ATLANTIDE LA CADUTA

ATLANTIDE LA CADUTA

ATLANTIDE LA CADUTA 1LA VERA LEGGENDA DELLA CADUTA

Atlantide esistette per oltre 200.000. Gran parte dei tempi atlantidei furono epoche di luce! Soltanto la fase finale, il periodo che va dal 17.500 a.C. a 10.500 a.C. fu, secondo i vostri termini, un’era oscura ma ricca di lezioni.

IL PERIODO D’ORO

Infatti, vi diciamo che il Periodo d’Oro di Atlantide ebbe il più alto livello di Coscienza di Luce mai raggiunto sul Piano Terreno in nessuna civiltà avanzata, superiore a Lemuria, superiore a Mu, superiore a Rama, superiore a Ignacious. E’ diventato in qualche modo di moda considerare Lemuria come la civiltà utopistica ed anche se essi hanno in effetti raggiunto una fase relativamente breve di coscienza elevata, la maggioranza in quell’era non era veramente nei corpi fisici, ma piuttosto nei livelli eterici simili ai deva e non affrontarono le difficoltà richieste nello stadio fisico terreno.

In realtà Lemuria non hai mai raggiunto il livello altamente avanzato che esisteva in quella Fase d’Oro di Atlantide, dal 40.000 a.C al 18.000 a.C, Un periodo in cui gli Dei camminavano con gli uomini e tutti conoscevano espressioni gioiose. Era il tempo sacro in cui molti di voi camminavano come Bambini Stellari, e più tardi scelsero la biologia ed i cicli di lezioni della reincarnazione sul Pianeta Azzurro chiamato Terra. Così, quando considerate Atlantide, NON ricordate soltanto la sua triste fine! E’ stata soltanto una breve fase del magnifico mondo antidiluviano, tuttavia non deve essere dimenticata, c’è così tanto da guadagnare dalla comprensione della fase finale, e, Carissimi, è tempo di ricordare.

L’OLOGRAMMA ATLANTIDEO

Così parliamo di quella che una volta era la potente Atlantide e parliamo a tutti voi, perché Atlantide è una grande lezione ologrammica, il cui tempo è ritornato, perché il ricordo di Atlantide non è solo una guarigione. In effetti, per alcuni è una guarigione necessaria, una purificazione necessaria, ma per altri è anche una benevola responsabilizzazione. Questo ricorda un tempo quando camminavate nella conoscenza. Indipendentemente dai vostri molteplici ruoli in Atlantide, e Carissimi, il 70% di tutte le persone sul pianeta in questo periodo ha sperimentato la fisicità là. Atlantide adesso vi chiama.

E la chiamata non è soltanto per quelli della Legge dell’Uno, è equamente rivolta agli Ariani, ai Figli di Belial. In effetti molti di voi hanno sperimentato vite in entrambe le ideologie. Questo vi sorprende?

IL DILUVIO del 17.500 a.C – La spirale discendente della FASE FINALE

ATLANTIDE LA CADUTAIl periodo è dopo il secondo diluvio, quando la mitica Età dell’Oro decrebbe ed Atlantide si divise in 5 isole. Le tre isole maggiori erano conosciute come Poseida, Aryan e Og. Le due isole minori erano sotto il dominio di Aryan, ed erano conosciute come Atalya ed Eyre. E così nei giorni successivi alla seconda divisione di Atlantide, il dominio del governo benevolo passò da Regno ad una fase di confederazione, governi statali, nei vostri termini, che governavano ognuna delle isole. Sorse una sorta di aristocrazia che consisteva di due opposte ideologie. Le due principali componenti di queste erano la “Legge dell’Uno” con base prevalentemente sull’Isola di Poseida e “I Figli di Belial”con base sull’isola di Aryan. Quest’ultima era la più popolosa ed esercitava l’influenza ed il controllo politico su Og, Atalya ed Eyre.

Poseida era il complesso vortice-portale più potente ai tempi di Atlantide.

Il gruppo di Poseida e l’isola ospitavano il Tempio della Guarigione, il Tempio del Suono, il Tempio dell’Uno, il Tempio della Rigenerazione ed il Tempio della Conoscenza. Poseida ospitava la maggior parte dei principali centri di istruzione superiore.

Questi erano situati su Poseida per via della sua posizione favorevole all’interno delle reti geodetiche e la sua vicinanza alle energie elettromagnetiche benefiche che, dal nucleo della terra, salivano a spirale verso l’alto. Una potente sorgente di guarigione fluiva su Poseida, vicino al Tempio della Guarigione, e la sua dottrina ha generato i miti della “Fontana della Giovinezza” tramandati dalle popolazioni indigene della Florida.

Fluisce ancora negli oceani vicino a Bimini.

La razza aurea di Atlantide, gli individui alti di statura, di discendenza Pleiadiana si concentravano in Poseida, la loro statura era in media di 10/12 piedi. Era una razza gentile di giganti, impegnati in compiti culturali, artistici ed educativi nel cuore di Atlantide.

Poseida era anche la sede centrale ed il nucleo della rete elettrica cristallina e del sistema di tunnel interdimensionali. I cristalli più evoluti, complessi e belli erano qui. Erano di costruzione Arturiana e Siriana, un amalgama vivente di molte forme cristalline impregnate di una lega di platino ed oro. I cristalli era alloggiati in magnifici Templi, alcuni di marmo, altri di fogli cristallini di berillo, corindone e diamante. Poseida era anche la capitale dell’isola ed era chiamata la Città di Smeraldo.

Gli Atlantidei avevano perfezionato, con la tecnologia Arturiana, la capacità di produrre cristalli di ogni struttura ed essenza in una crescita accelerata all’interno dei letti sotterranei di cristallo dell’Arkansas, Tibet e Brasile, che erano tutte colonie atlantidee, accessibili attraverso il sistema di tunnel interdimensionali.

Da un capo all’altro di Atlantide, cristalli di rete elettrica, chiamati posatori, erano collocati a triangolo e connessi tramite un’asta di oro-rame sotto una cupola sferica che poteva essere inclinata per ricevere specifiche onde energetiche gravitazionali stellari e solari. Questo era il sistema usato per dare energia a case, uffici, mezzi di comunicazione, e a teatri, aziende di produzione, centri medici, scuole ed imprese. Il sistema dei posatori era anche in grado di ricevere la luce rifratta specializzata ed immetterla nel sistema delle ley energetiche per usarla nel sistema del tunnel interdimensionale ed alimentare la luce cristallina nelle correnti di conduzione della terra per alzare la frequenza in un campo plasmico elettromagnetico semi-consapevole di energia positiva, in grado di trattenere le frequenze spirituali.

Un grande satellite cristallino, denominato la seconda luna di Atlantide, fluttuava nei cieli e riceveva, amplificava e rimandava indietro verso i cristalli la raffinata energia per vari scopi benefici. Serviva sia i posatori sia i Cristalli Maestri usati nei templi. Campi energetici specializzati venivano proiettati verso le aree di coltivazione agricola e di crescita dei cristalli per amplificarne ed accelerarne la crescita ed anche verso le università, gli ospedali, le scuole, gli uffici, le fabbriche ed i posti di lavoro per creare un senso di benessere e rinvigorimento per i lavoratori e gli studenti. Parleremo ancora di questa “seconda luna” più tardi in questo saggio.

Ora, i templi erano delle sorprendenti opere di geometria sacra ed architettura mozzafiato. Molti dei grandi templi erano sovrastati da una cupola di luce cristallina proiettata amplificata, qualcosa come un campo di forza risplendente. Erano di vari colori e brillavano di giorno e di notte. Erano diversi a secondo della finalità del complesso del tempio.

Alcuni templi proiettavano cupole e campi di luce vibrante e frequenze sonore di risonanza che amplificavano i sensi ed i chakra, altri amplificavano la capacità ricettiva di apprendimento della mente, ed altri permettevano la coscienza multidimensionale, la comunicazione ed il trasporto. Inoltre, la maggior parte delle grandi città durante l’Epoca d’Oro di Atlantide era sovrastata dalle cupole di energia cristallina dei campi energetici.

Soltanto dopo il secondo diluvio la capitale di Poseida ebbe una cupola energetica cristallina completa, ed era di un incredibile colore verde smeraldo.

Prima del diluvio del 17.500 a.C. la maggior parte delle principali città, compresa Meruvia, la capitale di Aryan, aveva tali cupole energetiche sul perimetro. Quella di Aryan era di un morbido colore rosso rubino.

Nell’Epoca d’Oro di Atlantide, le piramidi erano a tre o quattro lati, in funzione della loro utilità ed erano generalmente fatte di marmo, granito e cristalli complessi. Le piramidi a tre lati erano usate come antenne per attirare ed amplificare le energie e convogliarle nella griglia dei posatori per alimentare le case, le fabbriche e creare campi energetici per servizi diversi.

Il satellite cristallino era usato per riflettere le onde inclinate dell’energia stellare in queste griglie triangolate. C’erano oltre 100 di questi complessi di griglie piramidali a triangolo. Erano disposti in modelli concentrici di triangolazione su tutto il pianeta. Creavano una griglia emisferica di energia cristallina ed elettromagnetica che divideva le zone di Atlantide, dell’America, Africa, Europa Mediterranea e Sud America in diversi centri demografici – per alimentare i centri abitati, e modulare i modelli climatici e le maree. Anche le zone della Mongolia e del Tibet, connesse da tunnel interdimensionali, facevano parte di questo complesso. Ma i più grandi raggruppamenti di queste erano nelle terre d’origine di Atlantide.

Le piramidi a quattro lati erano essenzialmente complessi di Templi impostati ad ottaedro completo ed usati per la guarigione, l’apprendimento, la rigenerazione e scopi spirituali. Queste non erano triangolate, ed erano generalmente collocate sulle cime delle colline o lungo le coste per ricevere sia le energie telluriche sia le energie celesti. Le terre al di sotto del piano centrale erano scavate per tenere conto della piramide in basso della costruzione ad ottaedro, e collegarsi in tal modo energeticamente sia al sopra sia al sotto.

I seguaci della “Legge dell’Uno” di Poseida erano persone devotamente spirituali e cercavano l’uguaglianza tra le persone e un’unificazione dell’Unità. Anche se molta tecnologia e qualità della vita si era persa nelle due precedenti divisioni di Atlantide (la prima nel 58.000 a.C., la seconda nel 17.500 a.C,) la tecnologia rimaneva ancora ad un livello avanzato. Tuttavia l’armonia sperimentata nell’Epoca d’Oro di Atlantide degenerò dopo la divisione in isole nel 17.500 a.C., mentre le isole diventavano entità governate separatamente, e questo ha portato a ideologie molto diverse nel periodo inizialmente caotico e difficile della ricostruzione, immediatamente dopo la divisione.

POSEIDA E GLI ATLA-RA

Le Tavole smeraldine IIIUna setta di sacerdoti scienziati altamente disciplinati ed evoluti possedeva la conoscenza tecnica e la competenza per gestire le reti cristalline di alimentazione. La stragrande maggioranza degli Atla-Ra erano alti, di razza bianco dorata, ma erano anche appartenenti alle razze bronzee, bianche, brune lemuriane e Cetacee. A quel tempo esistevano ancora gli esseri cetacei delfini che camminavano su due zampe, comunicavano verbalmente e respiravano aria come il genere umano.

La setta dei preti-scienziati era chiamata Atla-Ra. Gli Atla-Ra possedevano ancora i livelli più elevati di coscienza ed erano in grado di continuare a vibrare a frequenze di coscienza molte elevate, oltre il livello energetico e di luce della 12a dimensione, rimanendo molto puri ed in risonanza con il vero concetto di “Unità” del Creatore/Dio.

Essi sostenevano il contatto telepatico-dimensionale più elevato con i fratelli spaziali dalle Pleiadi, Arturo, Andromeda e Sirio.

I Sacerdoti dell’Atla-Ra erano molto venerati e tradizionalmente separati, sopra ed esenti da controlli governativi, e mantenevano pertanto la conoscenza e la direzione senior della tecnologia dei cristalli nelle mani sagge e benevole della setta, anche se vi erano coinvolti alcuni tecnici ed ingegneri del cristallo della popolazione di Poseida che non appartenevano alla setta degli Atla-Ra.

I sacerdoti-scienziati dell’Atla-Ra erano sia maschi sia femmine ed avevano archi di vita molto lunghi, sia grazie alla rigenerazione del potere mentale sia attraverso la tecnologia dello stesso nel Tempio del Ringiovanimento, Molti vivevano parecchie vite nella stessa biologia per 6.000 anni, alcuni per 12.000 anni!

Così la tecnologia è stata preservata grazie a questa sacra setta.

>> Molti brillanti anime erano tra loro. Le entità che conoscete come Galileo, Isaac Newton, Einstein, Tesla, Edison, Marcel Vogel, Ronna Herman e Da Vinci erano tra gli Atla-Ra. Tyberonn e Oneronn facevano parte di questo gruppo di preti scienziati che ebbero vite molte lunghe.<<

Molti di voi, soprattutto i vostri artisti, sentono il forte richiamo della capitale di Altantide situata nella regione di Poseida. Era chiamata la città di Smeraldo per via della cupola risplendente di luce verde proiettata su essa. Alcuni dei vostri artisti infatti hanno fatto descrizioni molto accurate della città. Era una squisita meraviglia architettonica, culturale ed ingegneristica, di gran lunga la più bella metropoli che sia mai esistita sul vostro pianeta. Toglieva il respiro. La città, chiamata anch’essa Poseida, come lo stato, era composta da una serie di mura concentriche ed era circondata da canali di acqua corrente verde mare.

Era piena di Templi splendidamente costruiti, Università, Teatri e Musei. Nel centro c’era una collina e sulla cima della collina si ergeva il maestoso e splendido Tempio di Poseidone, che era visibile da ogni parte della sacra città di smeraldo.

All’interno del tempio c’era una statua d’oro massiccio del Dio del Mare rappresentato mentre guidava sei cavalli alati fatti di platino extraterrestre.

La statua era ornata di gemme preziose di ogni tipo e colore. Il Tempio era ottagonale e lungo ciascuna delle otto pareti erano costruite delle nicchie convesse con piattaforme per gli stupefacenti cristalli che misuravano 12 piedi in altezza e risplendevano come diamanti trasparenti.

Poseida è stata la meno danneggiata delle principali città atlantidee dopo la scissione in isole ed aveva ancora una frequenza ed una qualità di vita molto elevate.

ARYAN ED IL COMPLESSO INDUSTRIALE

Aryan era la più grande delle isole e la più popolata.

Era il centro commerciale e ricavava gran parte della sua influenza dalla prospettiva economica, agricola e militare. Dopo il secondo diluvio, Aryan fu danneggiata in modo significativo e l’infrastruttura richiese una fase caotica di ricostruzione.

Nel processo, lo stato divenne controllato da un’elitaria, influente razza “bianca” che ottenne il controllo dell’economia, dei poteri militari e del governo dell’isola-stato, sebbene la maggioranza della popolazione fosse di razza bronzea o rossa.

Da Aryan crebbe un’aristocrazia mentalmente corrotta che cercò di bloccare la “Legge dell’Uno” e di utilizzare la tecnologia di Atlantide per controllare il mondo, attraverso l’uso dell’energia cristallina per le armi, e di usare la scienza genetica per lo sviluppo e la conservazione di una razza inferiore che servisse come operai e soldati.

L’ingegneria genetica era di base a Meruvia, su Aryan.

Inizialmente era stata usata per scopi benefici, per cercare di migliorare i veicoli fisici di coloro che si erano incarnati in corpi che si erano trasformati in esseri abominevoli, metà uomo e metà bestia. Il lavoro genetico era stato elaborato e sviluppato su Aryan ed era usato per rimuovere appendici, artigli, piume, pelli e scaglie di rettili. Questo veniva fatto nel Tempio della Purificazione, una sorta di centro medico specializzato. Ancora una volta sottolineiamo che durante il Periodo d’Oro di Atlantide, i suoi servizi erano stati alquanto benefici. Furono fatti tremendi progressi genetici e la grande comprensione della clonazione e dell’intervento sui limiti fisici per migliorarli assunsero un’utilità responsabile, etica.

Nel caos del periodo della ricostruzione, l’ingegneria genetica passò sotto il controllo del gruppo di Belial e poi degenerò in usi corrotti di avidità e potere. Si iniziò ad usare l’ingegneria genetica per fini oscuri, creando una razza di operai-schiavi ed ibridi uomo-animale. Proprio come nella Germania Nazista, questo è stato trasmesso alle masse come lo sviluppo di una “razza pura”. Infatti molti degli scienziati genetici inizialmente furono tenuti all’oscuro di come veniva usato il loro lavoro di ricerca e sviluppo finché non fu sostanzialmente troppo tardi per loro per fermarlo. Alcuni di voi portano ancora oggi un grande senso di colpa come risultato di questo lavoro.

LA LEGGE DELL’UNO ED I FIGLI DI BELIAL

Questo uso delle classi servili geneticamente progettate condusse alla grande spaccatura tra la Legge dell’Uno ed i Figli di Belial, quest’ultimi divennero così assorbiti ed induriti dalle ambizioni materialistiche della macchina industriale che persero di vista l’etica spirituale che era prevalsa nel Continente di Atlantide nel Periodo d’Oro.

Furono prodotte letteralmente centinaia di migliaia di mutazioni di ibridi per lavorare i campi e furono create mostruosità con menti controllate per eseguire come robot gli ordini dei loro “padroni”. La società agro-industriale di Aryan divenne alquanto dipendente da loro.

Le anime rimasero intrappolate in corpi clonati chiamati “cose” ed “altri” con lobotomie genetiche e sessualità e capacità emotive annullate. Molti che furono intrappolati in corpi umani androgini mostruosi e sub-intelligenti, portano ancora quella orrenda sofferenza dell’ essere imprigionati in un corpo fisico che non permetteva l’apprendimento avanzato, la crescita spirituale o l’espressione emotiva.

Per parecchi millenni le due ideologie rimasero bloccate su questo tema e le agenzie governative erano in uno stato di delicata empasse. I Poseidani erano fin troppo colti e gentili di natura per cercare di combattere gli Ariani e cercarono di educarli ed influenzarli spiritualmente a cambiare i loro metodi.

Gli Ariani, che superavano i Poseidani 3 a 1, non osavano attaccare Poseida per timore che venisse spenta l’energia cristallina che alimentava la nazione.

8 ♀ 8 ∞

GUERRE COLONIALI

Nel frattempo scoppiarono disordini tra le forze militari Atlantidee controllate da Aryan, mentre le ex colonie di Atlantide situate nelle aree mediterranee rompevano i legami tradizionali e sviluppavano i loro governi indipendenti.

Le colonie, particolarmente quelle in Grecia e Turchia, videro il cambiamento dall’utopica Atlantide allo stato militare-fascista controllato da Aryan e cercarono di staccarsi. Anche se gli Ariani avevano il confine militare, gli stati mediterranei non soccombettero e le guerre coloniali regionali infuriarono con nessuna delle due parti in grado di dominare l’altra. Le fazioni degli Ariani tentarono di usare sempre di più l’energia cristallina per domare gli avversari. Questo fu fermamente negato dagli Atla-Ra e dalla popolazione della “Legge dell’Uno” di Poseida.

Dagli Ariani vennero fatti parecchi vani tentativi per terrorizzare i Poseidani e tutti furono domati. I Poseidani si vendicarono tagliando l’energia e respingendo gli Ariani. Gli Ariani risposero interrompendo l’approvvigionamento di cibo e manufatti. Ne seguì una grande confusione.

IL CONGRESSO ATLANTIDEO DI UNIFICAZIONE

In un grande schema d’inganni, mascherato come piano di unificazione, gli Ariani proposero ai Poseidani la formazione di un Congresso Nazionale rinnovato per superare le loro divergenze sempre più tese e portare armonia in Atlantide.

Furono inviati rappresentanti della Legge dell’Uno insieme a rappresentanti dei Figli di Belial. Il congresso venne formalizzato con un ugual numero di rappresentanti dalle due parti. Entro breve tempo fu istituita una federazione di sorta con la promessa di una maggiore armonia. Per parecchi decenni sembrò che la promessa di cambiamento e miglioramento potesse scaturire dal Congresso Nazionale.

I Poseidani si sentirono rincuorati e molti di loro abbassarono la guardia. Gli Atla-Ra erano diffidenti e fiutarono l’inganno.

Inizialmente il Congresso Nazionale migliorò i rapporti e vennero promulgate molte leggi superficiali minori che promettevano l’unità. Ma i principali punti di opposizione, la schiavitù genetica e la gestione dell’energia cristallina, rimasero irrisolti.

ATLANTIDE LA CADUTATuttavia, tra i Figli di Belial era emersa una leadership carismatica che sedusse le masse in Atlantide convincendole che essi erano la risposta al ritorno di Atlantide al suo perduto Periodo d’Oro di rilevanza e prosperità. I leader di questo gruppo erano le anime che voi conoscete come Hitler e Himmler, in effetti i Nazisti supremi della vostra Seconda Guerra Mondiale. Vennero formate grandi legioni militari e conquistato il vertice con la persuasione politica occulta ed il potere. Gli ibridi mutanti furono usati per terrorizzare quelli che si opponevano loro in Aryan e Og ed in un’occasione questo fu inutilmente tentato a Poseida.

Il potente contingente ariano era maestro di manipolazione e comunicazione. Essi avevano presentato argomenti ben ponderati che mascheravano le loro vere intenzioni e promettevano un compromesso reciproco. Superficialmente la propaganda sembrava realizzabile e convinse molti, compresi i moderati e qualcuno della Legge dell’Uno, della sua speranza di armonia.

In quella che sembrava essere una grande opportunità per la soluzione, dal gruppo di Belial venne proposta una legge per portare l’ingegneria genetica, finora controllata dallo stato di Aryan, sotto il controllo federale, ed in cambio portare il sistema cristallino dei posatori sotto il controllo di un’agenzia governativa. Ci fu un acceso dibattito e discussione con un grande scrutinio nazionale. Venne fissato un voto, ma fallì nel voto del Congresso

TRADIMENTO

Dall’astuta leadership di Belial venne comunque offerto un interessante compromesso, che consentiva alla legge di essere raggirata in base al fatto che un concilio formato da cinque Poseidani e quattro Ariani sarebbe stato a capo di una nuova agenzia governativa per il controllo federale dell’Energia Cristallina.

Il fatto che alla Legge dell’Uno fosse stato dato il controllo di maggioranza apparente del concilio fece apparire il piano molto allettante per la popolazione di Poseida. La legge diceva che nessun cambiamento poteva essere fatto senza il consenso di maggioranza del concilio, ma comprendeva la clausola che, mentre gli Atla-Ra sarebbero rimasti nelle posizioni di comando del dipartimento, essi non sarebbero più stati esenti dai controlli governativi.

Fu incluso un programma di formazione che avrebbe permesso agli ingegneri di entrambe le parti, al di fuori degli Atla-Ra, di essere addestrati per imparare la complessa ingegneria.

Inizialmente, nonostante la diffidenza degli Atla-Ra, il sistema sembrò funzionare e portare una maggiore armonia.

Tuttavia, entro due anni, nel Mediterraneo infuriarono nuovamente le guerre in piena escalation, e le colonie ribelli sembrarono guadagnare vantaggio. Aumentò la pressione per usare i fasci dei cristalli per scopi bellici con il pretesto della sicurezza nazionale. Fu programmata una discussione, un dibattito ed una votazione per il Concilio Governativo. Venne tirata in ballo la sicurezza nazionale ed un senso non schierato di patriottismo manipolato spazzò il paese.

Poi l’inganno entrò in azione. Con grande shock e disappunto dei Poseidani, uno dei membri della Legge dell’Uno del Concilio cambiò posizione. Egli non apparteneva agli Atla-Ra e nemmeno alla Razza Dorata. Era emerso politicamente come leader carismatico, un negoziatore affidabile, che aveva promesso lealtà alla Legge dell’Uno ed aveva conquistato la loro piena fiducia. Era stato preso di mira e sedotto dagli Ariani e cadde vittima delle sue ambizioni.

In seguito, egli provò grande rimorso e trascorse le vite successive tentando di ripagare l’errore. Perché non aveva davvero previsto la conclusione catastrofica e si era lasciato manipolare ciecamente con la promessa del potere e della posizione.

Carissimi, tale è l’illusione del potere.

Vedete, quando si acquisisce potere, quello che può sembrare giusto spesso può essere un’illusione dell’ego. Ogni persona sulla strada della Maestria alla fine deve decidere tra il potere e l’amore. Anche colui che chiamate Hitler pensò che il principale scenario razziale avrebbe permesso un futuro migliore alla terra, con un’incarnazione fisica superiore nell’unica razza finale in cui le anime si sarebbero reincarnate, riducendo le malattie ed eliminando la divisione razziale avendo soltanto una razza “Maestra”.

Anche colui che chiamate Giuda nella vostra allegoria biblica pensò che, trovandosi in stato di detenzione, Gesù sarebbe stato costretto ad usare i suoi poteri divini per svelare la sua Maestria al mondo! Effettivamente il paradosso è che quello che chiamate “Potere” spesso è l’esatto contrario dell’amore.

Vedete come l’ego ed il potere possono ingannare? Lo vedete?

Perciò, attraverso il controllo governativo “legalizzato”, l’uso del complesso energetico cristallino e delle griglie passò sotto il controllo governativo dei Figli di Belial, e tristemente non poté essere invertito.

LA SECONDA LUNA DI ATLANTIDE

Quella che era conosciuta come la “Seconda Luna di Atlantide”, la griglia cristallina dei posatori ed i cristalli di fuoco passarono sotto il controllo governativo, ed il loro uso venne alterato mentre aumentava la conoscenza ariana della programmazione. Gli Atla-Ra inizialmente furono in grado di rinviarne l’uso, ma con il tempo vennero ostacolati.

Ora, come abbiamo accennato in precedenza, la cosiddetta Luna di Atlantide era in realtà un imponente satellite cristallino. Era di costruzione arturiana ed era gestita dal Prete Scienziato della Legge dell’Uno. Il satellite cristallino era un’enorme sfera non presidiata di brillante ingegneria, con un diametro di circa cinque miglia. Era stata usata fin dal Periodo d’Oro di Atlantide, e serviva una miriade di scopi benefici. Amplificava e controllava i vari fasci cristallini inviati dai cristalli di fuoco, di guarigione ed energetici. Era una sorta di macrochip computerizzato che rifrangeva, amplificava e rifletteva in modo potente i raffinati fasci di energia da usare in agricoltura, controllo climatico, controllo delle maree, templi di guarigione, rigenerazione ed il sistema potenziato delle ley energetiche generate dal sistema cristallino dei posatori. Si stagliava nei cieli sopra Atlantide ed appariva come una luna “piena” dorata, ed era perciò conosciuta come la seconda luna di Atlantide. Una banda energetica iridata caleidoscopica di plasma antigravitazionale turbinava intorno alla sfera e spesso appariva come quelle che definite luci nordiche o aurora boreale. La luna satellitare di cristallo non orbitava intorno alla Terra, si muoveva come da programma, si auto-direzionava, cambiando continuamente posizione al fine di svolgere i suoi molteplici compiti su Atlantide, l’Africa e la costa orientale del Brasile.

Dopo che il complesso della Griglia Cristallina passò sotto il controllo federale ariano, il gruppo di Belial inserì i propri tecnici nel gruppo di ingegneria, sostituendo rapidamente i principali dirigenti del dipartimento con i loro. Gli Atla-Ra tentarono di bloccare il loro tentativo di riprogrammare il satellite per scopi bellici, spiegando che il sovraccarico del satellite avrebbe dissipato il campo antigravitazionale che lo manovrava, ed avrebbe potuto causare un incidente catastrofico. Lo scienziato ariano ignorò la protesta. Alcuni degli Atla-Ra vennero minacciati e rimossi, altri iniziarono a sparire misteriosamente. Molti dei Poseidani si sentirono intimiditi ed impotenti mentre il concilio governativo acconsentiva che il satellite diventasse “un’arma strategica di difesa”, sicuro che avrebbe funzionato come programmato e messo velocemente fine alle guerre di ribellione.

Lo scienziato di Belial, con l’approvazione del concilio, riprogrammò un bypass del sistema ed iniziò ad inviare fasci di luce termica distruttiva, usata per avviare le eruzioni vulcaniche e forti terremoti, contro le colonie e le nazioni che si rifiutavano di cedere alle loro richieste. Questi erano diretti sulle aree di quelle che oggi conoscete come Grecia e Turchia e causarono grande devastazione. Effettivamente questo diede agli zelanti ariani il vantaggio così ardentemente desiderato della battaglia e nella loro esultanza ne aumentarono uso, con il sostegno di gran parte della popolazione.

L’ INIZIO DELLA FINE

La Luna di Cristallo iniziò a “sovraccaricarsi”, indebolendo il campo antigravitazionale che la faceva galleggiare nell’aria. Gli Atla-Ra capirono le implicazioni di quello che sarebbe presto successo al crollo della programmazione, ma le loro istanze al concilio continuarono ad essere ignorate. Dopo parecchi mesi di uso prolungato a scopi bellici, il satellite iniziò ad inclinarsi e a spostarsi in modo irregolare, ed ebbe inizio un potente blackout. Gli infaticabili tentativi per correggere questo movimento non ebbero successo.

Agli Atla-Ra fu chiesto di prestare assistenza in questo, la maggioranza rifiutò. Alcuni accettarono di cercare di stabilizzarla per impedire l’imminente catastrofe. Tutti i tentativi fallirono. Il concilio rifiutò il suggerimento di incenerire il satellite, non credendo che si sarebbe schiantato, e minimizzando gli effetti di un impatto, qualora fosse avvenuto.

Tyberonn e Oberonn riunirono un gruppo interno leale agli Atla-Ra e alla Legge dell’Uno per pianificare un circuito di connessione e l’imminente trasferimento dei cristalli di fuoco ed energetici in varie località “sicure” prima del crollo incombente del satellite principale. Questo fu fatto con la tecnologia e l’assistenza degli abitanti di Sirio B.

Il trasferimento dei preziosi cristalli era molto rischioso e richiedeva un’attenta pianificazione e grande segretezza. Doveva essere fatto prima dello schianto della “seconda luna” ed all’oscuro del concilio governativo.

Contemporaneamente altri membri di fiducia degli Atla-Ra lavoravano febbrilmente per raccogliere in fretta ed in sicurezza i dati di registrazione dei cristalli, dei teschi di cristallo e dei registri storici incisi per posizionarli in modo sicuro nello Yucatan, in Alessandria e Giza. Questo venne realizzato solo parzialmente; così tanto non ha potuto essere salvato.

Atlantide aveva numerosi cristalli di potenza collocati in tutte le 5 isole e lungo specifiche vie di collegamento del sistema sotterraneo di labirinti. Gli Atla-Ra sapevano che una volta che la piattaforma-madre modulata della luna satellitare cristallina avesse perso il suo campo antigravitazionale, si sarebbe frantumata con un’enorme esplosione ed in seguito, la sua esplosione avrebbe provocato la distruzione dei principali cristalli e posatori energetici, causando catastrofiche esplosioni secondarie di classe nucleare entro poche ore o giorni dallo schianto.

Gli Atla-Ra ed i Siriani volevano essere sicuri che i cristalli maestri non sarebbero stati distrutti o usati per ulteriori scopi negativi, e che potessero essere salvati per quando l’umanità avrebbe potuto usarli com’era nelle loro intenzioni. Essi compresero che la potenza richiesta per trasportarli sarebbe andata persa dopo lo schianto, e che era necessario un espediente urgente.

Sette degli enormi cristalli primari e due cristalli arturiani leggermente più piccoli ma incredibili vennero trasferiti all’interno dei sistemi di trasporto voluminoso del sistema sotterraneo di tunnel con l’aiuto di Sirio B.

Questi enormi cristalli primari vennero spostati nei campi cristallini atlantidei dell’Arkansas, due vennero ricollocati nelle fattorie sotterranee di cristalli del Brasile nelle zone di Bahia e Mineas Gerais, uno venne spostato nella voragine sotterranea sotto il Monte Shasta ed il grande cristallo di fuoco fu collocato sotto terra in una voragine sotto Bimini Bank nel Mar dei Sargassi. I due cristalli sacri arturiani vennero spostati nelle voragini sotto l’area di Tiajuanaco, Bolivia vicino al Lago Titicaca.

Tutti e nove vennero messi in blocchi dimensionali, in sostanza furono spenti e messi in letargo tramite la tecnologia dei Siriani. Dozzine di altri Cristalli Maestri andarono perduti.

Il resto è storia, come dite voi, storia commovente, perduta secondo il vostro punto di vista tradizionale. Veramente il paradosso della storia dimenticata è che essa contiene le lezioni più significative!

In effetti dopo alcuni mesi di utilizzo del “raggio della morte” termico la tecnologia del grande cristallo satellitare si sovraccaricò, il suo cuscino antigravitazionale si indebolì ed esso si schiantò con la velocità accelerata di un’immensa cometa in una terribile esplosione che devastò la maggior parte di Og ed indebolì pericolosamente la stabilità tettonica della placca atlantidea, vaporizzando enormi sezioni di substrati. Il grande satellite di cristallo si frantumò in miliardi di frammenti cristallini, che adesso riempiono le profonde trincee dell’Atlantico.

Imponenti nuvole di polvere e fumo eruttarono, nascondendo il sole. Onde sismiche e tsunami devastarono l’isola ed inviarono grandi onde su due terzi di Aryan.

In pochi minuti le restanti centrali energetiche esplosero con la potenza di bombe nucleari. I resti dell’esplosione di una di queste centrali energetiche cristalline oggi si possono vedere nella zona nord-orientale del Brasile chiamata “Sete Cicades”.

Atlantide, la costa orientale del Brasile e la costa occidentale dell’Africa furono devastate dai terremoti successivi. Per tre settimane si ebbe panico e caos mentre le restanti aree asciutte si scuotevano e le masse terrestri sprofondavano in mare. La lingua di terra che collegava Poseida e Og allo Yucatan inizialmente rimase al di sopra dell’acqua e fu letteralmente invasa da centinaia di migliaia di Atlantidei che freneticamente cercavano di fuggire in un orrendo esodo pieno di panico. Ogni tipo di vascello marino era preso d’assalto dai rifugiati sopravissuti, terrorizzati.

E poi con uno sconvolgente sussulto, le restanti terre si inabissarono in mare. Lo spostamento dei mari conosciuto come la grande alluvione produsse dozzine di enormi tsunami che si riversarono sul Sud America, Africa ed Europa.

E’ una scena che per moltissime vite ha tormentato ed oscurato i ricordi di molti di voi, che effettivamente ne faceste parte. Carissimi, è ora di lasciarli andare.

INTENTO E BENE SUPREMO

Così tanti di voi credono che ogni cosa succeda come deve succedere, come “deve” essere.

Carissimi, non è sempre così. Le cose succedono nel modo in cui succedono, come un insieme di molti potenziali. Ed effettivamente da una prospettiva più elevata gli eventi accadono come “s’intende” che accadano, e sottolineiamo la parola intento. Voi siete i creatori degli orizzonti dei vostri eventi.

Ma, Carissimi, gli eventi non succedono per il bene supremo finché non create il bene supremo. La Caduta di Atlantide non era il bene supremo e non lo sarà fino a quando non lo ricreerete in quanto tale.

Se tutto avvenisse per il bene supremo, voi non vi reincarnereste. Nella drammatica scuola della “realtà” ologrammica ripeterete ciclo dopo ciclo fino a quando imparerete questo. Capite, Carissimi?

Il tempo e la probabilità sono un bel paradosso illusorio… ed ecco perché vi diciamo che l’Era d’Oro di Atlantide è in realtà una prospettiva degli eventi dal vostro futuro che avete attirato nel vostro “apparente” passato!

I CRISTALLI DELL’ARKANSAS

Grotta dei Cristalli di Naica 6E così adesso facciamo un salto in avanti di 12.500 anni ed osserviamo il ruolo della colonia atlantidea che chiamate Arkansas.

L’Arkansas è stato appositamente scelto per ospitare i tre principali mega cristalli per diverse ragioni.

1. Una miniera di cristalli ed un’area di raccolta erano già in uso. Come risultato uno dei principali tunnel interdimensionali da Poseida era già pronto ed erano disponibili strutture di trasporto per trasportare i cristalli alla zona. Gli Atlantidei avevano sviluppato delle tecniche che consentivano la crescita estremamente accelerata dei cristalli e c’erano delle profonde caverne preesistenti che sarebbero state completamente fuori della portata delle aziende minerarie.

2. Si era capito in anticipo che il vortice situato nella zona dell’Arkansas avrebbe avuto un ruolo determinante nell’Ascensione Planetaria del 2012. La geologia unica dei quarzi, diamanti, magnetite magnetica, ferro, pietra calcarea e delle immense caverne facevano dell’Arkansas l’incubatrice perfetta per le piantagioni cristalline. I cristalli erano stati piantiti e cresciuti in Arkansas per migliaia di anni prima del diluvio.

3. La presenza di metalli magnetici nei letti dei cristalli rendeva più facile la collocazione e la messa in letargo dei maestosi cristalli atlantidei all’interno delle strutture preesistenti.

4. Una colonia molto benevola di Lemuriani dalla pelle blu esiste nel sottosuolo dell’Arkansas, come pure una base sotterranea dei Siriani. I due furono d’accordo ad essere i custodi dei cristalli dormienti.

Ora, i tre cristalli collocati in Arkansas sono pre-programmati per una griglia di rete che si connette in modo assiotonale con gli altri cinque enormi cristalli maestri collocati in Brasile, Shasta, Bimini ed i due squisiti cristalli di saggezza posti sotto il Lago Titicaca. Questi sono Cristalli specializzati in Guarigione, Saggezza, Energia e Trasporto, usati nel Tempio dell’Uno, il Tempio di Thoth, il Tempio del Rubino di Fuoco ed il Tempio della Rigenerazione.

I cristalli furono appositamente posti in aree di grande importanza per la nuova terra emergente nell’Ascensione del 2012. Aree che erano facilmente accessibili tramite il sistema atlantideo di tunnel interdimensionali che sarebbero emerse come punti infiniti di un mega vortice nel tempo attuale. La Città di Smeraldo del Femminile Divino funge da attivatore, da collettore in cui reagiscono tutti gli altri Cristalli dei Templi.

Questi sono elencati con luogo di collocazione e date di attivazione come segue:

Arkansas:

1. Cristallo Blu della Conoscenza 8-8-8

2. Cristallo di Smeraldo della Guarigione 9-9-9

3. Cristallo di Platino della Comunicazione 11-11-11

Bimini Bank:

1. Cristallo Rubino di Fuoco di Energia 12-12-12

Brasile:

1. Cristallo d’Oro di Rigenerazione Guaritrice 9-9-9

2. Cristallo Viola del Suono 10-10-10

Monte Shasta:

1. Cristallo di Interfaccia Multidimensionale 9-9-9

Tiajuanaco – Lago Titicaca, Bolivia:

1. Cristallo Sole-Luna di Luce 9-9-9

2. Cristallo Sacro di Thoth 12-12-12

E così vi ricordiamo che nel 2008 il Cristallo Blu di Saggezza e Conoscenza è ritornato alla funzionalità, il 9-9-9 il Cristallo di Smeraldo, il Cristallo d’Oro ed il Cristallo OM tutti si sono risvegliati in un progetto attivo. Il Cristallo di Smeraldo del Femminile Divino ha poi assunto il ruolo di punto di attivazione per tutti i Cristalli Maestri.

Così siate consapevoli che il 10-10-10, il 10 ottobre 2010, la griglia cristallina 144  si attiva all’84% e a sua volta attiva ed innesca ulteriormente il programma della sequenza temporale per i restanti Cristalli Maestri. Ognuno si aprirà sui portali delle triplici date.

Ognuno sarà legato all’attivazione dei due rimanenti aspetti stellati della griglia 144, il doppio penta-dodecaedro. I primi 10 di questi 12 aspetti saranno totalmente in funzione il 10-10-10.

ACCENSIONE E RIPROGRAMMAZIONE

L’effetto di questi cristalli inizialmente sarà molto sottile, tuttavia quella sottile forza sarà immediatamente avvertibile per le persone empatiche.

L’effetto sarà una maggiore sensazione di benessere, soprattutto all’interno dei vortici dell’Arkansas, del Lago Titicaca e del Brasile.

A tutti coloro che visitano questi archi vorticosi dei cristalli, nella fase fisica od eterica, sarà offerta l’opportunità di acquisire potere con la conoscenza e la potenza dei loro codici cristallini. Tuttavia siate consapevoli che dovete avere un quoziente di luce sufficiente per assorbire questa frequenza Mer-Ka-Nica.

La prima fase rappresenta la saggezza, e la seconda fase sarà la guarigione eterica di Atlantide, ed il legame con la nuova Età dell’Oro dell’umanità.

Ci sarà un rombo d’oro che si formerà tra il Brasile, il Lago Titicaca, l’Arkansas ed il Monte Shasta e nel 2020 questo diventerà una stella a cinque punte, che formerà una rete globale con tutti i punti d’infinito sul pianeta.

Il risveglio dei cristalli, che inizia in Arkansas, aprirà il portale per la dimensione ricettiva che segna il ritorno dei fratelli stellari. Ritorno è un termine improprio, poiché in realtà essi non se ne sono mai andati. Piuttosto l’umanità ha perso la capacità frequenziale per percepirli.

CONCLUSIONE

I Cristalli Atlantidei aprono l’accesso eterico, i portali dimensionali che permetteranno all’umanità la cui vita è a base carbonio di interfacciarsi con quelli della vita bio-plasmica.

Dovete capire, Maestri, che voi esistete in un parallelo multidimensionale. Voi siete davvero i Siriani, siete i Pleiadiani, e siete gli Arturiani e molto di più! Siete tutte le scintille multidimensionali del Maestro Creatore Dio! E’ vero!

Il portale si aprirà ulteriormente nel 2010 nel vortice cristallino dell’Arkansas, e quelli di voi che si connettono con i Cristalli Maestri saranno in grado di sperimentare la propria multidimensionalità, alquanto gioiosamente, alquanto facilmente nel tempo, mentre sviluppate il quoziente di luce e l’impeccabilità per fare questo.

Carissimi, all’interno dell’energia del Vortice dell’Arkansas si trova un’energia cristallina diversa da tutte quelle che avete sperimentato dopo il Periodo d’Oro di Atlantide 20.000 anni fa.

Dentro la frequenza cristallina quantica potete guarire ciò che deve essere guarito, aprire ciò che deve essere espanso, ed offrire uno straordinario allineamento alla conoscenza di squisita beatitudine.

Dentro questa crescente energia sarete in grado di connettervi con una forza cristallina vivente che contribuirà all’espansione della vostra Mer-Ka-Na nella vostra divinità multidimensionale. Nel vostro Divino Sé! E’ vero, Carissimi, ed il tempo è ADESSO.

Maestri, è la fine dell’inizio! Il sognatore si risveglia!

Io sono Metatron e voi siete molto amati!

E così è.

8 ♀ 8 ∞

> L’Arcangelo METATRON tramite James Tipton [Tyberonn]<

Fonte: Madre Terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *