IL NUOVO ANNO PLANETARIO E IL PORTALE DEL LEONE

IL NUOVO ANNO PLANETARIO E IL PORTALE DEL LEONE

IL NUOVO ANNO PLANETARIO E IL PORTALE DEL LEONEIL NUOVO ANNO PLANETARIO E LA PORTA DEL LEONE LUGLIO / AGOSTO 2017

Amata Famiglia di Luce, abbiamo raggiunto un momento di grande cambiamento in quest’anno 2017, lo chiameremo il Grande Avanzamento del 2017. Infatti, come abbiamo già detto, il 2017 è l’anno Sacro del pianeta Terra e l’Anno dei Nuovi Inizi. I codici luminosi in arrivo della prima metà del 2017 hanno posto i semi per la nuova Coscienza Planetaria che si manifesta sulla Terra.

Chiamiamo questa nuova coscienza terrestre il “Campo Unificato” Della Coscienza Superiore. È il nuovo campo emergente della coscienza superiore e multidimensionale che viene in essere attorno al pianeta per creare le griglie multidimensionali per la Nuova Terra. Esso è contenuto nel Corpo Fisico, nel Cuore, nell’Anima e nel Corpo Di Luce di ciascuna persona che si è impegnata nel raggiungimento della coscienza superiore e della vita multidimensionale.

Mentre questi esseri brillanti si risvegliano e si uniscono, le loro firme di energia radiante e le firme energetiche di gruppo creano le griglie strutturali per la manifestazione della Nuova Terra.

È per questo motivo che è necessario mantenere la propria personale firma energetica ad un’alta frequenza e venire in contatto con altri che hanno una simile frequenza di Luce e Coscienza ed anche contribuire al nuovo Campo Di Coscienza Superiore. Questo campo emergente ha raggiunto il punto in cui è abbastanza potente per essere la causa dei grandi cambiamenti sulla Terra. Le energie di luglio si svilupperanno ad un punto critico in agosto durante il Portale del Leone e le Eclissi Lunari e Solari in Leone, in particolare durante l’Eclissi Totale Solare, il 21 agosto.

Questo sarà un periodo abbastanza lungo per durata e per intensità sostenuta e, Amati, dovrete concentrare la vostra intenzione nel mantenere la pace interiore e il vostro potere mentre passate attraverso questo periodo di sfida e di prova, mentre create un ponte tra il Nuovo e il Vecchio nelle vostre vite. Non disperate, non cadete nel Vittimismo o nella Rabbia, ma permettetevi di restare in quello stato di fiducia e di flusso. Non è il momento di essere attivi e di cercare di apportare cambiamenti. È piuttosto il momento di focalizzarsi all’interno e di arrendersi ad un potere maggiore, permettendo a voi stessi di fluire nei cambiamenti con confidenza e fiducia.

LUNA PIENA IN CAPRICORNO

Il primo importante punto dell’accelerazione energetica sarà la Luna Piena del 9 luglio. Questa Luna Piena cade in Capricorno, che è fortemente influenzato da Plutone, anche esso in Capricorno. Plutone potenzia la trasformazione e insieme alle potenti energie magnetiche della luna piena, sarà un agente per far emergere sentimenti ed emozioni nascosti in profondità, per loro la trasformazione e pulizia. Permettendo a questi di venire in superficie per essere rilasciati e allontanarsi. Cercate di non tratteneteli presso di voi, né provate disperazione o colpa. Basta semplicemente rilasciarli e lasciarli scomparire molto dolcemente. Nella vecchia energia si sarebbe dovuto fare un lavoro molto duro per elaborare tali sentimenti e si sarebbe dovuta utilizzare molta energia per scoprire le ragioni di tali sentimenti. In questa nuova energia multidimensionale, basta semplicemente riconoscere ciò che sorge e lasciarlo andare con Amore, sapendo che non c’è più bisogno di lottare con tali emozioni e sentimenti. Basta lasciarli scorrere mentre vi focalizzate su dove vi trovate nel momento presente e su cosa si desideri creare.

