Fratellanza Bianca Universale

La Fratellanza Bianca Universale

La Fratellanza Bianca UniversaleSolo se sei capace di superare le umane costruzioni ideologiche, mutevoli nel tempo, perciò periture, giungerai a quella conoscenza del divino che costituisce la trama della autentica tradizione. Non di quella letteraria o storica, ma di quella sacra di ogni popolo superiore; di quella mistica degli asceti o sapiente dei sacerdoti che, con la forza disciplinare dei misteri e la potenza delle iniziazioni, mantengono i contatti con l’Alto dei Cieli.

La Fratellanza Bianca Universale 05La Fratellanza Bianca Universale dell’Arcangelo Michele, conscia dei doveri umani e divini che pesano sopra l’umanità in questo nuovo ciclo evolutivo, si rivolge oggi, come ha sempre fatto nel passato, a tutti gli uomini di buona volontà che, desiderosi di Luce e di Verità, aspirano ardentemente conoscere il mistero della vita e penetrare nella conoscenza della Legge che regna nel creato. Per questo, apre le sue porte d’oro a tutta l’umanità.

Qual’è il significato contenuto ed espresso nell’idea della Fraternità ?

Da quale occulta ragione deriva? Dove trovare le sue origini?

O il concetto iniziale della parola? Perché è divina?

FRATERNITA’

Parola sacra che racchiude in se il sentimento del vincolo,dell’unione fraterna nella sintesi degli altri concetti; poiché in essa, infinità, amore, eternità, si condensa l’aspetto collettivo delle cose e delle forme che esprimono la vita universale creata per la volontà del Padre.

Da questo principio, prima ancora che il pensiero umano prendesse forma e coscienza, e la Terra e il Sole e gli altri corpi celesti fossero materializzati dal nulla, nel silenzio assoluto dello spazio infinito, dominava suprema, una ed unica legge,” l’Unità”.

Prima ancora che esistesse il Tutto, esisteva nel nulla “la LUCE e L’OMBRA”, la Luce il Padre, elemento positivo, e l’Ombra la Madre, elemento negativo, non contrastanti fra di loro, per l’armonia in cui vivevano, ma affini ed uniti. Da questi due simboli, per volontà suprema, è nata l’unità, cioè il Figlio, che armonizzato nella Luce e nell’Ombra e vivendo in comunione venne definito FRATELLANZA.

BIANCA

Perché derivante dalla Luce di Dio e quindi risplendente;

UNIVERSALE

Perché non ha confini, non conosce distinzioni di razza religione e di pianeti, non appartiene a nessuno ma è di tutte gli abitanti dell’Universo di buona volontà.

DELL’ARCANGELO MIKAEL

La Fratellanza Bianca Universale 1Perché originariamente da Lui proviene e da Lui riceve le sue ispirazioni e la sua forza, per Volontà Suprema dell’Altissimo. Dei Fratelli delle Stelle che sotto il Comando delle gerarchie celesti, operano adesso per il più incredibile ed eroico piano di Salvezza di tutti i tempi. A te, Discepolo, amico, fratello; sei pronto per servire la volontà dell’Essere Supremo,la volontà di Dio,l a volontà del Figlio, verbo incarnato, la volontà dello Spirito Santo, Supremo Arcangelo del Creato?.

Fratellanza Bianca Universale

Mikhael Arcangelo

Link: Angeli.Net

PREFAZIONE:

La Fratellanza Bianca Universale musinèLe pagine che seguono, narrano fatti realmente accaduti negli anni ottanta, nelle terre della Liguria di ponente. Verranno raccontati nei dettagli, incontri tra esseri di Luce, Angeli l’Arcangelo Raphael e Giorgio Dibitonto, Paolo,Tina e alcuni loro intimi amici.

In particolare si tratta dell’incontro fra i nostri protagonisti umani e una delegazione della Fratellanza Bianca Cosmica, attraverso la mediazione dell’Arcangelo Raphael.

Di queste esperienze straordinarie, dalle quali è nato un libro, sono state fatte numerose conferenze.

Alla sensibilità di ogni lettore è delegata la facoltà di credere o non credere a ciò che leggerete. Ma se fosse tutto vero?

Pur rispettando il vostro potere di discernimento, ci preme assicurarvi che effettivamente è tutto vero.

La lettura (ma sopratutto la comprensione) di queste testimonianze, sono importanti e forse decisive a un cambiamento radicale per ogni essere umano.

Il vostro cuore, vi dirà qual è la Verità.

Lo sentirete dentro.

Continua: L’essere dalle ali di Luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.