GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACEMercoledì 21 Settembre 2022 è stata proclamata la “Giornata Internazionale della Pace delle Nazioni Unite”.

Il nostro mondo ne ha certamente bisogno. Anche se dovremmo pregare e meditare ogni giorno per la pace e la guarigione della nostra casa planetaria, unirci alle Nazioni Unite nella loro proclamazione è un’azione giusta.

Pertanto, insieme agli altri rituali spirituali che praticate quotidianamente secondo il vostro specifico percorso, vi preghiamo di recitare la seguente preghiera per tre volte domani, ogni volta che potete.

Per coloro che pregano e indossano mala di preghiera, procuratevi un mala di legno di sandalo, ungetelo con olio di sandalo e recitate il seguente mantra su ogni perlina, quindi indossate il mala per tutto il giorno: “AUM SHANTI AUM” (traduzione: “Oh Divino, Pace, Oh Divino”).

Il suono sanscrito di “AUM” è noto come “Pranava”, definito come “Suono Cosmico”.

Si insegna che la FONTE (DIO) pronunciò questo suono al momento della creazione.

Il mantra completo sopra riportato è molto calmante e curativo.

L’olio di sandalo è utilizzato in molti percorsi spirituali ed è citato in molte scritture del mondo. Il suo antico nome sanscrito è “Chandan”. Abbassa la pressione sanguigna, equilibra gli ormoni sia maschili che femminili, calma il sistema nervoso ed eleva la coscienza durante la preghiera e la meditazione.

PREGHIERA PER LA PACE NEL MONDO

Oh, Grande Spirito, Fonte di Tutto Ciò Che È Conosciuto E Sconosciuto, Tu che sei chiamato con molti nomi sacri ma che sei al di sopra di tutti, ti imploriamo di riversare sul nostro pianeta la tua Luce Splendente. Avvolgi ogni aspetto della tua Creazione con la tua presenza calmante, protettiva, curativa, amorevole e gioiosa.

Risplendi continuamente nei nostri cuori, affinché possiamo risplendere all’esterno con la tua sacra essenza. permetti a ogni sentiero – con le sue diverse lingue – di condurre alla porta della tua Divina Sala Del Trono; permettici di entrare con le nostre chiavi d’oro individuali e ascolta le nostre petizioni collettive per la Pace. Cerchiamo la fine degli odi, la fine delle guerre, la fine della tossicità dell’acqua, del suolo e dell’aria, la fine della carestia, la fine delle crisi economiche, la fine delle malattie; Cerchiamo, o Grande Spirito, la fine di ogni disarmonia, la fine dei crimini contro la tua Intera Creazione, in tutti i sensi, su questo pianeta che tu hai originariamente creato in bellezza.

Ti siamo grati per le tue Benedizioni. Chiediamo la tua Misericordia. Ti chiediamo la Conoscenza e la Saggezza per applicarla rettamente. Ci rendiamo conto che siamo stati investiti del Libero Arbitrio e abbiamo bisogno della tua guida per usarlo correttamente.

Pertanto, Chiediamo il tuo intervento nei nostri pensieri, sentimenti, parole e azioni.

Ora Diciamo Umilmente: “Sacre Lodi. Sacre Lodi. Sacre Lodi”.

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACEMessaggio di Dr. Schavi M. Ali

Fonte: www.disclosurenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *