Gli Orioniani tendono a volte ad essere pedanti e cavillosi con sè stessi e con gli altri perchè pretendono e allo stesso tempo ricercano la perfezione. Hanno una cura particolare per i dettagli e rilevano spesso questioni che altrimenti passerebbero inosservate, richiamando l’attenzione su di esse qualora queste necessitino di rettifiche. Ignorando il loro vero movente si potrebbe interpretarne l’atteggiamento come una critica personale gratuita.

Sono particolarmente consapevoli del loro bisogno di vivere in equilibrio: le volte che non ci riescono ne risentono spesso a livello fisico o psicologico. Avvertono la pulsione a correggere gli sbilanciamenti energetici come per esempio l’instabilità emozionale percepita in sè stessi o negli altri o come lievi asimmetrie percepite nel loro corpo fisico. Necessitano di bellezza, armonia e di un flusso stabile di energia nel loro ambiente di vita per sentirsi e rendere al meglio a tutti i livelli.

starseed orionNei rapporti interpersonali gli Orioniani reagiscono alle emozioni altrui in maniera intellettuale, a volte tanto da sorprenderli o spiazzarli. La fermezza del loro intento di percepire lo stato emozionale per comprenderlo va a volte a scapito della risposta empatica emozionale umanamente considerata naturale: ciò accade perchè considerano importante mettere a fuoco il background che sta a monte delle reazioni emozionali onde offrire aiuto per favorirne comprensione ed accettazione. Di fronte ad una situazione di travaglio emozionale, la loro reazione tipica è quella di porre domande all’interlocutore, anche se i più discreti si limitano a porle a sè stessi nel silenzio dei propri pensieri. Ciò non intende esprimere carenza di sentimento, empatia o tanto meno disinteresse ma solo una ponderata ricerca del discernimento. Essi si trovano a disagio davanti a manifestazioni emotive intense a meno che non abbiano abbastanza confidenza con i soggetti coinvolti da sentirsi liberi di porre loro domande. Una comunicazione equilibrata con gli Orioniani può essere costruita nel rispetto di questa loro necessità. Laddove questa non sarà consentita o sarà frustrata, tenderanno a reprimere le emozioni, negarle o ad esplorarle solo a livello interiore.

Hanno bisogno di assoluta privacy e di solitudine per ricaricarsi e porsi in ascolto e in contatto con il libero fluire della loro energia e coscienza interiori. Essi imparano meglio da soli o in piccoli gruppi e non si sentono a proprio agio in contesti scolastici di ampie dimensioni. Il loro alto livello di energia combinato con la loro curiosità intellettuale li rende impazienti quando assistono a delle spiegazioni mal riuscite oppure quando sono soggetti ad insegnamenti di cui non capiscono lo scopo e l’utilità. L’attitudine di molti Orioniani all’insegnamento superiore è ascrivibile alla loro abilità di descrivere gli argomenti dettagliatamente e sotto molteplici punti di vista, il che rende le tematiche trattate più assimilabili dagli studenti.

Gli Orion Starseed amano far ridere gli altri. Hanno uno spiccato senso dell’umorismo e il desiderio di prendere in giro e giocare, anche se a volte taluni di loro possono velocemente perdere lo stato di allegria e tornare ad essere critici.

Mostrano una sostanziale capacità di comunicare con lo spirito e notevoli abilità psichiche. Quando si incamminano lungo un sentiero di crescita spirituale riconoscono che la sfida più grande per loro è aumentare il livello di fede e di fiducia a causa delle molte questioni spirituali che vanno accettate senza la possibilità di fare domande. Essi sono profondamente compenetrati dal desiderio di mettere in discussione, cercare prove, risposte e comprensione logica prima di accettare qualsivoglia credenza. Ciò può creare conflitti interiori e difficoltà a quelli che sono in procinto di fondere la mente superiore con il sè spirituale. Ma sono queste stesse qualità a rendere viceversa gli Orion Starseeds importanti raccoglitori e distributori di informazioni da condividere con il resto dell’umanità.

Alcuni famosi starseed orioniani

Confucio,misticoefilosofo(551a.C.-479a.C.);
Pitagora,matematicoefilosofo(570a.C.-495a.C.);
GaliloGalilei,fisicoeastronomo(1564-1642);
IsaacNewton,fisico(1642-1727);
WolfgangAmadeusMozart,musicista(1756-1791);
LudwigVanBeethoven,musicista(1770-1827);
RalphWaldoEmerson,filosofoesaggista(1803-1882);
CharlesDarwin,scienziatonaturalista(1809-1882);
LevTolstoj,scrittore(1828-1910);
NikolaTesla,scienziato(1856-1943)
MahatmaGandhi,filosofoepolitico(1869-1948);
AlbertEinstein,fisico(1879-1955);
John F. Kennedy, politico (1917-1963).

Link : Hearthaware

Link : Diario di una ragazza Indaco

2 thoughts on “GLI STARSEED

  1. Bello e interessante, mi piacerebbe approfondire di piu” l”argomento e scoprire di piu su questo popolo e gente Intergalattica, vi sono molte caratteristiche in cui mi ci trovo bene, e quasi mi sento in compensazione di quanto ho letto. grazie Francesco.

    • Nel blog di ragazza indaco c’è molto materiale cerca cerca nella sezione laterale la voce starseed e vi troverai molte utili informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *