Forza Del Pensiero In Collegamento Con Le Paure

Forza Del Pensiero In Collegamento Con Le Paure 001Hilarion sulla forza del pensiero in collegamento con le paure

Domanda: Di recente, poco prima di addormentarmi, sono stata aggredita da spiriti negativi. Potete dirmi qualcosa in proposito?

Siate Benedetti è HILARION Che Parla:

Nel vostro intimo dovreste essere liberi dalla paura. E’ importantissimo.

Avete dei timori il cui significato e` questo: ≪C’è` una potenza negativa che mi minaccia e dalla quale mi devo proteggere!

Questi timori determinano i vostri pensieri e convinzioni, e in questo modo emanate radiazioni su piani dalla vibrazione molto bassa. Il pensiero che esprimete e`: ≪Mi aspetto un attacco≫. E questo e` un ordine che verrà esaudito

E` importante che osserviate con precisione dentro di voi qual e` la base dei vostri pensieri, sentimenti, convinzioni e azioni.

Quale sensazione si cela dietro di loro?

Che cosa vi spinge a pensare, sentire e agire in questo modo?

Su quale base sono sorte le vostre convinzioni? Si tratta di una sensazione di gioia, libertà e amore?

O forse di una sensazione di paura, di carenza e di autolimitazione?

Nel secondo caso emanate automaticamente delle aspettative su piani inferiori e queste si realizzano.

La cosa può` intensificarsi al punto che cominciate a sviluppare dei dolori e a provare la sensazione di essere aggrediti da un potere negativo. Sappiate che questo può` accadere solo se lo pensate e siete intimamente convinti che possa succedere.

Prendete coscienza del potere dei vostri pensieri e fate attenzione ai messaggi che vi mandate interiormente.

Quando a livello esteriore catalogate come pericoloso un oggetto, una persona, un animale o una cosa, emanate un’energia di paura, conferendo a quella “cosa” un immenso potere.

E il potere che cedete in questo modo vi mette in una posizione di impotenza.

Con l’aiuto dei vostri pensieri e convinzioni cedete all’esterno il vostro potere personale, e questo permette la creazione di una realtà corrispondente alle vostre convinzioni.

Dopodiché´ potete dire: ≪Vedi? Lo sapevo che le cose sarebbero andate storte!≫.

Continuate a procurarvi la conferma alle vostre convinzioni strampalate. L’unico rimedio consiste nel riflettere sui vostri pensieri.

Chiedetevi sempre:

Questa convinzione, quest’azione o questo pensiero rappresenta la mia somma saggezza divina interiore?

Qual e` il sentimento alla sua base?

Questo pensiero mi fa avvicinare all’amore o alla paura?

Sto agendo da creatore o da vittima?

Forza Del Pensiero In Collegamento Con Le Paure 002Vi illustriamo il funzionamento dei vostri pensieri servendoci di un’analogia: mentre vi muovete nel vostro mondo materiale, la qualità ` dei vostri pensieri e sentimenti si diffonde nella vostra aura, che può quindi risultare luminosa e colorata oppure grigia e sporca.

Il piano che vi circonda e` fatto di luci e ombre, contiene positivo e negativo. Ci stiamo riferendo al piano sottile da cui siete avvolti e che non potete percepire con i sensi. In esso sono racchiuse forze positive e negative, proprio come sulla Terra tutte le forze sono presenti in modo duale. Se vi trovate in uno stato di gioia interiore, di felicita` e di equilibrio, potete facilmente mandare la vostra coscienza sui piani superiori, quelli della saggezza, dell’amore e della gioia.

Ciò che prevale in voi lo attirate anche dall’esterno.”

Ma se con i vostri pensieri, convinzioni e sentimenti nutrite uno stato di paura e impotenza, il vostro sistema si ribalta, la vostra aura si riempie di macchie grigie e attira energia del medesimo colore. Emanando paure, timori e aspettative, invitate delle energie conformi alla vostra.

Prendete coscienza dei vostri pensieri e rendetevi conto che siete stati voi a mandare questo invito.

Per questo e` importantissimo che vi rivolgiate consapevolmente alla vostra energia creatrice.

Si tratta di un passo evolutivo molto vasto e complesso, per capirlo e metterlo in atto pienamente non vi basterebbe prendere parte a un seminario della durata di un week-end

Per alcune persone questo processo dura anni e richiede una notevole dose di conoscenza di se´ e di lavoro individuale.

I prossimi dieci anni sul vostro pianeta sono i cosiddetti anni del conseguimento della maturità. In questo periodo ogni essere umano imparerà` come i propri pensieri, convinzioni e sentimenti si materializzano all’esterno e come queste materializzazioni entreranno sempre più rapidamente nella sua vita, producendo risultati.

Nessuno degli abitanti della Terra potrà sottrarsi a questo compito di apprendimento”

Maestro di Luce HILARION

Fonte: Anima e Karma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *