EGELY WHEEL

EGELY WHEEL

EGELY WHEELL’Egely Wheel ed il Vitality Indicator sono due strumenti prodotti da George Egely (egelywheel.net), che permettono di dimostrare ed in qualche modo quantificare, l’esistenza del Energia Vitale dell’Universo, chiamata in molti modi tra cui etere, prana, mana, chi ,ki, forza odica, energia orgone, vrill ed altri ancora.

Esistono anche altri dispositivi di costruzione artigianale utili a visualizzare i flussi eterici, uno di questi è il Rotorgon, un altro è la Psi-Wheel (l’ombrellino di carta da muovere col pensiero).

Esiste anche un dispositivo artigianale composto da un campana di vetro con all’interno, sospeso ad un fili sottilissimo, un carboncino in gradi di ruotare con l’imposizione delle mano, tale dispositivo fu realizzato in Russia da Viktor Stepanovich Grebennikov.

EGELY WHEELSicuramente l’ Egely Wheel e il V. I. sono strumenti decine di volte più sensibili di quelli sopraelencati e quindi utilizzabili da tutti, anche da chi riesce a mobilitare solamente modeste quantità di energia. Con questo piccolo dispositivo, chiunque è in grado oggettivamente di misurare il suo livello attuale di vitalità. Una misurazione regolare può determinare come influiscano sul proprio livello di energia vitale: l’ambiente personale, le varie attività e lo stile di vita; l’impatto di pensieri negativi o positivi è immediatamente visibile. Il dispositivo è utile ad aumentare la concentrazione ed a esercitarsi a lavorare con le energie sottili.

L’indicatore di vitalità a ruota Egely:

dimostra che si può muovere un oggetto (far girare la rotella) con la volontà, senza toccarlo;

permette di determinare la distanza da cui si è in grado di creare questo movimento;

Migliora la capacità di concentrazione;

insegna a mobilitare le energie sottili;

aiuta ad armonizzare gli emisferi cerebrali (ruotando simultaneamente due rotelle, una per mano);

aiuta ad apprendere come dirigere il flusso energetico, influenzando a volontà la direzione della rotazione;

aiuta a rilassarsi (perché quando si è tesi o stressati la rotella gira poco o non gira affatto);

aiuta a valutare la realtà e quantità della propria energia vitale;

rende consapevole del proprio potere mentale.

Il misuratore di vitalità a ruota Egely è stato premiato in diverse fiere internazionali. Avendo personalmente acquistato un Vitality indicator posso garantire il suo funzionamento e la sua efficacia nell’indicare la presenza di flussi di energia eterica.

Vitality Indicator E Egely Wheel

L’Egely Wheel – Vitality Indicator, è un apparecchio per la misurazione della propria Energia Vitale o Chi.

Esso è costituito da una basetta metallica, in alluminio anodizzato in vari colori, che porta al centro un perno di supporto, alla cui sommità c’è un incavo che ospita un appoggio in pietra semi-preziosa durissima (come i “rubini” che sostengono gli ingranaggi negli orologi). Nell’incavo appoggia la sottilissima ruota girante, tramite uno speciale micro-ago sito nella sua faccia inferiore. Il risultato è una mobilità senza pari della girante, che in tal modo risulta sensibile anche a forze infinitesimali.

Il suo uso è molto facile, basta imporre i palmi delle mani davanti alla rotellina e rilassarsi, dopo poco la rotellina inizierà a girare . La velocità di rotazione della rotella per mezzo di un indicatore rileverà la forza della propria vitalità in base al nostro livello. Più alto sarà il tasso di rotazione, più l’energia sta attraversando la rotellina.

EGELY WHEELUso dell’apparato

Schema dell’apparato

EGELY WHEELE’ stato sviluppato anche un apparecchio elettronico, che svolge la stessa misurazione e la lettura avviene attraverso una scala a led. Questo apparecchio si basa sullo stesso principio ma senza il sensore elettronico di giro.

EGELY WHEELIn pratica tutto il circuito, si riduce ad un comunissimo Encoder, realizzato tramite una serie di led colorati e di una coppia ottica composta da un diodo IR e un fototransistor. Più’ la girante ruota velocemente e più’ diodi si accendono, dando la possibilità di visualizzare praticamente la “quantità” o livello di energia CHI emanata.

Fonte: HWH 22

Sito Ufficiale del produttore: egelywheel.net

Video: Experiments checktheevidence 4.681

Video: E W Experiment – part 01 – YouTube

Link ad un articolo molto dettagliato sull’argomento: Vitality Indicator

Pdf con dettagliate spiegazioni: pdf

Il V.I. è in vendita qui: V.I. – Vitality Indicator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *