EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIO

EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIO

EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIO13 luglio 2018

Luna Nuova E Parziale Eclissi Solare In Cancro

EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIOQuesta è una potente divina Nuova Luna e un’eclissi solare parziale in Cancro. Le profonde correnti interne del Femminile Divino si apriranno per ricevere nuovi Codici di Luce Solare per la Nuova Terra. I Codici di Luce Diamante saranno intensi e i Codici di Acqua Diamante purificheranno e chiariranno mentre ci prepariamo ad entrare nel primo ciclo della nuova terra in agosto.

25 luglio 2018

Giorno Fuori Tempo

EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIOEVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIOMentre finiamo e completiamo la Spirale del Tempo 2017/8, entriamo nel “Giorno fuori dal tempo” che è un festival magico di “Non-Tempo” in cui possiamo entrare in contatto con la nostra creatività interiore mentre ci prepariamo a manifestare e creare il nuovo ciclo per il 2018/9 e transito attraverso il Portale del Cancello del Leone che inizia ad aprirsi il 26 luglio

26 luglio 2018

Il Nuovo Anno Planetario

EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIOSecondo il Calendario Galattico, la Terra inizia una nuova spirale di Esperienza Creativa chiamata “Spirale del Tempo”. Queste Spirali del Tempo sono allineate con il Calendario Galattico dello “Hunab Ku” o Grande Sole Centrale.

In questo momento anche il Sole e il Sirio sono allineati nel cielo all’alba e il Portale della Grande Porta del Leone inizia ad aprirsi.

I Leoni Reali Siriani di ieri e domani sono i guardiani della Creazione del Momento in questa nuova spirale.

È tempo di festeggiare!

27 luglio 2018

Eclissi Lunare Totale In Acquario

EVENTI ASTROLOGICI DEL MESE DI LUGLIOQuesta potente Eclissi Lunare sarà la più lunga Eclissi Lunare del secolo. Sarà visibile su gran parte del pianeta eccetto gli USA. Questo servirà a creare un equilibrio dopo l’Eclissi Totale Lunare del 2017 che ha attraversato l’America e ha avuto un effetto così potente. Questa “Luna di Sangue” sarà ugualmente potente e, rientrando nella Porta del Leone, i Grandi Codici Leonini saranno guidati verso la Nuova Matrice della Terra per fornire una base di Integrità, Chiarezza e Purezza del Cuore, in risonanza con gli Insegnamenti dei Leoni Reali di Sirio e Alpha Leonis che sono attivati in questo momento.

Fonte: Starchild Global with Celia Fenn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*