Equinozio Marzo 2017

EQUINOZIO MARZO 2017

Equinozio Marzo 2017IL NUOVO INIZIO E LO “SPAZIO VUOTO”

L’arcangelo Michele Attraverso Celia Fenn

E così, Amati, vi state avvicinando al primo equinozio del 2017. Al nord sarà un potente Equinozio di Primavera e al sud l’Equinozio d’Autunno. L’Onda di Luce Diamante che viene rilasciata nel periodo dell’Equinozio aumenta d’intensità, preparandosi a portare più illuminazione e radianza alla Terra.

Allo stesso tempo, però, c’è una sensazione di vuoto, di niente che va avanti, il che si traduce in frustrazione, rabbia e impotenza per molti di voi.

C’è una direzione, una ragione per questo. Quando entrate in questo nuovo ciclo di Tempo e Cambiamento, ci sono momenti d’intensa attività e movimento e altri in cui vi viene dato uno spazio per “respirare” e pensare da dove siete venuti e dove desiderate andare con la Creazione della vostra Realtà.

Ecco dunque che in questo momento siete in un “circuito d’attesa“, dove avete l’opportunità di allinearvi più da vicino con ciò che desiderate creare mentre vi preparate per il Radiante Tsunami di Luce Diamante che si riverserà sul Pianeta a luglio e ad agosto di quest’anno e che culminerà nell’Eclissi alla fine di agosto.

LO SPAZIO VUOTO E IL SUO SCOPO NELLA VOSTRA TRASFORMAZIONE

Nel Linguaggio di Luce del Movimento Planetario questo “Spazio Vuoto” è rappresentato da Venere e Giove retrogradi.

Venere è l’Energia Luminosa dell’Amore, della Bellezza, del Denaro e delle Relazioni e vi viene dato tempo per considerare e riconsiderare proprio queste questioni prima di andare avanti. Venere è in moto retrogrado dall’Ariete, la prima casa, ai Pesci nella dodicesima casa e descrive l’arco a ritroso mentre il Nuovo Inizio viene messo “in attesa” per permettervi di mettervi alla pari con voi stessi e assicurarvi di essere completamente allineati con i vostri sogni e desideri e le Creazioni della vostra Nuova Realtà. Venere tornerà in moto diretto soltanto a metà aprile e ritornerà in Ariete soltanto alla fine di aprile, così mentre il pianeta dell’Amore e dell’Abbondanza danza sulla soglia del Nuovo, a voi verrà data l’opportunità di assicurarvi di essere veramente focalizzati con intenzione sulle creazioni che si allineano con il vostro Cuore e la vostra Anima.

L’energia di Giove, quella dell’espansione, è in moto retrogrado in Bilancia fino ai primi di giugno. La Bilancia rappresenta anche il Matrimonio così come le imprese Creative, sembra perciò verosimile che le relazioni e gli impegni creativi non saranno in grado di espandersi in nessun modo significativo fino a metà anno, quando sarete pronti a balzare in avanti con l’onda di luce che arriverà a metà anno con la Porta del Leone.

Perciò, Amati, con questi Corpi Planetari che agiscono da freno su qualunque significativo movimento in avanti, può sembrarvi di essere in uno “spazio vuoto”, dove niente va avanti e vi sentite un po’ frustrati e incerti.

Questo è come dovrebbe essere e tutto è in Ordine Divino. Per voi è proprio il momento di assicurarvi veramente di star creando in allineamento con la vostra nuova Firma Energetica Multidimensionale e non nello schema della vecchia energia.

È un perfetto periodo di tempo per riposare un po’, per meditare, per creare e per trovare gentilmente la propria strada in avanti in nuovi progetti e sfide.

Amati, per favore, resistete alla tentazione di riempire questo Spazio Vuoto con il caos, il rumore e il dramma. Quando si confrontano con un’interruzione o una pausa di riflessione, molte persone diventano ansiose e inquiete e sentono il bisogno di riempire il vuoto con del dramma e il dramma porta sempre con sé vecchi schemi e vecchie storie di vittimismo che vi daranno un altro po’ di carica emozionale per passare il tempo.

Adesso è il momento di lasciare andare quel bisogno, che sia per drammi relazionali, questioni economiche o caos politico o comunitario. Entrate nella vostra Maestria riuscendo a riconoscere il caos e il rumore e a scegliere di essere in uno spazio tranquillo e contemplativo dove poter sentire le esortazioni della vostra Anima e Spirito che provengono dalle Dimensioni Superiori della Coscienza ed esprimono le Qualità più Elevate della Pace, dell’Amore, dell’Armonia e della Creatività.

Siate consapevoli che quando l’importante movimento in avanti riprenderà a metà anno, sarete in una posizione migliore per affrontare le potenti energie creative e co-creare i sogni e i desideri del Cuore e dell’Anima.

Non c’è bisogno di sentirsi intrappolati nell’ansia e nella frustrazione. Abbiate semplicemente fiducia che tutto va avanti come dovrebbe.

GRUPPI ANIMICI, FAMIGLIE ANIMICHE E TRIBÙ DELLE STELLE

Questo periodo di “spazio vuoto” e pace interiore è anche un periodo di tempo molto attivo sulle Dimensioni Superiori di luce. È lì che c’è un’importante energia di movimento all’opera. I vostri Gruppi Animici, Famiglie Animiche e Tribù delle Stelle stanno stabilendo nuove connessioni e nuove comunità per meglio servire i vostri interessi quando le energie cominceranno ad andare nuovamente avanti.

I Gruppi Animici sono composti da riunioni di anime “risonanti” le cui Firme Energetiche sono compatibili, e che in questo momento sono attratte una all’altra. La loro attrazione si basa sulle loro intenzioni e le loro missioni animiche nella Nuova Realtà. Quando avviate un nuovo progetto o un nuovo Ciclo Temporale, anche solo a livello intenzionale, create un’energia che attrarrà altri che stanno avviando energie simili o uguali. L’attrazione è il modo di Dimensione Superiore per far riunire questi gruppi di Anime che possono sostenersi e aiutarsi l’un l’altra nella manifestazione dei loro sogni e passioni nella Nuova Realtà. Quindi, quando vi sposterete in una nuova espressione del lavoro della vostra anima, inizierete a vedere di essere attratti a nuove persone con diversi progetti e imprese, a seconda di dove la vostra Anima e Spirito vi conducono.

Le Famiglie Animiche sono gruppi più grandi che condividono un’intenzione comune nella Nuova Realtà. La maggior parte di voi appartiene alla Famiglia dei Custodi e dei Protettori della Terra. Voi siete Famiglia di Luce, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce che sono qui per essere nella Nuova Realtà e lavorare con la Terra nel suo processo di Trasformazione e Ascensione.

Come “Famiglia” di Anime Evolute, è compito vostro agire e vivere la Nuova Realtà nelle scelte che fate nella vita di tutti i giorni. In questa Realtà di Quinta Dimensione non è più possibile vivere una vita egoista e isolata. Siete tutti parte della stessa Terra e sebbene possiate avere accesso a livelli differenti di coscienza o “dimensioni”, avete comunque bisogno di vivere in modo radicato.

Come Famiglia Animica è vostro compito “modellare” la Nuova Realtà, con la sua enfasi sul Servizio agli Altri, sull’Unità e sulla Creatività, l’Armonia, l’Amore e la Compassione.

Il modo per realizzare tutto questo, Amata Famiglia di Luce, è quello di usare questo “spazio vuoto” come un momento per focalizzarsi sulla propria Realtà Interiore e sul raggiungere la Pace Interiore, l’Armonia e l’Accettazione. È anche un momento per accedere alla propria Creatività e di affinare le proprie abilità come Custodi della Terra ed Esseri Creativi che possono manifestare attraverso la creazione personale.

Le vostre Tribù delle Stelle sono gli Angeli ed Esseri di Luce che sono le vostre Famiglie Animiche sui Livelli Superiori di Coscienza. Proprio in questo momento, è in atto una grande riunione delle vostre Tribù delle Stelle mentre si preparano a sostenere quelli di voi che sono incarnati qui sulla Terra nelle vostre Missioni Animiche mentre create la Nuova Terra.

Amata Famiglia, siate consapevoli di non essere soli durante questa Transizione e questi potenti cambiamenti. Siete sempre amati e sostenuti dalla Tribù delle Stelle e dagli Esseri Angelici di Luce. Il vostro tempo sulla Terra è un’intensa Avventura di Luce per tutta la vostra Famiglia e Tribù delle Stelle che sono sempre presenti per aiutarvi dalle Dimensioni Superiori.

VIVERE SEMPLICEMENTE: LA CHIAVE PER IL FLUSSO CREATIVO

In questo tempo di “Spazio Vuoto” è anche un buon progetto iniziare a imparare come vivere in Modo Semplice.

Questo non significa vivere senza abbondanza, o vivere nella povertà e mancanza. Al contrario, significa vivere nell’abbondanza, ma facendo scelte che dimostrino discernimento e abilità creative.

Nella vostra cultura della vecchia energia, avevate imparato a mettere sullo stesso piano l’abbondanza con la produzione e il consumo di molte cose di “valore”. E per un po’ questo è stato realizzato. In questa Nuova Realtà, però, siete diventati consapevoli delle conseguenze di tale stile di vita, dal punto di vista di nuocere alla Terra stessa e generando numerose classi di persone che non hanno accesso alle cose fondamentali per vivere. Quindi, come una coscienza evoluta, è vostro compito dimostrare di capire queste questioni e di poter vivere in un modo più semplice, più bello e armonioso.

Amati, forse in questo periodo di tempo tranquillo potreste ripensare alla vostra vita e a decidere di stabilire un Flusso più Creativo semplificando la vostra vita e l’ambiente. Quali cose materiali potreste lasciare andare che potrebbero essere usate da altri e che per voi non sono più necessarie per sentirvi a vostro agio?

Quali cambiamenti potreste apportare nella vostra casa che vi farebbero sentire più un senso di armonia e flusso?

Come potete esprimere la vostra Creatività nell’Ambiente di Casa, anche se è una stanza soltanto?

Amati, siate consapevoli che quando avete molta “roba” in giro a raccogliere polvere e non viene utilizzata, create blocchi fisici al flusso dell’energia. Diventa più difficile pensare e vivere in modo creativo perché il movimento è bloccato dal “vecchio”. In natura, i cicli delle stagioni vi insegnano l’inizio (primavera) verso l’abbondanza (estate) e poi il rilascio e il lasciare andare (autunno e inverno). Perciò, anche nella vita c’è un tempo per il rilascio e il lasciare andare per dare inizio a un nuovo ciclo.

Il periodo dell’Equinozio è un momento meraviglioso per sottoporsi a un processo personale di rilascio per creare un potente Flusso Creativo che vi permetterà di fluire con le energie che arriveranno a metà anno.

Sforzatevi di vivere un modo semplice, eppur ricco e abbondante. Sforzatevi di essere creativi, in pace, armoniosi e amorevoli in tutto quello che fate mentre vi dirigete verso la potente Onda di Luce di metà anno.

Lasciate che l’Onda dell’Equinozio sia l’energia necessaria per Rilasciare, Depurare, Ripulire e focalizzare il Flusso Creativo nella creazione della vostra personale e meravigliosa Nuova Realtà.

Fonte: Starchild-Stazione Celeste

2017-18 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a Creative Commons License.

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/march-equinox-the-new-beginning-and-the-empty-space/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.