Infatti, la Luna Piena sarà un momento in cui molti vecchi modelli saranno finalmente rilasciati per fare posto ai nuovi modelli di percezione della Nuova Terra e dell’espressione sul pianeta. Infatti, è un momento in cui sarà necessario comprendere appieno il concetto di vita multidimensionale e riuscire a riconoscere le frequenze e vibrazioni e fare la scelta di ancorare la propria personale frequenza vibrazionale o la Firma Energetica, alle energie della Nuova Terra. Potrebbe essere necessario trascorrere del tempo nelle frequenze inferiori delle vecchie energie a causa del vostro lavoro o della famiglia, ma potete guardare questi momenti come a “visite temporanee” prima di ritornare alle frequenze più alte dove vi sentite più a vostro agio. Molti di voi possono ancora essere nel ruolo di “ponte” tra i vari livelli di frequenza, per aiutare coloro che devono ancora svegliarsi e transitare verso le frequenze della Nuova Terra.

Amati, anche se a volte percepite il caos, la paura e la rabbia che vi circondano, ricordate di essere dei Guerrieri del Cuore e dei Maestri di Luce Incarnati, che l’Amore e la Radiazione del vostro Cuore e della vostra Anima vi proteggeranno e vi apriranno Percorsi di Abbondanza, Armonia e Gioia nelle vostre vite mentre esprimete il Campo Unificato di Coscienza Superiore.

L’EFFETTO DI SIRIO: QUANDO DUE SOLI SORGONO

IL NUOVO ANNO PLANETARIO E IL PORTALE DEL LEONELa prossima grande accelerazione energetica sarà il Nuovo Anno Planetario del 26 luglio. Questa data era nota agli antichi Maya e agli antichi Egizi, come il momento in cui il pianeta Terra inizia un nuovo ciclo nel corso della sua evoluzione. Questo è preceduto dal “Giorno fuori dal Tempo” che cade il 25 luglio. Il 25 è un magico e sacro “spazio del grembo materno” dove avviene la nascita di un nuovo Ciclo Temporale proveniente dalla trasformazione del Ciclo precedente.

È tempo di essere gioiosi e creativi, poiché si pongono le basi per un proprio Nuovo Ciclo Annuale al massimo livello possibile. Questa energia creativa e festosa vi porterà al giorno 26 quando il Pianeta e tutti gli esseri viventi inizieranno un nuovo ciclo personale di creazione e di esistenza.

Per gli antichi egizi, questa data coincideva con l’evento annuale denominato “Levata Eliaca di Sirio”. Questo era il momento in cui Sirio sorge nel cielo del mattino proprio accanto al Sole. Era anche il momento nel calendario egiziano che indicava quando il Nilo si alzava e inondava le terre portando alla gente fertilità e abbondanza. Inoltre, Sirio era conosciuto anche come la Sacra Stella Maestra e quando i suoi potenti Codici di Luce sono allineati con il Sole essi vengono trasmessi alla Terra attraverso il portale annuale del Leone.

Il Portale del Leone si incomincia ad aprire il 26 luglio e raggiunge il suo climax l’8 agosto come l’8/8. Questo è il potente Momento dei “Due Soli”, uno Bianco Dorato (il Sole della Terra) e uno Blu Elettrico (Sirio). I Codici di Luce Diamante che trasportano i tracciati ed i modelli per la prossima Spirale Temporale vengono trasmessi dal Centro Galattico e amplificati da Sirio perché vengano integrati nei Cicli Temporali del pianeta Terra.

IL PORTALE DEL LEONE: 8 AGOSTO 2017

Quindi, Amati, potete vedere che i punti centrali di questa serie di allineamenti ed accelerazioni energetiche saranno la Porta del Leone del’8 agosto e le due Eclissi in Leone dell’agosto del 2017.

La porta del Leone è un potente portale nel segno del Leone che è sotto la tutela degli Spiriti dei Leoni Reali di Sirio. Questi Magnifici Esseri di Luce, conosciuti come i Leoni del Ieri e del Domani, mantengono lo Spazio Sacro necessario per i Nuovi Codici di Luce ed i nuovi Modelli Evoluzionari che scendono sulla Terra e ad attivare le griglie e i corpi di Luce di tutti coloro che sono ricettivi all’innalzamento della loro evoluzione alla Superiore Spirale di Coscienza evolutiva.

È estremamente necessario mantenere la vostra consapevolezza personale e la vostra firma energetica ad alti livelli in questo momento. Questo per trarre vantaggio appieno dal flusso di Luce divina e dalle Benedizioni contenute nei nuovi Codici di Luce Diamante in arrivo. Non permettete che eventuali “eventi negativi” vi facciano scendere ai livelli più bassi di Coscienza, come la rabbia, la paura e l’ansia. Questo è davvero il momento del Grande Cambiamento del 2017, e bisogna ricordare che siete Guerrieri di Luce e Maestri di Luce incarnati. È il vostro compito trattenere queste energie nella vostra firma energetica, affinché i nuovi codici luminosi possano accedere ed essere radicati, tramite voi, a beneficio dell’Umanità e del Pianeta.

LE ECLISSI DEL 7 E 21 AGOSTO

Il portale del Leone si chiude il 12 agosto. Tuttavia, l’energia continuerà ad essere intensa nel mese di agosto, e sarà amplificata e aumentata dalle due Eclissi nel Leone.

Nella Luna Piena in Leone del 7 agosto, il giorno prima del Portale del Leone, ci sarà un’Eclissi lunare parziale in Acquario (Sole nel Leone). Questo creerà lo spazio necessario per potenziare ulteriormente l’energia femminile della Dea sul Pianeta. Nel febbraio del 2017 ci fu un’eclissi lunare anulare in Leone (Sole in Acquario), che ha avviato questo potente flusso di Energia Diamante sulla Terra come parte della crescita dell’Energia della Divinità\Dea (femminile) sulla Terra.

In questo anno 2017 diventerete più consapevoli del potere crescente della divinità femminile, in quanto le energie del cervello destro, della creatività e della compassione, diventano più chiaramente attive. Ci sarà una maggiore opportunità per l’emergente Campo Unificato di Consapevolezza Superiore per essere espresso attraverso le energie Divine femminili.

La Eclissi totale di sole del 21 Agosto, completa il ciclo delle eclissi per il 2017. L’intera Eclissi Solare in Leone garantisce che i nuovi codici planetari, iniziati dai Leoni Reali Siriani, siano integrati nelle Griglie Planetarie.

A questo punto le energie cumulative dello spostamento e del cambiamento hanno fornito l’impulso maggiore per un cambiamento significativo sulla Terra. Come Energia Di Fuoco, L’energia Leonina Brucerà E Trasformerà Tutto Ciò Che Non È Allineato Con I Codici Di Luce Diamante Della Nuova Realtà. Da questo punto in avanti, l’accento sarà su nuovi modi di vivere e percepire. I vecchi stili di vita continueranno ad essere sfidati dalle emergenti energie della Nuova Terra. La potenza del Campo Emergente della Coscienza Unificata trasformerà e cambierà, facendo spazio alla Nuova Realtà sulla Terra

Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn, posted on 5 July 2017.

Fonte: The Shift of 2017 and the Grounding of the Higher Consciousness Unified Field | Starchild Global with Celia Fenn

Video: The Planetary New Year and Lion Gate July – August 2017 July 18, 2017 – YouTube

You can join us for the Lion’s Gate 2017 online webinar gatherings in the Zoom webinar room. Here you will be assisted, through gathering with fellow Light Workers and Warriors, to understand and integrate the incoming energies. click here for further information on how to join this course in July/August.

You can read Celia Fenn’s book “The Diamond Codes : Light Information for the New Reality”, available in E Book or Print format, for a better understanding of the Diamond Light Codes and how you can work with them. Click here to read more about the Diamond Codes Book

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*