CONCHIGLIE E FORME DI ONDA

CONCHIGLIE E FORME DI ONDA

COME AUMENTARE LA FREQUENZA VIBRATORIA CON LE CONCHIGLIE DI SAN GIACOMO

CONCHIGLIE E FORME DI ONDAPerché Usare La Conchiglia Di San Giacomo (Capa Santa) In Geobiologia?

Perché il guscio, per la sua forma, emette radiazioni di energia molto potente e molto positiva, chiamate “emissioni indotte delle forme “(EIFS) o” Forma D’onda “. Deve essere inteso che la natura del guscio (di solito la parte più a cupola) non ha importanza, ciò che conta è la forma, perché un disegno o una foto producono lo stesso risultato.

Foto kirlian dell’irradiazione di un guscio

Questo tipo di emissione fu scoperta dai gentiluomini Di Bélizal, Chaumery e Morel negli anni’30 e fu prima classificata nella categoria delle onde elettromagnetiche, successivamente ci si accorse che non corrispondevano a nulla di ciò che era noto nel nostro universo fisico. In ogni caso, queste onde influenzano la salute degli esseri viventi perché entrano in risonanza con la cellula.

Dunque si utilizzerà la conchiglia di San Giacomo (Capa Santa): PER DINAMIZZARE E PURIFICARE

CONCHIGLIE E FORME DI ONDAConchiglia ai piedi di una pianta, con un cristallo di rocca in sinergia.

In Una Casa:

– Per aumentare il valore vibratorio di una stanza, installando uno degli assemblaggi sottostanti, le striature sono orientate Nord-Sud nella direzione del magnetismo terrestre. È l’assemblaggio con 5 gusci tutti orientati verso il lato nord che mi sembra il più potente.

– altri usi: – un guscio posto su un nodo geo-patogeno (incrocio della rete Hartmann per esempio) rimuoverà l’effetto nocivo di quest’incrocio.

– Un guscio attaccato a una trave sopra un letto elimina l’effetto nocivo delle onde di forma emesse dalla trave stessa.

– Uno o più gusci posti sotto un letto forniranno un sonno migliore

Per Purificare:

Ad esempio comprando dei gioielli in un mercatino delle pulci, una volta posti nel guscio di una conchiglia verranno purificati, rimuovendo le memorie ad essi associate. Ho un amico che ha testato il tasso vibratorio di un guscio, ha rilevato 24.000 unità di bovis (per coloro che sono in grado, è una prova da effettuare).

IN LITHOTERAPIA E RABDOMANZIA

Il guscio può essere utilizzato anche “per ripulire energeticamente”, in alcune ore, le pietre e i pendoli utilizzati.

L’azione sarà ancora più efficace con l’utilizzo dell’Acqua, che diviene Acqua ad altissimo valore vibratorio (come L’Acqua Santa), una volta posta nel guscio.

Noterete che le acquasantiere all’ingresso delle chiese hanno spesso una forma di conchiglia di San Giacomo, poiché l’acqua vi è dinamizzata in modo permanente e resta vitale. Io uso spesso anche delle conchiglie di San Giacomo (orientate nord-sud) per aumentare tutto ciò che viene mangiato o bevuto: frutta collocata nel guscio, caraffa d’acqua vicino al guscio, elisir floreale, ecc …

IN GIARDINAGGIO AD ESEMPIO

Per rivitalizzare le culture, in vaso o nel giardino (le vostre piante cresceranno più rapidamente).

In questo modo ho quindi salvato un ficus praticamente morto, il cui tasso vibratorio è passato da 5000 U.B a 8000 in 2 ore

Nel giardino ne ho messo diversi esemplari per la sensazione, con il lato curvo verso l’esterno.

LA CONCHIGLIA HA SEMPRE AFFASCINATO I RICERCATORI.

Possiamo citare Francis Lizon, autore di “Mystical Medicines”, un medico che, analizzando come rabdomante le emissioni vibratorie del guscio, ha scoperto che corrispondono ai 5 elementi della medicina tradizionale cinese, Legno, Fuoco, Metallo, Terra e Acqua distribuiti in 5 determinate zone poste sul guscio.

Tutti i raggi corrispondono ad organi

CONCHIGLIE E FORME DI ONDAUn lavoro interessante è stato prodotto anche da Mauritius Guinguand (“la culla delle cattedrali”) e Guy le Berre (“l’evasione dei poliedri”) sulla forma del guscio, forma in cui troviamo i principi della geometria sacra, i principi geometrici armonici.

Posizionato di piatto, il guscio dà 7 larghezze di dita nella sua dimensione maggiore e 6 nella più piccola. La sua parte inferiore forma un semicerchio,che quindi consente di tracciare l’intero cerchio. L’estremità raggiunge il limite di un quadrato che ha la stessa circonferenza del cerchio e la larghezza delle orecchie piatte indica, sul cerchio, il punto in cui un quadrato della stessa superficie lo taglierà.

https://www.geobiologie-vercors.com/coquille-saint-jacques-et-g%C3%A9obiologie/

Per maggiori informazioni contattare: [email protected]

Per rinvigorire un frutto, un gioiello, un orologio o un’immagine di una persona malata, scopri da te la combinazione di conchiglie migliore per il tuo caso.

Fonte: elishean.fr/comment-elever-son-taux-vibratoire-avec-des-coquilles-saint-jacques/

Puoi condividere questo testo purché ne rispetti l’integrità e citi la fonte e il sito: http://www.elishean.fr/

Copyright The Hathor © Elishean / 2009-2016 / Elishean mag

Esperimenti per la produzione di Energia Di Punto Zero tramite le forme d’onda emesse dalle Conchiglie Di San Giacomo

I

Link: PI Tech Team Q144 – YouTube

CONCHIGLIE E FORME DI ONDALink: Kosol Ouch – YouTube – YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *