Codici Smeraldo

I Codici Smeraldo e il Ritorno al Giardino della Creatività

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Codici Smeraldo 01GIUGNO/LUGLIO 2016: Solstizio, Nuovo Anno Planetario e la Porta del Leone

Amata Famiglia di Luce, vi state avvicinando di nuovo alla metà dell’anno con le sue potenti onde di Energia Cosmica. Prima di tutto, il 20 giugno c’è il Solstizio che rappresenta un punto di “svolta” nelle vostre spirali di creazione. La Terra raggiunge il suo punto “esterno” più lontano e in quel momento fa una pausa, come se si fermasse, poi ritorna per un’altra spirale creativa intorno al Sole. Nell’Emisfero Settentrionale ci sarà il Solstizio d’Estate, contraddistinto dal giorno più lungo e dalla notte più corta dell’anno; nell’Emisfero Meridionale sarà un Solstizio d’Inverno, contraddistinto dal giorno più corto e dalla notte più lunga dell’anno.

Questo cambiamento di energie dà il via a una serie di potenti eventi che determineranno la prossima fase della vostra evoluzione planetaria e personale. A luglio, il 26, entrerete nel Nuovo Anno Planetario, quando le onde di Energia Trasformativa precedono la Grande Onda Cosmica della Porta del Leone dell’8 di agosto (8/8/1). In quel momento, i nuovi modelli dei Codici di Luce per l’anno successivo vengono integrati nelle griglie cristalline della Nuova Terra della Terra.

In quel momento, Amati, dal Centro Galattico proverranno delle potenti ondate di Luce Diamante. Inoltre riceverete delle potenti trasmissioni di Codici di Luce Magenta e Turchese per bilanciare le energie del Divino Maschile e Femminile. Infine, il Cuore Cosmico vi trasmetterà i brillanti Codici Smeraldo per permettervi di integrare e sperimentare appieno il vostro dono benedetto della vita su un mondo biologico dove create e co-create nei regni materiali.

I Codici Smeraldo e Ri-Connettersi con l’Anima e la Natura: La Danza della Magia e della Sensualità

Amati, lo scopo della Luce Diamante e dei Codici Diamante è quello di aiutarvi a riconnettervi con il Sé Galattico e a capire le vostre origini nella Galassia e le vostre connessioni alle Nazioni Stellari. Lo scopo dei Codici Smeraldo è quello di aiutarvi a riconnettervi alla Terra, al vostro essere fisico e alla vostra eredità e potere come Essere di Luce in Forma Fisica.

Vi chiediamo di sentire i radiosi Codici di Luce Verde Smeraldo che entrano nel vostro Corpo di Luce e Corpo Fisico per risvegliare le vostre profonde memorie cellulari della vita in un Giardino Paradiso d’Amore, Armonia e Creatività. Questo è sempre stato il piano per la vita umana, vivere in armonia con la Natura in un Giardino Planetario di Gioia Sensuale e Divertimento.

Potreste chiedere: beh, perché oggi non è così? Perché siamo così lontani da questa idea? Quando vi guardate intorno vedete il caos, la violenza e l’infelicità che sono così lontani dal piano originale. Amati, c’è stato un tempo in cui voi, come Umanità, decideste di focalizzare la vostra Evoluzione Collettiva sull’esplorazione della densità più bassa e la dualità, il che comportava un’esperienza della natura “del bene e del male” in forma materiale. Questo “esperimento” nella coscienza collettiva descritto nelle storie bibliche come la “Caduta”, è ora quasi completato e voi, come Famiglia di Luce, siete pronti per ritornare a “casa” al Giardino e alla Coscienza Superiore al di là delle limitazioni della dualità.

Questo si realizza attraverso il processo chiamato Ascensione. La prima fase di questo processo è quella di attivare il Corpo di Luce Diamante, che era stato disconnesso al tempo della “caduta”. Questa riconnessione è ciò che attuano i Codici di Luce Diamante. La prima fase è il ri-cablaggio del Corpo Fisico e del Corpo di Luce e la guarigione della separazione dalla vostra Divinità Interiore e dalla Natura, conseguenza della caduta nelle frequenze più basse e nella dualità.

Man mano che vi elevate nella coscienza, ritornate allo stato di Coscienza d’Unità e all'”Essere Uno” che vi permette di essere nella Nuova Terra di Quinta Dimensione. Per completare il processo, però, dovete anche lasciare che i Codici di Luce Smeraldo facciano il loro lavoro che consiste nell’aprire il vostro Cuore e la vostra Anima ai flussi di Luce Divina che creano la Magia e l’Abbondanza sulla Nuova Terra.

Quando iniziaste a vivere nelle dimensioni più dense della Terza Dimensione e a esplorare la dualità, trovavate più utile lavorare con la mente e l’ego e con le facoltà del cervello sinistro del pensiero lineare e della logica. Nel tempo, questo “bypass” del cervello destro, con la sua saggezza intuitiva e il cuore con la sua saggezza antica, divenne un modo d’essere per voi. Eravate veramente “disconnessi” e con il tempo il vostro corpo fisico fu ri-cablato per adattarsi a queste nuove esperienze e questi nuovi flussi di energia. Come risultato, l’Anima si spostò verso l’alto e si ancorò sopra il corpo fisico nel centro energetico conosciuto come il “Chakra Stella dell’Anima”. L’Anima era ancora in grado di guidare il corpo, ma da una “distanza” che poteva essere colmata soltanto attraverso la meditazione e la preghiera. I chakra crearono nuovo percorsi di energia dove la mente del Cervello Sinistro e il Plesso Solare erano dominanti, e il Cervello Destro e il Cuore erano ampiamente bypassati. Questo “cablaggio” del Corpo e dell’Anima/Spirito ha prodotto il tipo di società distruttiva e piena di paure che vedete oggi. Avete una cultura che non riesce a risolvere i suoi problemi o a vedere una via d’uscita, perché incapace di funzionare insieme al Cuore, all’Anima e all’essenza Creativa.

Perciò, Amati, il processo d’Ascensione, guidato prima dalla Coscienza Cristica, ha aperto i Cuori di chi era pronto, per iniziare a sperimentare l’energia d’Amore e Unità e a riconnettersi con la saggezza intuitiva del Femminile Divino e del Cervello Destro. Questo è stato seguito dai Codici Diamante che hanno riattivato il Corpo di Luce e hanno permesso all’Anima di scendere e di ancorarsi nel Cuore che è diventato il centro dell’Essere della Nuova Terra.

Codici Smeraldo 22Ora, Amati, i Codici Smeraldo vi stanno permettendo di completare il processo, di riconnettere il Cuore e l’Anima con la Terra e di “ri-cablare” il flusso dell’energia Creativa Divina dal Chakra della Corona attraverso il cervello destro e sinistro in modo uguale, creando un Flusso nuovo ed equilibrato della Magica Energia Creativa che può essere espressa sulla Terra attraverso la vostra Creatività. Man mano che consentite questo processo di “ricablaggio”, vi riconnettete con la Danza Creativa della vostra Anima e anche con il flusso della Magia e della Sincronicità che avviene quando la vostra Anima crea e danza con la Luce Divina sulla Terra e con la Natura.

Sentirete, di nuovo, la gioia sensuale e creativa mentre la vostra Anima sperimenta l’esistenza sulla Terra in una coscienza di Quinta Dimensione e “Unità” e da uno stato di Flusso equilibrato e Creatività.

Il Vostro Cuore Diamante/Smeraldo E La Vostra Essenza Creativa

E così, Amati, in questa ultima fase del processo d’Ascensione e Trasformazione, siete invitati ad attivare pienamente la Luce del vostro Cuore Diamante/Smeraldo e a ritornare all’Essenza di Chi Siete: un Essere Equilibrato e Creativo che vive in Armonia Interiore con il Sé e l’Anima.

Adesso è il momento di iniziare veramente ad attivare il bilanciamento del Cervello Destro/Cervello Sinistro. Guarite la “separazione” riconnettendovi con le vostre capacità creative e circondandovi con la Bellezza e le Elevate Frequenze della Creazione Armonica.

Quando attivate il vostro Sacro Cuore e gli permettete di essere una parte del Flusso della Luce Divina all’interno delle Quattro energie del Diamante, Smeraldo, Magenta e Turchese, il Cervello Destro si attiverà e l’Anima inizierà a esprimersi attraverso la Sensualità, la Giocosità e la Creazione Magica.

Amati, quando permetterete questo flusso bilanciato di Energie Divine nel vostro Essere, vi sentirete allinearvi con frequenze diverse e vivere con un diverso passo e ritmo! Vi sentirete Calmi, in Pace e focalizzati sul vostro Scopo Superiore nella vita e a realizzare il Lavoro della vostra Anima nella Nuova Terra che sta nascendo.

Perciò, vi chiediamo di godere di queste potenti ondate d’energia e di permetter loro di attivare il vostro Sé Creativo e Intuitivo insieme alle energie del Cuore. È tempo di ritornare al Giardino della Creatività!

Tradotto da Susanna Angela per: Stazione Celeste

Fonte: Starchild – Le Energie della Nuova Terra: Giugno/Luglio 2016

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/the-emerald-codes-and-the-return-of-the-garden-of-creativity/

Video del precedente messaggio dell’arcangelo Michele attraverso Celia Fenn: Diamond Emerald Heart The New Human Emerges Posted by Celia Fenn on 2 June 2016 – YouTube

(per la traduzione in italiano attivate i sottotitoli e in “Settings” scegliete ITALIAN nelle opzioni di traduzione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *